Fra i tanti ospiti che fra poche ore raggiungeranno il celebre salotto del Maurizio Costanzo Show, ci sarà anche Ambra Angiolini, l’attrice che, nel serale di Amici 2017, è protagonista nel parterre grazie al suo ruolo di giudice. L’ex ragazza di Non è la Rai, oggi professionista affermata nel mondo del cinema, è pronta a dire la sua sull’esperienza nella scuola di Maria De Filippi, ma potrebbe riservare un ricordo anche all’uomo che, molti anni fa, ha creduto in lei regalandole la notorietà sul piccolo schermo: Gianni Boncompagni. L’attrice, che sui social non anticipa nulla di ciò che succederà stasera nel corso della sua presenza nel salotto del talk show di Canale 5, ha scelto di condividere con i suoi fan uno scatto, con il quale ha svelato a tutti i suoi follower la passione che la lega alla lettura. Oggi, infatti, Ambra Angiolini è attesa alla Feltrinelli di Piazza Duomo a Milano, dove presenterà il libro dal titolo Prendiluna scritto da Stefano Benni. Cliccate qui per visualizzare la sua foto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Nella puntata di Maurizio Costanzo Show dell’11 maggio sarà ospite Ambra Angiolini, che nel programma di Maria De Filippi fa il giudice pronta a dare i propri pareri agli allievi. In una recente puntata del daytime, la Angiolini sembra aver cambiato idea su uno dei concorrenti del talent show. La donna non ha mai particolarmente apprezzato Riccardo Marcuzzo, il cantante della squadra blu che è veramente apprezzato dai telespettatori. Nelle scorse puntate del serale, la Angiolini ha definito il cantante troppo pop, incapace di andare oltre. Quest’ultimo, si era molto arrabbiato coi giudici e aveva perfino minacciato di abbandonare lo show. Tuttavia, ora l’attrice e showgirl sembra aver rivisto il suo pensiero e spezza una lancia a suo favore. Addirittura, ha affermato di sentirlo molto vicino e sembra riconoscergli l’inusitato talento. “Caratterialmente sta migliorando, io sono stata molto Riccardo e avevo meno talento di lui”. Inoltre, ha detto la sua anche su altri concorrenti come Federica e Andreas, molto bravi ed emozionanti.
Nella puntata del Maurizio Costanzo Show dell’11 maggio troviamo una Ambra Angiolini inedita che è riuscita in una missione quasi impossibile. Fasciata in una gonna dai colori arcobaleno, l’attrice ha fatto qualche passo di danza insieme al conduttore Maurizio Costanzo, esibendosi in un cha cha cha. Il ballo tra i due è stato apprezzatissimo dal pubblico che ha inondato Costanzo e la Angiolini con uno scrosciante applauso. L’ex moglie di Francesco Renga non è l’unica a prendere parte al prossimo appuntamento del talk show più famoso della televisione. Infatti, tra gli ospiti troveremo Alba Parietti, Paola Barale, Eleonora Daniele e Stefano De Martino. Sarà un appuntamento da non perdere e quindi tutti sintonizzati su Canale 5.
Ha da poco festeggiato i suoi primi quarant’anni. In una recente intervista a Repubblica.it ha parlato di questo traguardo importante della sua vita.“Mi sento come se stessi su una spiaggia, sono molto serena, so quello che non mi piace”. Ammette di essersi liberata dalle definizioni e di farsi trasportare dalle emozioni. La Angiolini è cresciuta sul set dei più grandi registi come Ferzan Ozpetek, Cristina Comencini e Michele Placido. Ammette che la sua forza è solo apparenza, in realtà è molto fragile. Confessa di stimare molto Maria De Filippi, la sua dedizione al lavoro e che spiarla è come girare un film.