La programmazione di Amore pensaci tu continua a singhiozzi, causando più di qualche critica da parte dei fan: dopo aver esordito in prima serata, a causa degli ascolti poco soddisfacenti, la serie è stata spostata in seconda serata per un solo episodio a settimana della durate di circa un’ora. Lo scorso lunedì, però, il programma è stato cancellato e, salvo nuove sorprese, tornerà il prossimo 15 maggio al termine di Selfie – Le cose cambiano. Sarà la volta buona o ancora una volta la trasmissione condotta da Simona Ventura sforerà nel suo orario?



Quello del 15 maggio sarà il sedicesimo episodio di Amore pensaci tu intitolato ‘Certezze’. In esso, in realtà, ci sarà ben poco di certo in quanto molti personaggio cambieranno inaspettatamente idea. La prima di essi sarà Elena, che accorrerà insieme a Jacopo quando scoprirà che Leone è sparito. Le ricerche e il successivo ritrovamento farà rinascere in loro la connessione di un tempo, tanto che in tribunale le cose cambieranno: quando riprenderà l’udienza per l’affidamento (in precedenza interrotta proprio dalla sparizione del bambino) e Roberto cercherà di mettere in cattiva luce Jacopo, lei non sarà più tanto convinta di negare l’affidamento all’ex compagno. Troveranno un accordo per il bene di tutti? Novità importanti riguarderanno la vita di Marco, che si troverà inaspettatamente molto vicino alla maestra Nadia. La coppia evidenzierà di avere molto in comune, soprattutto nel punto di vista sulla famiglia e i bambini, e quando si incontreranno per puro caso, faticheranno a nascondere di provare dei sentimenti. Inizierà tra loro una vera relazione?

Leggi anche

Chiara Petrolini, il datore di lavoro: "Con i miei figli era amorevole"/ "C'è qualcosa che non torna"Alessia Pifferi, l'avvocato: "Non pensava di uccidere la bambina"/ "Serve una nuova perizia"