Cambiano le settimane ma non le situazione e a Los Angeles si allunga nuovamente l’ombra di un matrimonio. Beautiful ci ha costruito il suo successo su matrimoni, triangoli e colpi di scena e anche quello dei Brill, ovvero Brooke e Bill, potrebbe essere l’ennesimo flop dopo una lunga attesa. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che il desiderio del magnate, almeno al momento, non diventi realtà e che sarà costretto ad elemosinare ancora un po’ il sì di Brooke soprattutto dopo il bacio che ieri la bella biondina ha concesso a Ridge, tutto è nuovamente cambiato? E adesso? I fan attedono con ansia il matrimonio di Bill e Brooke ma orse l’attesa sarà più lunga del previsto, ancora una volta sarà RJ a fermare tutto? Sembra proprio che i motivi siano altri. (Scalise Piera)



Chi di voi segue costantemente le nostre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, è già a conoscenza delle tensioni nate negli ultimi tempi tra Steffy e Thomas: la nomina della sorella a nuovo Amministratore Delegato e la successiva diatriba causata dalla Spectra Fashions, ha spinto i due fratelli a litigare in svariate occasioni. Il loro rapporto ha quindi subito il primo vero contraccolpo dopo che per anni i figli di Ridge e Taylor sono stati inseparabili, fidandosi ciecamente l’uno dell’altra. Eppure per Steffy non sarà possibile mantenere un segreto tanto importante, che potrebbe aprire gli occhi al fratello. E la Forrester sarà sincera con lui, anche a rischio di ammettere di essersi sbagliata: tutto avrà inizio quando Liam riporterà alla moglie la notizia degli intrighi di Bill ai danni della Spectra Fashions. Se non fosse stato per il magnate, il nuovo brand non si troverebbe ora sul baratro. Convinta che con queste notizie, il fratello capirebbe cosa ha spinto la rossa a rubare i bozzetti, Steffy correrà da Thomas, dicendogli di proteggere la donna di cui si è innamorato…



Nuovo appuntamento con Beautiful questo pomeriggio su Canale 5, dove assisteremo a nuovi avvincenti confronti all’interno della famiglia Forrester. La notizia della procura di Eric a favore di Quinn e la successiva firma nel certificato di matrimonio, confermeranno come i sospetti di Ridge , Steffy e degli altri familiari fossero fondati: la dark lady raggiungerà il risultato prefissato e potrà guidare la Forrester Creations. Per evitare che ciò accada resterà soltanto una possibilità ovvero entrare il possesso delle quote della casa di moda di proprietà di Bill Spencer. Brooke sarà dunque la pedina indispensabile in questa guerra perché il fidanzato le regalerà tali azioni dopo il loro fatidico sì. Per questo motivo, nonostante le pressioni di RJ e Rick, lo stilista manterrà il precedente accordo continuando a sostenere queste nozze. Ma non sarà affatto convinto che lo Spencer sia la persona giusta per la Logan…



Se l’obiettivo iniziale di Quinn Fuller era quello di ottenere il controllo della Forrester Creations, la donna potrà dirsi davvero soddisfatta. Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5, infatti, vedremo la Fuller ottenere le firme mancanti nel certificato di matrimonio. Wyatt sarà testimone di questo passo importante, grazie al quale la donna diventerà la signora Forrester anche davanti alla legge. Ma sarà solo questo il primo passo ad una vera e propria scalata: di lì a poco, infatti, Eric chiederà a Wyatt di trasferirsi alla villa, chiedendogli di formare insieme a lui e a Quinn una vera famiglia. Il figlio di Bill accetterà e si appresterà a diventare il braccio destro della madre anche all’interno della Forrester Creations: forte della procura firmata da Eric a suo favore, la dark lady prenderà possesso anche del posto di comando della casa di moda, chiedendo al figlio di essere al suo fianco nella guida della casa di moda.

La separazione tra Sally e Thomas non è durata a lungo nelle puntate americane di Beautiful. Consapevole di provare dei veri sentimenti per la Spectra, il figlio di Ridge è apparso durante l’udienza di scarcerazione e la sua deposizione ha permesso alla rossa di tornare a casa. Da lì alla riappacificazione il passo è stato breve, anche se la famiglia Forrester non ha affatto gradito tale ritorno di fiamma del rampollo. E mentre Steffy conoscerà i veri intrighi di Bill ai danni della casa di moda rivale, i disegni di Sally cominceranno a beneficiare della buona influenza di Thomas. Quelli che sembravano dei bozzetti completamente privi di eleganza, si trasformeranno presto in opere di maggiore spessore. Sarà questo l’inizio della rinascita e quale ruolo avrà Thomas in futuro? I fan di Beautiful continuano ad essere certi che molto presto il fratello di Steffy si trasferirà dal ‘nemico’ e insieme a lui arriverà anche il cugino Zende.