Questa mattina è toccato a Belen Rodriguez testimoniare al processo che vede come imputato Fabrizio Corona per intestazione fittizia di beni. La showgirl, come riportato da Pomeriggio 5, ha detto:”I primi tempi lo facevo alzare a mezzogiorno, poi finito il perido di amore folle ha ricominciato a lavorare freneticamente: si alzava alle 6, poi palestra, poi ufficio. Ci lavoravano tante persone, facevano promozione, erano un’agenzia. Lavorava fino a notte: questo è stato motivo di tante discussioni, uno dei tanti motivi. Guadagnava tantissimi soldi, non so quanto esattamente perché mi facevo i fatti miei. Lui è il signore delle buste, ogni volta che tornava a casa posava le chiavi della macchina e le buste. Aveva una carta di credito che non usava mai. Portava a casa circa 10mila euro, lo vedevo dalle dimensioni delle buste. Non frequentava gente pericolosa. mi diceva che aveva dei soldi nascosti, ma non mi ha mai messo nelle condizioni di sapere dove fossero. Quando ho saputo la cifra trovata non mi sono stupita. Non ho mai visto un borsone contenente soldi, vedevo le buste con i soldi quando rientrava e nelle tasche delle giacche, le portava anche al ristorante per pagaabrizio era fissato con i contanti, ne voleva sempre tanti con sé. Non mi ha mai detto se e dove erano nascosti, io però ne vedevo girare tanti, era evidente: da qualche parte doveva pur metterli. Fabrizio se non ha almeno 10mila euro in tasca non è tranquillo. Ha avuto tanti attacchi di panico, una volta alle Maldive pensavo potesse morire. Era molto preoccupato per il futuro, non voleva farlo vedere, ma ogni tanto crollava”.



In bianco e nero o a colori le foto di Belen Rodriguez continuano ad emozionare il suo nutrito numero di fan, che tengono costantemente sotto controllo tutti i suoi movimenti. Solo qualche ora fa la showgirl argentina aveva espresso il suo rimorso per essersi rifatta il seno (vedi sotto), ma il suo recente scatto conferma come il suo aspetto fisico sia tutt’altro che criticabile. A confermarlo arrivano proprio i commenti dei suoi sostenitori dopo aver visto il suo splendido primo piano mentre la modella dà il buongiorno, indossando un costume da bagno (clicca qui per vedere lo scatto): ‘In questa foto il tuo fascino è sinonimo di bellezza da vera Diva; Belen Rodriguez sei unica’ , ‘ Uno stile e una classe meravigliosa… sei solo da prendere esempio ‘ , ‘ O a colori o black and white non fa differenza, la bellezza ha la stessa forma’. Tra le tante parole di stima, non possono mancare i soliti haters, pronti a trovare qualche difetto nella foto: ‘Sei sempre stupendamente sexy e bella. Ma anche tu manchi di gentilezza nei confronti di chi ti fa degli apprezzamenti. A volte un grazie può bastare’ , ‘ Solo per curiosità. Perché punzecchiare il tuo ex? Non sarebbe meglio ignorarlo?’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Dopo le foto in cui esprime tutto il suo amore per Andrea Iannone, su Instagram Stories, la showgirl argentina ha pubblicato una sua vecchia foto ponendo in quesito a se stessa e ai suoi fans. Lo scatto in questione è tratto da una delle prime sfilate di Belen. Dopo aver pubblicata su Instagram Stories, la showgirl ha aggiunto: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”. Più volte, Belen ha ammesso di essersi rifatta il seno. Con questa foto, però, ammette di aver avuto già un grosso regalo da madre natura che le ha donato un corpo che farebbe invidia a chiunque. Nonostante il ricorso alla chirurgica plastica, però, il seno di Belen non è affatto esagerato ma risulta armonioso con il suo fisico.



Nel frattempo, la Rodriguez ha anche zittito le critiche nei confronti di Andrea Iannone, reo di pensare troppo alla sua bella fidanzata e di perdere troppo gare della Moto Gp. “Non bisogna parlare se uno non capisce di moto. La Suzuki è in evoluzione, sono caduti in otto. L’elettronica componente importantissima nella moto è in fase di sviluppo, se non c’è greap non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sarà a punto ve lo faremo sapere. Sta bene, un po’ di giramento di balle, ma fisicamente okay. Ci lavoreranno, metteranno la moto a punto presto”, ha fatto sapere la showgirl sui social dimostrando di essere anche un’esperta di moto.