La squadra di Mara Maionchi vince la prima puntata della seconda edizione di Bring the Noise 2. La nota produttrice discografica è stata una delle autentice trascinatrici della serata portando al successo il suo team di vip col risultato di 13-10. Tra i protagonisti che hanno sicuramente regalato più risate al pubblico c’è stato Rocco Siffredi che si è messo in gioco, dimostrando di essere molto ironico e davvero simpaticissimo. Sono stati poi tanti i protagonisti che hanno dimostrato interessante carica durante il programma tra questi troviamo Michele Bravi e Alessia Macari che sui social network di Bring the Noise hanno pubblicato anche diverse foto. Staremo a vedere sui social network quale saranno i commenti del pubblico che di certo sembra pronto a dimostrare ancora una volta apprezzamento per un programma molto seguito nella prima stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tra i protagonisti più citati sui social network della prima puntata di Bring the Noise 2 c’è sicuramente Michele Bravi. Il cantante arrivato quarto all’ultimo Festival di Sanremo si è dimostrato molto simpatico e in grado di mettersi in gioco anche in diverse situazioni. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma abbiamo visto lo stesso Michele BRavi in un video commentare la situazione e sottolineando: “Siamo nel backstage di Bring the noise, in questo programma ragazzi è davvero tutto possibile. Seguiteci su tutti i social network e mi raccomando usate l’hashtag #Bringthenoise“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Il programma ha regalato molte emozioni al pubblico che ha dimostrato ancora una volta di seguire con attenzione questa prima puntata della seconda stagione del programma condotto da Alvin. Vedremo poi come andrà dopo questa splendida serata. (agg. di Matteo Fantozzi)
Sta per iniziare su Italia 1 il programma musicale Bring the Noise 2 con Alvin alla conduzione. Proprio l’ex inviato de L’Isola dei Famosi, sostituito in questa edizione da Stefano Bettarini, ha voluto lanciare l’invito al pubblico a sintonizzarsi in diretta tv per seguire il programma che riprende il via oggi dopo una prima stagione di grandissimo successo. Sulla pagina Facebook di Bring the Noise 2 infatti possiamo trovare un video in cui Alvin sottolinea: “Tra poco inizia la prima puntata della nuova edizione di Bring the noise. Dovete esserci se no porta sfortunissima. Gli ospiti sono Rocco Siffredi, Mara Maionchi, Alessia Macari, Michele Bravi e tantissimi altri in una splendida puntata“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere come risponderà il pubblico di fronte a un programma che nella prima edizione è vissuto di alti e di bassi anche se comunque la rete ha deciso di andare avanti in un progetto interessante e anche avvicente a suo modo. (agg. di Matteo Fantozzi)
Parte oggi la seconda edizione di Bring the noise su Italia 1 direttamente dallo Studio 5 di Cinecittà. In ogni puntata di questo programma condotto da Alvin vedremo due squadre formate da quattro personaggi famosi che prendono parte a dei giochi musicali vari. Sicuramente ci troviamo di fronte a situazioni molto varie e anche a momenti estremamente divertenti. Il pubblico ha dimostrato di gradire moltissimo questo programma e staremo a vedere se si supererà la media del 6.17% di share che abbiamo visto nella scorsa edizione. Di certo c’è grande attesa anche per Alvin che l’anno passato avevamo visto anche protagonista come inviato a L’Isola dei Famosi sostituito quest’anno da Stefano Bettarini. Andrà in onda su Italia 1 Bring the noise e potremo poi seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Uno studio tutto nuovo, sfide a squadre e singole e la possibilità di portare a casa la vittoria. Bring The Noise 2 è pronto a tornare in onda con la sua seconda edizione e per farlo si è preparato con ben otto vip pronti a giocarsela tra canti e balli. Al timone rimane Alvin super confermato alla conduzione dello show musicale di Italia 1 che questa sera ci riserverà non poche sorprese. Tra gli ospiti del programma ci sarà Giorgio Mastrota, una volta il re di programmi e giochi in casa Mediaset e adesso relegato ad essere un semplice ospite tra una pausa e l’altra dalle sue televendite. Proprio poco fa, Alvin ha pensato bene di postare un video insieme al noto conduttore per dare appuntamento ai fan per la prima puntata in onda tra poco su Italia 1. Chi mancherà all’appuntamento? Ecco qui il video che vede Mastrota e Alvin insieme sorridenti e pronti a giocare.
Riparte oggi, giovedì 11 maggio 2017, la seconda stagione di Bring the Noise, il programma di Italia 1 condotto da Alvin. Ritroveremo quindi le sfide a tema musicale del game show ma non mancheranno le novità. Una di queste è il gioco finale, che il conduttore della trasmissione spiega così in un video che troviamo sulla pagina Facebook della trasmissione: “State per vedere le prove del gioco finale di Bring the noise di quest’edizione che si chiama Disco Inferno. Come potete vedere qui c’è Rocco, Katia, Michele Bravi e Giorgio Mastrota, che stanno per essere microfonati. Dovranno affrontare questo gioco cercando di rimanere il più possibile su questo disco. La squadra che rimane più a lungo sul disco vincerà 5 punti”. Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)
Effetti speciali da urlo e un ballerino di tutto rispetto. Bring The Noise 2 sta per fare il suo debutto e lo farà con Alvin in versione ballerino. Lui stesso si è mostrato in questa versione nei promo della nuova trasmissione e anche sui social fa lo stesso. Proprio poco fa, Alvin ha annunciato che questa sera ne vedremo delle belle tra effetti speciali e balli e pubblicando questo piccolo video che lo mostra in sala prove, ha scritto. “Una sigla mai vista prima….effetti speciali mai visti prima…un ballerino mai visto prima…questa sera @bringthenoise_it 21:20 Italia 1”. I fan del programma aspettano con ansia la prima puntata della nuova edizione e su Twitter non si parla d’altro visto che tutti aspettano che Alvin scenda sul palco come vero mattatore della serata. Anche questa seconda edizione otterà il successo della prima? (Scalise Piera)
Si torna a scatenarsi sul piccolo schermo di Italia 1: oggi, giovedì 11 maggio 2017, Alvin darà il via alla seconda edizione di Bring the Noise, il programma che mette alla prova otto vip e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, sulle note di brani famosi e alle prese con prove singole o di gruppo. La prima stagione di Bring the Noise aveva ottenuto dati di audience davvero incoraggianti, proponendo un intrattenimento musicale molto gradito, specialmente al pubblico più giovane. E, dunque, ora si torna in scena: la novità principale, oltre a giochi e prove inedite, è lo studio: il presentatore ed ex inviato de L’Isola dei Famosi in Honduras trasmetterà infatti da un luogo più grande e completamente rinnovato in occasione dei cinque nuove appuntamenti in programma. Curiosi di scoprire chi sederà ai tavoli di Bring the Noise in prime time?
Otto come sempre i nomi di coloro che prenderanno parte alla prima puntata di Bring the Noise 2, in partenza stasera: non poteva mancare uno dei volti che ha partecipato a diversi appuntamenti della prima stagione, la simpaticissima Katia Follesa. Già esperta del game, potrebbe essere davvero un elemento prezioso in gara per i compagni, da chi sarà affiancata? Andando avanti, c’è un altro volto che il pubblico di Canale 5 ha visto proprio di recente a L’Isola dei Famosi: si tratta dell’attore a luci rosse ed ex naufrago Rocco Siffredi. Di recente, Rocco Siffredi ha raggiunto i concorrenti dell’edizione 2017 in Honduras, sconvolgendo un po’ degli equilibri che si erano venuti a creare.
A Bring the Noise faranno poi capolino il pallavolista Luigi Mastrangelo, Gianluca Fubelli (in arte Scintilla) e il cantante uscito da X Factor Michele Bravi. Bravi ha di recente partecipato al Festival di Sanremo 2017 con “Il diario degli errori”, classificandosi quarto. La sua grande passione, la musica appunto, gli sarà di certo d’aiuto nella competizione. Ultimi, ma non certo meno importanti, faranno capolino anche Giorgio Mastrota e Mara Maionchi. La Maionchi, quest’anno, si è messa alla prova anche tra i fornelli, nella prima edizione di Celebrity MasterChef. Come se la caverà? Da non dimenticare, infine, la band de I Kutso, che accompagnerà live tutti gli sfidanti fino al gioco finale, che vede il grande vinile al centro dello studio protagonista.