Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è la scelta di Luca Onestini? Un ultimo messaggio – “La meraviglia di una donna sta tutta in quella folle voglia di seguire il proprio cuore contro ogni evidenza e logica, contro ogni razionalità, contro tutto e tutti”: sono queste le parole che Cecilia Zagarrigo scrive a pochi passi dalla scelta di Luca Onestini. Parole che ci fanno comprendere che la corteggiatrice di Uomini e Donne sia consapevole in cuor suo di non essere probabilmente la ragazza che, secondo le probabilità, è riuscita a conquistare il cuore del tronista; eppure, nonostante questo, Cecilia va fino alla fine e ci spera fino all’ultimo secondo. I momenti vissuti con Luca sono stati davvero intensi e ricchi di passione, cosa che non elimina le possibilità che possa essere lei la scelta di Onestini. D’altronde di gesti importanti nei suoi riguardi ce ne sono stati, come l’averle fatto conoscere suo fratello Gianmarco.



Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è la scelta di Luca Onestini? Curiosità sulla corteggiatrice e non solo – È l’ultima arrivata nello studio di Uomini e Donne ma è stato proprio Luca Onestini a volerla ed è questo già un punto molto importante a favore di Cecilia Zagarrigo. Il suo percorso è stato breve ma davvero molto intenso, i baci col tronista sono arrivati subito così come il feeling, prova che tra i due l’attrazione è davvero tanta. Ma sarà bastato per fare di Cecilia la scelta di Luca Onestini? Lo sapremo presto, intanto conosciamo meglio la corteggiatrice. Cecilia Zagarrigo ha 22 anni, vive a Torino ed è una studentessa universitaria della facoltà di Giurisprudenza.



Simpatica e molto espansiva, quella di Cecilia a Uomini e Donne non è la prima esperienza: è infatti già stata una corteggiatrice qualche tempo fa, quando sul trono c’era Oscar Branzani. Se in quel caso non andò come sperato – Oscar scelse colei che è ancora oggi la sua fidanzata, Eleonora Rocchini – Cecilia spera che vada finalmente bene con Luca. Ha impensierito non poco le sue rivali, Giulia Latini e Soleil Sorgè, minando seriamente il percorso che le due hanno costruito con il tronista in tanti mesi di permanenza al Trono Classico. Oggi finalmente scopriremo se queste poche settimane con Luca sono bastate a Cecilia Zagarrigo per conquistare il cuore del bel tronista emiliano. La corteggiatrice ci spera molto, così come ha scritto in uno degli ultimi post su Instagram dove ha esplicitamente chiesto a Luca “Portami via”.

Leggi anche

Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"