La prima puntata della seconda stagione di Bring the Noise si apre con una serata piena di ospiti che si preannuncia assolutamente da non perdere. Fra le tante personalità del mondo dei vip che stasera si sfideranno nella gara musicale di Italia Uno ci sarà anche il comico Gianluca Fubelli, che per una sera metterà la sua ironia a disposizione del programma di Alvin. Cosa combinerà il cabarettista di Colorado stasera, su Italia1? Di recente, Fubelli è finito sotto la lente di ingrandimento del gossip grazie alla sua proposta di matrimonio fatta in diretta tv, nel salotto di Pomeriggio 5, alla sua fidanzata Elena Morali, l’ex Pupa ormai presenza fissa nel programma di Barbara D’Urso. La vicenda, però, ha riportato alla ribalta una storia che il popolo dei social non ha mai dimenticato: l’amicizia sospetta fra Elena Morali e Renzo Bossi, raccontata qualche mese dal settimanale Diva e Donna tramite alcune foto pubblicate in esclusiva. Questa storia è per Gianluca Fubelli già un lontano ricordo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Gianluca Fubelli, un comico noto con il nome d’arte Scintilla, prenderà parte alla prima puntata del talent Bring the Noise in onda questa sera su Italia 1 alle ore 21.10. A quanto pare per questa sera il comico di Colorado dovrà lasciare a casa la sua fidanzata, Elena Morali, per dedicarsi anima, corpo e ugola ad Alvin. I due sono sempre sulla cresta dell’onda del gossip e spesso la showgirl viene accusata di aver usato la sua storia con il comico per ottenere un posto nella trasmissione comica di Italia1, ma questa sera si parlerà d’altro. Insieme a lui parteciperanno 8 vip che si sfideranno a colpi di giochi, tutti a tema musicale. I concorrenti saranno chiamati non solo a prove singole, ma anche a prove di squadra che tireranno fuori il loro talento canoro. Lo scopo è abbattere gli avversari ed arrivare alla finale. Proprio la finale, infatti, sarà il teatro che dichiarerà il vincitore di ogni puntata. L’ultima sfida si chiama Disco Inferno: un nome che è tutto un programma. Le varie fasi del gioco condotto da Alvin si terranno in uno studio d’eccezione: quello usato da Federico Fellini per girare il film La dolce vita, nel campus degli studi di Cinecittà. 

Gianluca Fubelli è un comico molto versatile ed è sicuramente uno dei concorrenti che ha più speranza di cavarsela. Essendo anche un format pensato per il grande pubblico, sicuramente la presenza di un comico alleggerisce l’atmosfera e permette di dare vita a sketch divertenti. Fubelli è famoso soprattutto per la sua partecipazione a Zelig e per le sue battute piccanti sulle donne e sulle relazioni interpersonali. In questa puntata di Bring the Noise si dovrà difendere, ma sicuramente la sua cultura musicale gli permetterà di arrivare in una buona posizione. Bisogna considerare anche il fatto che il format, che in parte riprende le tracce dell’edizione dello scorso anno, è anche stato rinnovato in qualche tratto, quindi i concorrenti non sanno cosa aspettarsi. Se Fubelli venisse messo in coppia con il cantante Michele Bravi, ad esempio, i due potrebbero formare una bella coppia che darebbe filo da torcere agli altri concorrenti. Bravi, infatti, nonostante la giovane età e il carattere molto schivo, è sicuramente una figura che di musica ne sa molto e che può piazzarsi in buona posizione. Da Gianluca Fubelli ci si può aspettare comunque una partecipazione leggera e con molte risate, ma anche la volglia e la determinazione di voler portare a casa la finale.

Leggi anche