Sul piccolo schermo è noto come re delle televendite, mentre sui social è diventato famoso per il suo “pollicione”: stiamo parlando di Giorgio Mastrota, che stasera sarà ospite di Alvin per la prima puntata della nuova stagione di Bring the Noise. Il conduttore, infatti, ormai da molti mesi, continua a conquistare i suoi follower condividendo su Instagram le avventure del suo pollice: dal mare, alla campagna, passando per i programmi televisivi: il pollicione di Giorgio Mastrota non sembra avere confini e, in una foto recente, fa bella mostra di sé anche fra gli attrezzi di make up in un camerino. Una divertente presa in giro? Un brand? Al pubblico sfugge ancora il significato di questo genere di esperimento e tutti si chiedono se entro oggi il pollicione di Giorgio Mastrota saluterà tutti sui social direttamente dallo studio di Alvin. Per visualizzare l’ultima immagine postata dal conduttore su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Parteciperà alla prima puntata di Bring The Noise: il re delle televendite sul piccolo schermo sarà, infatti, ospite di Alvin. Ritorno in tv per il noto personaggio televisivo. L’ultima sua esperienza televisiva risale al 2013, quando ha preso parte in qualità di aiuto-chef a “La terra dei cuochi”, programma culinario condotto da Antonella Clerici. Breve è stata, invece, la parentesi a Furore: ad aprile è stato uno dei protagonisti del game show di Raidue condotto da Alessandro Greco. Oggi, dunque, parteciperà ad un altro show musicale. I suoi fan, dunque, potranno rivederlo oggi in una veste diversa da quella di re delle televendite, riconoscimento che si è guadagnato per la sua esperienza. Alla sua popolarità però ha senza dubbio contribuito il matrimonio con Natalia Estrada, da cui ha avuto una figlia. I rapporti con l’ex showgirl comunque sono rimasti buoni, nonostante la fine della loro relazione. Negli ultimi tempi, invece, Giorgio Mastrota è diventato popolare su Instagram.



Ha mosso i primi passi in televisione lavorando con Gianfranco Funari, poi l’esperienza alla conduzione del magazine TV USA Today. Ha lavorato all’estero, in particolare per Telecinco, dove ha conosciuto Natalia Estrada, che ha sposato nel 1992. La coppia, che ha avuto una figlia, si è però separata nel 1998. Ha recitato nel 1991 nella telenovela Manuela, mentre nel 1995 ha condotto il gioco estivo Nati per vincere. Da quell’anno in poi è cominciata la sua avventura nel mondo delle televendite, di cui diventa re indiscusso, intervallata poi dalla conduzione di Meteore. Giorgio Mastrota ha lavorato anche in radio: nel 1996 ha condotto il programma “Capitalia” su Radio Capital. Nel 2003 ha partecipato al programma Uomini e donne, mentre nel 2010 partecipa a Matricole & Meteore. Ha rivestito, invece, il ruolo di aiuto-chef nel programma culinario “La terra dei cuochi”, condotto da Antonella Clerici.

Leggi anche

Natalia e Federico, figli di Giorgio Mastrota avuti da Natalia Estrada e Carolina Barbosa/ "Ottimo rapporto…"