Continua oggi lo show di Graziella Montanari. Nella puntata di ieri del Trono Over, la dama di Uomini e Donne ha esordito dichiarando di dover leggere una lettera nella quale è tornata a parlare della grande delusione datale da Manfredo. Il pubblico ha così iniziato a rumoreggiare, preoccupato che si tornasse nuovamente sulla storia che la scorsa puntata ha tenuto botta per troppo tempo. Ne è susseguita un nuovo duro sfogo della dama che ha poi deciso di lasciare lo studio dopo un ultimatum “O Manfredo o me”. Ricatto che non è piaciuto a Gianni Sperti e ad altri in studio, che hanno criticato Graziella. Oggi lo show continua quando in studio Manfredo riceve una nuova dama giunta per lui e Graziella rientra per dire alla signora che le fa pena, scatenando una nuova lite in studio.



Graziella Montanari ha lasciato lo studio di Uomini e Donne annunciando il suo addio al trono over. E’ accaduto nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi dove la dama, dopo un duro scontro con Manfredo, il cavaliere con cui stava uscendo, nel vederlo nuovamente nel parterre dei cavalieri, ha perso la testa scagliandosi prima contro le altre dame e poi lasciando lo studio. “Visto che Manfredo è ancora qui, lascio il programma”, ha dichiarato la dama che ha affidato ad una lettera la sua verità sull’uomo che l’ha accusata, nella scorsa puntata, di essergli saltata addosso e di aver tentato di baciarlo. Un’accusa che Graziella ha rispedito al mittente dichiarando di aver sofferto tanto a causa dell’uomo. Graziella, infatti, è convinta che Manfredo sia un lupo travestito d’agnello e che l’abbia semplicemente illusa per poi lasciarla senza una spiegazione plausibile. L’atteggiamento aggressivo di Graziella, però, ha provocato la reazione delle altre signore del programma che si sono schierate accanto a Manfredo accusando Graziella di aver esagerato e di aver lanciato accuse pesanti.



Anche sui social, la reazione degli utenti non si è fatta attendere. I fans del trono over hanno accolto con gioia la decisione di Graziella di lasciare il programma. Sin dai tempi delle sue discussioni con Gemma Galgani, infatti, i fans del programma non hanno mai creduto davvero alla voglia di Graziella di trovare l’amore essendo convinti che la dama volesse semplicemente imitare Gemma e rubarle un po’ di popolarità. Sono pesantissimi, infatti, i commenti che si leggono sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne nei confronti della Montanari. “Ha fatto una pessima figura non poteva lasciare lo studio peggio di così. Ha dato ragione a lui comportandosi così anche se lei millanta la sua di ragione ma non ce l’ha”, “Credo che di base ci sia un grande malessere in questa Signora…”, “Il momento migliore della trasmissione è stato quando questa donna è andata via”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...