Cosa succederà tra Cristobal e Severo? Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Santacruz, dopo essere stato dato per morto, è tornato a Puente Vejo facendo la sua apparizione pubblica nella piazza del Paese e lasciando i propri concittadini a bocca aperta. Severo è tornato per un motivo preciso ovvero affrontare Cristobal che, dopo aver creduto di essersi finalmente liberato di lui, è rimasto senza parole nel rivederlo. Cosa succederà tra i due nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto? Severo riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo? Dalla Spagna arrivano poche anticipazioni ma la resa dei conti tra i due potrebbe portare ad un nuovo decesso. Ne Il Segreto, infatti, in tutti questi anni, sono state davvero tante le morti. Tra Severo e Cristobal, dunque, uno perderà la vita? Tra i due, il personaggio meno amato è sicuramente Cristobal, considerato uno dei protagonisti più cattivi della soap opera spagnola. I giorni di Cristobal a Puente Vejo, dunque, stanno per finire? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Continuano ad esserci clamorosi colpi di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto dove Camila e Hernando continuano ad essere i protagonisti di un amore travagliato. Oltre a Lucia che, dopo essere stata cacciata di casa da Dos Casas ha tentato di mettere fine alla propria vita (leggete in basso), tra Camila e Hernando si metterà anche Nicolas, l’amico a cui la bella moglie di Hernando è sempre più vicina. Camila, nelle prossime puntate de Il Segreto, sarà sul punto di dire qualcosa ad Hernando ma troverà il coraggio per farlo? Cos’è successo tra Camila e Nicolas? La donna ha tradito davvero il marito? Il grande amore che ancora unisce i coniugi Dos Casas sembra destinato a dover superare ancora grandi ostacoli. Dopo Lucia, anche Nicolas si è messo sulla strada della loro felicità. Cosa succederà alla coppia che, sin dalle prime puntate, ha conquistato sia il pubblico spagnolo che quello italiano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le cose potrebbero mettersi molto male per Donna Francisca a partire dalla puntata de Il Segreto, in programma oggi pomeriggio su Canale 5. In essa, infatti, Puri racconterà maggiori dettagli a Carmelo e Severo sulla notte in cui il Jaral è rimasto vittima del grave incendio nel quale tutta la famiglia Mella è morta (ad esclusione di Beatriz). La domestica confermerà di avere introdotto della droga nel punch degli ospiti della Miel Amarga come ordinatole dalla Montenegro. Le sue non saranno parole prive di conseguenze in quanto, su pressione dei Santacruz, Puri si dirà disposta ad ammettere le sue colpe al giudice. Ma non sarà questo l’unico problema che presto dovrà affrontare Donna Francisca: Cristobal, infatti, continuerà a fare pressioni con Emilia affinché lo aiuti a compiere delle indagini nei confronti della matrona. E per raggiungere il suo obiettivo si preparerà ad usare ricatti, che potrebbero causare l’arresto di Alfonso e Ramiro.
Anche nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio si tornerà a parlare della latitanza di Hernando, nascosto nei sotterranei della profumeria e pronto a tutto per dimostrare la sua innocenza. Elias proverà ad approfittare della situazione, convincendo Camila della colpevolezza dell’uomo ma il suo compito potrebbe essere più arduo del previsto: dopo avere trovato il documento che le permette di agire per conto del marito anche nell’azienda, la cubana sarà oltremodo convinta della buona fede di Hernando, confermando ad Elias di essere riuscita a trovare nuovi clienti per i prodotti di Los Manantiales. Non solo: le ingerenze del chimico non sembreranno dare alcun risultato sperato e Camila non crederà ad una delle sue parole, cominciando ad accrescere il malcontento del viscido personaggio. E la stessa Beatriz, dopo avere ascoltato i ricordi di Matias sul suo ultimo (ufficiale) colloquio con Dos Casas, penserà che il suo benefattore non possa essere un vero assassino…
I problemi saranno all’ordine del giorno a Los Manantiales, nelle puntate spagnole de Il Segreto. In esse Hernando caccerà di casa Lucia, uniuco ostacolo alla sua felicità con Camila. Ma la cubana, per nulla decisa a perdere l’uomo sul quale ha posato gli occhi, deciderà di compiere un tragico gesto: ingerirà del laudano, perdendo immediatamente i sensi. Sarà Beatriz ad accorgersi di quanto accaduto e a chiamare aiuto: Hernando e Camila interverranno e cercheranno di far vomitare Lucia, permettendole così di liberarsi del veleno. Nonostante questo pronto intervento, però, le sue condizioni continueranno ad essere molto gravi e tutti alla tenuta cominceranno a pensare che abbia tentato il suicidio. Hernando si sentirà in colpa per quanto accaduto, mentre Don Anselmo lo affronterà, accusandolo di non essere riuscito ad evitare un simile dramma. Lucia potrà dirsi fuori pericolo?