Sapeva di avere poche speranze, ma ha creduto nel colpo di scena la bella Cecilia Zagarrigo che – come lei stessa ha ironizzato in studio – si è beccata il “secondo palo”, dopo quello datole mesi fa da Oscar Branzani. Luca Onestini, prima di scegliere Soleil Sorgè, ha deciso di far entrare proprio Cecilia. Il tronista ha per lei solo belle parole ma alla fine di un breve discorso le dice che non è la ragazza che ha conquistato il suo cuore. Cecilia se lo aspettava ma ha comunque dichiarato di non rimpiangere nessun passo fatto in questo breve percorso insieme a lui. Non manca una frecciatina finale, intuendo la sua scelta . “In bocca al lupo perchè ne avrai bisogno” dichiara infatti, poi saluta lui, Maria De Filippi, il pubblico e lascia lo studio. Una scelta questa di Luca che in molti speravano riservasse un colpo di scena che invece non è arrivato. 



Felici di essersi scelti, Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne. Non è andata altrettanto bene per Giulia Latini. La corteggiatrice è stata la seconda ad essere chiamata in studio dal tronista che l’ha fatta accomodare sulla nota poltrona rossa. Prima ancora però viene mandata in onda la loro ultima esterna insieme: Giulia ha preparato per il tronista un percorso fotografico che raccontasse del loro vissuto di questi mesi, Luca si emoziona e i due si perdono in un lungo abbraccio. Eccola allora entrare in studio: Luca le dice che nelle ultime esterne hanno fatto grandi passi in avanti ma era ormai troppo tardi. Giulia ha così dichiarato di essere consapevole di non essere la sua scelta ma ha portato avanti fino ad oggi un briciolo di speranza. La corteggiatrice lascia allora lo studio tra le lacrime non prima di aver salutato Maria De Filippi che la saluta con un “Peccato”.



-Le previsioni di queste settimane sono state confermate: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè. La bella corteggiatrice italo-americana è stata l’ultima ad essere chiamata in studio dal tronista; ma com’è andata di preciso? Dalle anticipazioni scopriamo che Luca le è subito andato incontro quando la vede entrare in studio per farla accomodare sulla ben nota poltrona rossa. Il tronista allora ripercorre il percorso fatto insieme a Uomini e Donne: le difficoltà a causa di Marco,il primo bacio, il secondo, le liti, il dubbio su di lei, le tante segnalazioni arrivate sul suo conto.. Soleil si incupisce ma Luca la fa sorridere nuovamente quando confessa che, nonostante tutto, non riesce a stare lontano da lei e anche se tutti gli dicono che è un errore, lui non può ignorare i suoi sentimenti. Così dichiara che è lei la sua scelta e lo fa sospirare prima di buttarsi fra le sue braccia!



La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, questo è il responso della nuova registrazione del trono classico che dovremo vedere da lunedì. Una puntata ricca di colpi di scena e annunci che, sicuramente, potrebbe occupare ben tre puntate della prossima settimana. Uomini e donne ci ha regalato una nuova coppia ma, forse, non solo questo. Al grido di #Latinisultrono i fan del programma chiedono a gran voce l’arrivo di Giulia Latini sul trono a partire da settembre. Al momento sono solo richieste che non avranno conferme ufficiali almeno fino al prossimo mese di settembre quando andranno in scena le prime registrazioni e scopriremo il nome dei tronisti che affolleranno lo studio nella prossima edizione. Per adesso non possiamo far altro che consolare i fan che credevano fortemente che Giulia potrebbe spuntarla su Soleil Sorgè. (Scalise Piera)

Una scelta probabilmente scontata per molti quella di Luca Onestini: le previsioni sono state infatti confermate perchè è proprio Soleil Sorgè la donna che il tronista vuole al suo fianco. Non sono bastate i baci con Giulia Latini e l’arrivo di Cecilia Zagarrigo a far cambiare rotta al tronista, che sin dall’inzio della sua avventura a Uomini e Donne ha mostrato una propensione per la bella italo-americana. Passione, attrazione ma non solo fisica: Luca, dopo molti dubbi, ha trovato in lei grande interesse anche dal punto di vista caratteriale. Come avrà reagito Soleil alla scelta? Le emozioni manifestate nelle ultime puntate ci avevano già fatto comprendere che il suo sarebbe stato un sì e la conferma arriva oggi! Luca e Soleil sono quindi una nuova coppia nata a Uomini e Donne!

Si attende con particolare ansia la scelta di Luca Onestini: siamo davvero agli ultimi istanti prima che venga svelata, con tanto di foto, il fatidico momento della caduta dei petali rossi sulla nuova coppia di Uomini e Donne. In molti sperano nel colpo di scena, eppure la maggior parte di coloro che hanno seguito il percorso di Luca al Trono Classico sono certi che la sua sarà una scelta abbastanza scontata che quindi ricadrà su Soleil Sorgè. Anche Marco Cartasegna, ex tronista e poco amico di Luca in questo percorso, ha dichiarato che a suo parere non ci saranno grandi sorprese perchè Luca sceglierà la Sorgè. Le previsioni di tutti saranno smentite invece da un cambio di rotta del tronista proprio sul finale? Sarebbe sicuramente una grande sorpresa che assicurerebbe al programma un boom di ascolti!

Manca pochissimo alla scelta di Luca Onestini. Intorno alle 16 di oggi, il tronista si recherà presso gli Studi Elios di Roma per registrare la sua puntata speciale in attesa della messa in onda della prossima settimana. Per il pubblico social, i giochi sono ormai conclusi con la scelta di Luca nei confronti di Soleil… ma non finisce qui! Secondo i bene informati, proprio Luca e Soleil potrebbero essere i freschi protagonisti della prossima edizione estiva di Temptation Island, il programma dedicato alle tentazioni televisive che andrà in onda da giugno nella prima serata di Canale 5. Tra le altre coppie che potrebbero partecipare alla nuova stagione della trasmissione estiva condotta da Filippo Bisciglia, ci potrebbero essere anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lo scorso anno, dopo la scelta di Ludovica Valli, la giovane ha voluto immediatamente partecipare al reality show insieme a Fabio Ferrara, ex fidanzato con il quale si è lasciata poco dopo la fine del programma estivo. Spesso, sia le corteggiatrici che l’ex tronista Marco, hanno rivelato che, qualora Luca potesse scegliere Soleil, la loro relazione sarebbe durata solo per un’estate: giusto il tempo di partecipare a Temptation Island? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

A breve si registrerà la scelta di Luca Onestini. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, dovrà decidere chi sarà la donna della sua vita tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Escludendo proprio quest’ultima, i principali dubbi rimangono tra le prime due. Luca infatti, ha chiaramente invitato Cecilia in studio, per agitare un poco le acque e creare del movimento attorno alla sua decisione finale. Il percorso televisivo di Luca infatti, si è delineato fin da subito proprio con Giulia e Soleil. Per quanto riguarda la Latini inoltre, il primo bacio che il tronista si è scambiato in esterna con una corteggiatrice è avvenuto proprio con la ragazza. Dopo questo avvicinamento però, le cose tra loro sono peggiorate tra numerosissimi alti e bassi. La romana, ha preferito non arrendersi e puntare al cuore di Luca che, con il passare del tempo, era sempre più indirizzato verso Soleil. La scelta di Onestini quindi, a conti fatti appare ormai chiarissima. Nonostante questo, così come è accaduto anche per Marco, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Cartasegna infatti, sembrava totalmente indirizzato verso Giorgia ed invece ha scelto Federica. Staremo a vedere cosa accadrà anche perché, la “non” scelta potrebbe con molta probabilità riscattarsi salendo sul trono nel corso della prossima stagione in partenza da settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo la fine della puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, Luca Onestini ha annunciato la sua scelta nel corso della prossima registrazione. Il momento tanto atteso, è arrivato. Questo pomeriggio, i protagonisti giovani di Uomini e Donne, si riuniranno presso gli Studi Elios di Roma per poter registrare la sua puntata speciale. Nel frattempo ieri, dopo la fine della puntata con l’annuncio, abbiamo visto le reazioni delle tre corteggiatrici. Giulia si sfoga: “Non mi sceglierà mai, ha perso la testa per un’altra persona”. Ci sarà durante la scelta? Oppure, di contro, preferisce già tirarsi indietro? Staremo a vedere. “Io ho fatto quello che potevo, anzi… ho fatto pure di più!”, ha continuato. Crisi anche per Cecilia dopo l’annuncio. Le due corteggiatrici sono convinte che Luca sceglierà Soleil. Lacrime e tensione per la Sorgè, con la paura di non riuscire a viverlo fuori. “Magari mi sono illusa…” racconta tra le lacrime Soleil che ha voglia di potere amare qualcuno: “Mi sono aperta come se fosse reale ma c’è la possibilità che invece non lo sia. Preferirei che non scegliesse nessuno così me lo vado a prendere fuori”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra qualche ora, si registrerà presso gli Studi Elios di Roma, la tanto attesa scelta di Luca Onestini. Ieri pomeriggio intanto, su Canale 5 sono andate in onda le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne e, l’ex Mister Italia è stato uno dei protagonisti indiscussi del nuovo appuntamento televisivo in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi. Durante la precedente settimana, il tronista in puntata ha affermato di non avere visto Giulia e nemmeno Soleil, ma solo Cecilia. Di seguito, il tronista con il caschetto più invidiato d’Italia, ha anche affermato qualcosa di fortemente indicativo: “Mi è servito questo periodo. Ovvio che non manca tanto alla scelta, siamo vicini, molto vicini…”. Dopo la messa in onda dell’esterna di Soleil, c’è stato spazio anche per quella insieme a Giulia e finalmente la corteggiatrice ha ballato per lui. “Questo tuo lato è molto sensuale…” dichiara Luca piacevolmente stupito: “Mi sono fatto certi viaggi mentre ballavi…”. Bacio passionale anche con la Latini per la gioia del pubblico. In ultimo, spazio anche per l’esterna con Cecilia e nuovo bacio anche con lei. “Questa settimana ho visto solo una persona, le altre due no… io scelgo la prossima volta”, annuncia di ritorno in studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ormai ci siamo: oggi pomeriggio si registrerà la scelta di Luca Onestini. Chi uscirà fuori dal trono classico di Uomini e Donne con il tronista? Il ragazzo per grande parte del suo percorso aveva portato avanti un discorso molto “lineare” con tutte e tre le sue corteggiatrici presenti in studio. Ecco perché, tra le altre cose, il mistero sulla sua probabile scelta, è sempre stato nell’aria. Luca, inconsapevolmente, è stato bravo ad attirare l’attenzione sulle sue dinamiche senza palesare un interesse particolare per una piuttosto che per l’altra. Ieri però, durante la messa in onda dell’ultima puntata settimanale del trono classico, gli avvicinamenti sospetti con Soleil, hanno allertato le altre corteggiatrici. L’esterna con la giovane infatti, si è aperta a “colloquio” con la mamma. I due poi sono stati lasciati soli. La 22enne si è resa conto dell’attrazione che prova per Luca in quanto le ha tirato fuori delle cose che non immaginava nemmeno di potere fare emergere in maniera tanto forte. Coccole, abbracci tra i due e un nuovo passionale bacio che ha lasciato pochissimo spazio a dubbi. Cecilia in studio non riesce a commentare ma poi si scontra con Soleil: “Parla, così hai un minuto di gloria… taci una volta nella tua vita! Mi fai venire i brufoli per quanto mi innervosisci…” ma la Sorge replica: “No ma quelli ce li hai già…”.

Luca confessa che l’esterna con Soleil è stata importante anche per la presenza della madre: “Io mia mamma non l’ho presentata così nemmeno alle mie ex fidanzate. Le persone importanti le tutelo, ho dato importanza al gesto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il grande giorno è arrivato: oggi Luca Onestini farà la sua scelta. Il tronista ha appassionato tutti i fan del trono classico di Uomini e Donne in questo percorso lungo che non ha risparmiato sorprese, liti e ritorno dal passato e che si conclude oggi con una delle scelte più attese degli ultimi anni. Sono Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè a contendersi il cuore del bel tronista che ieri, nella serata che potrebbe essere l’ultima da single, ha fatto ben capire di essere davvero molto teso. La giornata negli studi Elios di Canale 5 inizierà molto presto, con il tronista e le corteggiatrici in preparazione per l’atteso momento.

Rivivremo i più bei momenti con le tre ragazze e saranno poi mandate in onda le ultime esterne che il tronista ha fatto con loro. Maria De Filippi infine inviterà Cecilia, Giulia e Soleil a lasciare lo studio e sarà a questo punto che chiederà a Luca con quale delle tre corteggiatrici vuole iniziare. Una decisione che potrebbe svelare sin dall’inizio le carte in tavola e far capire al pubblico quale delle tre è la scelta del tronista. Ma quali sono le possibilità che hanno Giulia, Soleil e Cecilia di esserlo? Per il web sono poche quella dell’ultima arrivata, che potrebbe aver solo confermato la ragazza che Luca aveva già nel cuore. Molte invece sono le possibilità di Soleil, per la quale Onestini ha sempre mostrato grande supporto, ma la vera sorpresa potrebbe essere Giulia che – dopo un allontanamento – potrebbe invece aver fatto breccia nel cuore del tronista.