LIl servizio di Nadia Toffa, alle Iene Show, sui ristoranti All You Can Eat giapponesi non ha deluso le attese e si piazza in cima alle nostre pagelle di fine puntata. Dopo il reportage delle scorse settimane che aveva destato scalpore per l’elevata presenza di batteri in alcuni ristoranti nipponici, il titolare di un’attività simile in Lombardia ha sfidato lo show di punta di Italia 1, con alcuni volantini volutamente provocatori: “Non temiamo le Iene, il sushi lo facciamo bene”. Nell’ultima puntata Nadia Toffa ha quindi deciso di incontrare Feng, analizzando i prodotti del suo ristorante con test molto accurati. Il proprietario cinese ha accolto con grande disponibilità la troupe delle Iene e si è subito messo in gioco, catturando le simpatie di tutti, Toffa compresa.



Prima di conoscere i risultati aveva promesso di chiudere il ristorante, nel caso in cui non si fossero rivelati all’altezza. Anche i telespettatori sono rimasti molto colpiti dalla sua trasparenza, come testimoniano i numerosi commenti dei fan che hanno gioito sui social per gli ottimi riscontri delle analisi. Tra gli altri servizi ha lasciato il segno anche Andrea Agresti, con il suo contributo scoppiettante sulle truffe di un insospettabile vecchietto. Meno pungente la proposta di Luigi Pelazza, che è tornato a parlare di legittima difesa senza aggiungere granchè rispetto ai precedenti servizi sul tema. 

Leggi anche

Bello Figo accusato di adescare minorenni online/ Lui si difende: "È marketing, chiedo sempre i documenti"Calippo Tour, la testimone: "È prostituzione, di gratis non c'è nulla"/ "Costanti pressioni dai manager"