Paola Barale, uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è pronta ad approdare nel salotto del Maurizio Costanzo Show, dove avrà la possibilità di dire la sua sulla love story con Raz Degan. La conduttrice,però, raggiungerà il celebre talk show di Canale 5 per raccontare anche la vicenda di Achille, un cane che ha nel suo passato una storia molto triste fatta di maltrattamenti. Paola Barale ha anticipato la presenza del suo amico a quattro zampe poche ore fa sui social, dove ha condiviso una foto che ritrae Achille e la sua padrona Milù. “Achille ha subito una violenza delirante, per me inconcepibile, da parte di chi lo avrebbe dovuto accudire quando ancora era un cucciolo – ha scritto su Instagram Paola Barale – fortunatamente oggi Achille e’ felice e bellissimo con la sua nuova amica e il bastardo che gli ha fatto quello che gli ha fatto dovrebbe essere chiuso, per quanto mi riguarda, in una gabbia con almeno 5 pitbull molto affamati… Achille e Milu’ insieme ad Ivan ci racconteranno cos’è successo stasera al #mauriziocostanzoshow”. Per visualizzare la sua foto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



E’ tornata alla ribalta prendendo parte come ospite speciale nella recente edizione dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Paola Barale, la quale è una delle ospiti più attese del programma di Canale 5 Maurizio Costanzo Show, ritagliatosi un suo spazio fortunatissimo in seconda serata. Paola Barale, in questi giorni, è stata a Roma proprio per la registrazione del talk show più amato della tv ma una sua foto sui social network sta facendo impazzire particolarmente il pubblico. Infatti, a completare lo scatto c’è una frase in cui Paola Barale allude all’incontro con una persona che non vedeva da molto tempo e il pubblico più affezionato non ha fatto a meno di notare come anche Raz Degan sia in città in questo stesso periodo. Quindi, possibile che i due possano ritrovarsi e magari dare nuovo spazio alla loro storia d’amore? In realtà, la spiegazione più plausibile, come dice anche Novella 2000, è che la Barale possa parlare di Maurizio Costanzo con il quale ha condotto delle fortunate edizioni di Buona Domenica anni fa.



Ovviamente, al Maurizio Costanzo Show, Paola Barale parlerà anche della sua storia con Raz Degan, una relazione che ha tenuto breccia nell’opinione pubblica per circa una decina d’anni. Qualche giorno fa, la bella showgirl ha partecipato al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin dove ha raccontato a tutto tondo la sua vita. Ha confessato come abbia avuto solo un grande amore nella sua vita e forse non ce ne sarà nessun altro a meno che incontrasse qualcun altro più fuori di testa di Raz Degan. Non vuole una nuova relazione ma in attesa dell’uomo giusto si diverte con quello sbagliato. Infatti, ormai, la relazione con Raz sembra essere un lontano ricordo e ora la Barale ha una sua immagine di lei e Raz. Lui che corre e lei che lo guarda da lontano su una pietra. “Lui corre, io ballo”.



Nel programma di Silvia Toffanin, la Barale ha raccontato anche quello che ha vissuto sull’Isola dei Famosi. La sua è stata una breve esperienza e insieme a Raz è stata benissimo. “Lui è stato meraviglioso, abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso”. Conferma che l’uomo corre troppo per lei, la quale avrebbe bisogno che lui si fermi a guardarla un attimo. Il pubblico di Canale 5, a dire la verità, sin da subito ha pensato come Paola Barale possa essere la concorrente ideale dell’Isola dei Famosi anche se la donna non sembra aver preso in considerazione la proposta di Alessia Marcuzzi. Per il momento, inoltre, non si sa neanche se la Barale possa tornare in tv con un programma tutto suo ma nel frattempo si gode la popolarità ritrovata in occasione dei suoi cinquant’anni.