Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Secondo Maria De Filippi la risposta è no. Intervistata da Silvia Toffanin nel corso dello Speciale di Verissimo su Amici 2017, la Queen ha dichiarato di non essere a conoscenza sugli eventuali sviluppi (in positivo) dell’ex coppia del primo trono gay di Uomini e Donne. A questo punto però, ci sorge un dubbio ed anche una domanda: se Claudio e Mario non sono tornati insieme, perché non è stata registrata la famosa puntata a loro dedicata? Le ultime indiscrezioni della rete, parlano di una puntata in prime time di Uomini e Donne da mandare in onda a giugno: potrebbe riguardare proprio i “Clario”? Dopo notevoli supposizioni sull’eventuale coppia protagonista dell’evento in prime time, le nostre “antenne” si sono nuovamente allertate indirizzandosi su Claudio e Mario. L’ex coppia infatti, aveva annunciato la separazione e, successivamente sono arrivare le dichiarazioni ufficiali da Silvia Toffanin durante Verissimo. Di seguito, Raffaella Mennoia aveva anticipato una registrazione con protagonisti proprio Serpa e Sona. La puntata di Uomini e Donne con la presenza di Claudio e Mario però, non solo è saltata ma non è mai stata recuperata: quale il motivo? La coppia sta insieme ma vogliono annunciarlo in prima serata? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



E’ stata registrata proprio ieri, l’attesa puntata dello Speciale di Verissimo dedicata al serale di Amici 2017 in attesa della finale. Tra le varie indiscrezioni, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiacchierato con Maria De Filippi anche riguardo altri aspetti delle sue numerose trasmissioni di successo. Tra queste, Uomini e Donne è da sempre un programma che unisce il pubblico di tutte le età. Il programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, ha esordito lo scorso settembre con il primo trono gay della storia e, quella occasione, ha segnato il debutto di Claudio Sona alla ricerca dell’amore. Dopo un lungo percorso televisivo, prima delle vacanze natalizie, l’affascinante modello e imprenditore veronese ha scelto di continuare a frequentare anche fuori Mario Serpa, corteggiatore che l’aveva conquistato fin dalle primissime battute. Dopo tre mesi di conoscenza però, le cose tra loro non sono andate nel migliori dei modi e la coppia, ha comunicato ufficialmente tramite Instagram di essersi lasciata. Di seguito, sono arrivate anche alcune frecciatine e le interviste singole proprio a Verissimo. Ad aprire i battenti ci aveva pensato Claudio e poi è stato il turno di Mario. Sona aveva parlato di problematiche caratteriali e, a fargli eco anche Serpa, che ha sottolineato la freddezza emotiva del suo ex, palesando anche l’ombra di un tradimento.



Nel corso della registrazione di ieri, dedicato allo Speciale di Verissimo che andrà in onda dopodomani nel pomeriggio di Canale 5, Maria De Filippi ha confermato che da settembre ritornerà di nuovo il trono gay. Di seguito, la conduttrice ha spiegato che attualmente si deve ancora capire bene la modalità di interazione anche se, con moltissima probabilità, ci sarà ancora spazio per un tronista uomo nonostante i tanti desideri della rete di vedere una donna. A questo punto, la domanda di Silvia Toffanin su Claudio e Mario è venuta spontanea: “Stanno ancora insieme?”. La risposta di Maria è stata breve e concisa: “Per quanto ne sappia no… ma mai dire mai”. La storia tra Claudio e Mario è definitivamente conclusa oppure la conduttrice non è aggiornata sulla loro vita privata? Si attendono nuovi sviluppi.

Leggi anche

Vybes e Francesca nuova coppia di Amici 2024? Lui pazzo di lei/ "Ha lineamenti angelici"