Stasera il Maurizio Costanzo Show tornerà su Canale 5 con una puntata da non perdere, che porterà sul piccolo schermo anche l’attrice Stefanella Giovannini, figlia del noto drammaturgo Sandro. Celebre per i suoi ruoli nel mondo del cinema, l’attrice dirà la sua nel salotto di Canale 5, dove avrà anche la possibilità di parlare di suo padre e svelare al pubblico dettagli mai rivelati sulla sua straordinaria vita. Sandro Giovannini, infatti, è diventato famoso dopo aver formato il duo comico Garinei e Giovannini, ma la sua carriera è stata ricca di eventi, a cominciare dalla fondazione, nel lontano 1944, del giornale umoristico Cantachiaro. Il drammaturgo introdusse la commedia musicale in Italia e con i suoi spettacoli riuscì a collezionare una serie di successi che hanno segnato profondamente la storia del teatro nel nostro paese. Stasera, sua figlia Stefanella Giovannini, avrà la possibilità di celebrare la sua memoria nel salotto di Maurizio Costanzo, dove racconterà al pubblico di Canale 5 aneddoti poco noti della straordinaria carriera di suo padre. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Nel corso della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show sarà ospite Stefanella Giovannini, figlia del drammaturgo Sandro. Ha interpretato numerosi film come L’Odissea, Una macchia rosa, Le avventure di Ulisse e Lo sbarco ad Anzio. Stefanella Giovannini è l’erede di Sandro, grande drammaturgo e commediografo che si è spento a Roma il 26 aprile del 1977, diventato famoso per il sodalizio con Garinei. Quest’ultimo e Giovannini scrissero alcuni versi di successo di canzoni come Arrivederci Roma e Domenica è sempre domenica. La coppia produsse ben quarantanove copione come autori e allestirono decine di tourneè. Importante anche la loro attività televisiva, sopratutto nella trasmissione Il Musichiere.
Al Maurizio Costanzo Show dell’11 maggio è ospite l’attrice dell’epopea L’Odissea Stefanella Giovannini, la quale sicuramente avrà modo di parlare anche del padre Sandro. Gli altri ospiti sono Stefano Bettarini, il ballerino Stefano De Martino e Samantha De Grenet. La showgirl, sicuramente, avrà modo di parlare della sua lite con Antonella Mosetti. Paola Barale, invece, rivedrà Maurizio Costanzo dopo molto tempo. I due hanno condotto con successo varie edizioni di Buona Domenica. Quindi un parterre di ospiti di tutto rispetto.