Stefano De Martino sarà ospite stasera nel salotto del Maurizio Costanzo Show, dove avrà la possibilità di parlare della sua seconda esperienza in qualità di mentore a Selfie – Le cose cambiano. Il ballerino, che si è ritrovato per l’ennesima volta alle prese con un programma da condividere con una delle sue ex (in questo caso Belen Rodriguez), dirà la sua sul nuovo ruolo che, nella trasmissione di Simona Ventura, sembra essere stato cucito apposta per lui. Dalle prime anticipazioni rilasciate dalla fan page dello show, sappiamo anche che Stefano De Martino non riuscirà a tenere a bada la sua passione per la danza e, sfruttando la presenza di una ballerina d’eccezione (Alba Parietti), si lascerà andare fra le note di un divertente ballo in sua compagnia. Il ballerino dirà la sua anche sulla sua vita sentimentale e sui continui pettegolezzi che lo vorrebbero felicemente fidanzato con una donna misteriosa? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata in onda stasera su Canale 5, che prenderà il via a partire dalle 23.30. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Questa sera, Stefano De Martino sarà uno degli ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Dopo Belen Rodriguez e Andrea Iannone che hanno scelto il salotto di Maurizio Costanzo per la loro, prima apparizione televisiva come coppia, Stefano De Martino si prepara a rispondere a domande scomodo, probabilmente sul suo attuale rapporto con Belen Rodriguez con la quale lavora nel programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Per il ballerino napoletano, ritrovarsi accanto all’ex moglie non dev’essere stato facile. Su Instagram Stories, infatti, il ballerino ha pubblicato una citazione di Gandhi alla quale, si sta aggrappando per riuscire ad andare avanti dopo la fine del suo matrimonio. Se Belen, infatti, dopo alcuni mesi, ha ritrovato il sorriso e la felicità accanto ad Andrea Iannone, Stefano De Martino risulta ancora single.
E Belen Rodriguez sono due dei protagonisti del programma di Canale 5 Selfie, condotto da Simona Ventura. La Rodriguez e De Martino non sono presenti entrambi nello studio ma durante i collegamenti a distanza si lanciano accuse tra l’ironico e il velenoso. “Se chiedete a Belen mi da sicuramente torto” dice il ballerino riguardo alla possibilità di cambiamento di una concorrente anche se, stranamente, la Rodriguez, decide di stare dalla parte dell’ex. “E’ la prima volta in generale” ribatte Stefano. Belen Rodriguez, inoltre, risponde a Stefano quando questo ha detto che le donne hanno bisogno di attenzioni: “Adesso se ne è reso conto” ribatte la showgirl. Insomma, proprio come accaduto durante Piccolo Giganti, nonostante Belen sia ormai felice con Andrea Iannone, tra i due sono ancora scintille. Che cosa vedremo nelle prossime puntate di Selfie?
«Mantieni i tuoi pensieri positivi, perché i tuoi pensieri diventano parole. Mantieni le tue parole positive, perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti. Mantieni in tuoi comportamenti positivi, perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini. Mantieni le tue abitudini positive, perché le tue abitudini diventano i tuoi valori. Mantieni i tuoi valori positivi, perché i tuoi valori diventano il tuo destino», si legge nel post condiviso dal ballerino napoletano che sceglie di svelare il suo modo di essere. Stefano, dunque, non ha alcuna intenzione di cambiare. I valori importanti della sua vita restano l’amore e la famiglia. Infatti, qualche giorno fa, tra le foto di Stefano De Martino ce ne è stata una in cui tiene per mano il figlio Santiago.