Dovremo attendere la quinta puntata di Tutto può succedere 2 del prossimo giovedì per scoprire le conseguenze del tumore benigno di Emma. Quest’ultima continuerà a tenere segreta tale informazione per non far preoccupare la sua famiglia: l’unico a conoscere la verità sarà Alessandro, che la accompagnerà a Pisa per la difficile operazione alla quale la donna dovrà sottoporsi. Ma fino a quando questa importante notizia potrà essere tenuta nascosta? Anche gli altri membri della famiglia Ferraro lo scopriranno? Nel frattempo anche Carlo dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni: Feven non vorrà più sapere nulla di lui e ogni suo tentativo di avvicinamento non andrà a buon fine. Il più estroso dei Ferraro deciderà quindi di concentrarsi sul lavoro, pensando di chiedere ad una persona a lui cara di diventare suo socio. Chi sarà? E se si trattasse di Alessandro, che avrà bisogno di un nuovo progetto dopo il licenziamento? (Agg. di Dorigo Annalisa)



Tutto può succedere 2 prosegue con le lacrime di Ambra che confessa al nonno di essere stata alla guida dell’auto di Giovanni al momento dell’incidente. Non commetterà più un simile errore e farà tesoro di quanto accaduto. Emma esce dalla clinica di Pisa e informa Alessandro della decisione dei medici: dovrà operarsi ma non vuole che nessuno della famiglia si debba preoccupare per lei. Per questo chiede al figlio di mantenere per sé il segreto sulla malattia e lui accetta. Carlo si presenta a casa di Feven per chiarire con lei la situazione e chiederle scusa per l’ennesima volta: d’ora in avanti lui non la cercherà ma Feven lo ringrazia per averla compresa e per lasciargli il tempo di cui ha bisogno. Giulia incontra per caso il poliziotto che si era occupato dell’incidente di Ambra e Giovanni e lui non nega un certo interessamento, inviandole poco dopo un sms. Emma torna a casa e abbraccia il marito, confessandogli tutto il suo amore. Sara torna a casa e trova tutta la sua famiglia riunita (compresa Ambra) per una festa a sorpresa per il suo compleanno. L’idea è partita da Marco, ma il vero regalo è la pace ritrovata con Ambra. (Agg. di Dorigo Annalisa)



Le condizioni di salute di Ambra per fortuna non sono gravi. La ragazza ha una commozione cerebrale ma si riprende velocemente, anche se deve subire i nuovi rimproveri della madre. Dalle analisi del sangue ha avuto la conferma dei suoi sospetti: sia Ambra che Giovanni avevano fatto uso di alcool e droghe. La verità è giunta a Giulia da un poliziotto, apparso particolarmente colpito dalla bella avvocatessa. Marco accorre in ospedale per stare vicino a Sara in questa difficile situazione e ascolta le sue parole, cercando di tirare l’amica su di morale. Alessandro cerca di spiegare a Max come bisogna comportarsi in presenza di un’emergenza in famiglia, ma il ragazzo crede che il padre ce l’abbia con lui a causa della sindrome di Asperger. Emma e Alessandro partono per Pisa e il viaggio è l’occasione per trascorrere qualche momento divertente insieme, ricordando il loro passato. Ambra sta un po’ meglio e si alza dal letto d’ospedale, raggiungendo Giovanni nella stanza vicina. E’ qui che il ragazzo gli rivela di essersi innamorato di lei. Emma e Alessandro si fermano in un ristorante ed è qui che la donna rivela al figlio di avere un tumore benigno al cervello (Agg. di Dorigo Annalisa)



Lucrezia si reca da Sara, dicendosi disponibile ad ascoltare le sue confessioni qualora lei ne avesse bisogno. Ma cosa si nasconde dietro questa sua richiesta? La suspense prosegue nella fiction Tutto può succedere 2: Emma si reca da Alessandro, chiedendogli di accompagnarla a Pisa dove dovrà incontrare una persona. Non aggiunge niente di più e il figlio la rispetta senza porgerle ulteriori notizie. Ambra continua ad essere molto strana, sempre più coinvolta da Giovanni, e litiga anche con la cugina Federica. Lorenzo non sopporta più la presenza di Rocco in casa sua, mentre Federica cerca di capire cosa stia accadendo al fidanzato pensando che si sia cacciato nuovamente nei guai. Ma per Ambra arriva l’ora di una brutta notizia: Giovanni deve partire, restando a Bologna per circa due mesi. Sara si sente un po’ meglio dopo i recenti avvenimenti, anche grazie al sostegno della famiglia. Giulia e Luca discutono del loro rapporto e si dicono soddisfatti per il modo in cui hanno affrontato i loro problemi. Ma lei è davvero sincera e felice? Ambra continua a bere, assumendo droghe leggere, tanto che lo stesso Giovanni la rimprovera. Poco dopo, però, gli chiede di seguirlo a Bologna. Lei è entusiasta e non fa attenzione alla strada, scontrandosi con un’auto. L’incidente è grave… (Agg. di Dorigo Annalisa)

Continuano i problemi in Tutto può succedere 2, con Ambra che si ribella a Giulia affermando che la sua esperienza allo studio legale è finita. La ragazza se ne va, come prenderà la madre tale notizia? Emma scopre l’origine del suo male: un tumore benigno che dovrà essere sottoposto ad ulteriori indagini. Per questo alla donna viene consigliato di recarsi a Pisa, in una clinica che potrà darle tutte le risposte di cui avrà bisogno. Giulia e Luca accompagnano la figlia da Feven e programmano una cena romantica, per godersi la loro ritrovata pace. La ex compagna di Carlo non è affatto su di morale, sfogandosi tra le lacrime con l’amica. Alessandro racconta a tutti i familiari le novità di Carlo che, anche se a modo suo, sta cercando di fare un gesto d’amore per Feven. Nella stessa cena, Emma fatica a nascondere la sua preoccupazione e Alessandro chiede risposte alla madre. Ambra arriva in netto ritardo alla cena con Sara ma il suo comportamento è molto strano: ha bevuto o ha assunto qualche droga? Sara è molto delusa dalla figlia e decide di tornare a casa, chiedendole delle spiegazioni sul suo comportamento. Lo scontro degera in un vero litigio, tanto che Ambdra spinge la madre facendola cadere a terra. (Agg. di Dorigo Annalisa)

La quinta puntata di Tutto può succedere 2 esordisce con Alessandro e Carlo alle prese con la ristrutturazione della casa che dovrà essere il covo d’amore di quest’ultimo con Feven. Ma davvero siamo certi che quest’ultima farà un passo indietro, riaccogliendo il suo ex dopo il tradimento? Per Emma è il momento della risonanza magnetica a causa dei suoi continui problemi di memoria, mentre Giulia e Luca cercano una nuova strategia per riportare da loro Dimitri. L’idea è quella di un’adozione internazionale anche se la strada potrebbe essere più difficile del previsto. Tra Ambra e Giovanni scoppia la passione, anche se al suo ritorno a casa la ragazza subisce il rimprovero della madre. Per Emma arriva il momento della chiamata che aspettava dal suo medico: deve andare quanto prima in ospedale per conoscere gli esiti della risonanza, e i presupposti per una brutta notizia non mancano… (Agg. di Dorigo Annalisa)

E’ tempo di una nuova puntata di Tutto può succedere 2, la fiction di Rai 1 che racconta la vita della famiglia Ferraro, alle prese con la loro quotidianità e numerosi problemi. Lo sa bene Emma, che scoprirà le ragioni dei continui vuoti di memoria causati da un tumore benigno che necessiterà un’immediata operazione. E’ alta anche la curiosità relativa alle sorti di Carlo, che potrebbe perdere definitivamente Feven dopo il tradimento. Ma anche Giulia e Luca non se la passano molto bene, soprattutto quando la Ferrraro farà la conoscenza di un poliziotto che evidenzierà un forte interessamento verso di lei. Questi dubbi e il grande interesse vengono confermati dai numerosi commenti pubblicati dai fan nei social network: ‘Non vedo l’ora che arrivino le 21 e 20 per vedermi un’ altra bellissima stupenda fiction sarà un’ altra puntata scoppiettanteee oltre ad essere tutti bellissimi, sono dei grandissimi attori con la “” A”” maiuscola’ , ‘ Da una parte sono sempre felice di vedere le puntate ma dall’altra un po’ meno… come tutte le cose belle prima o poi finiscono, vi amo tanto!!!’ (Agg. di Dorigo Annalisa)

Stasera va in onda su Rai Uno la serie televisiva Tutto può succedere 2. Questa ha raggiunto sicuramente un grande successo già dalla prima stagione e le prime due puntate della seconda stagione hanno dato grande risposte sia di critica che di pubblico. Ci sono moltissime cose da chiarire anche perché diversi protagonisti hanno dimostrato di essere di assoluto livello. In bilico c’è il futuro di Carlo che è stato lasciato da Feven e sta tentando di chiarirsi con il fratello Alessandro che ha perso intanto il lavoro. Sara intanto ha litigato di nuovo con Elia, ancora schiavo dei suoi problemi con l’alcol. Giulia poi sta vivendo una novità e cioè quella di vivere il distacco da un bimbo ucraino ricevuto in affidamento. Sarà possibile seguire Tutto può succedere 2 su Rai 1 in prima serata e in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Manca davvero poco alla messa in onda della nuova puntata di Tutto può succedere 2 e i fan sono già pronti con un occhio alla tv e una mano sul proprio smartphone per riuscire a commentare la puntata e, in particolare, inviare le foto della propria famiglia per ottenere un posto nell’album di famiglia. Dall’altra parte, i Ferraro saranno alle prese con i problemi di sempre ma con la consapevolezza che, alla fine, saranno sempre uniti e pronti ad esserci uno per l’altro. Sulla pagina ufficiale della fiction di Rai1, poco fa, è stato postato questo video che ci porta dritti dritti dietro le quinte della Parenthood italiana e lo fa proprio grazie a Luca Pellegrini, regista della fiction, pronto a raccontare i segreti di un successo annunciato in una stagione da record per la rete ammiraglia Rai. Ecco qui il video del backstage in cui potete vedere aluni momenti inediti della famiglia Ferraro e i luoghi ormai diventati familiari proprio grazie alla fiction. 

La quarta puntata di Tutto può succedere 2, in onda stasera su Rai Uno, inizierà con Alessandro e Carlo alle prese con la ristrutturazione della casa con cui Carlo intende riconquistare Feven. Entrambi concordano che con Luca sarebbe stato meglio ma sanno che non potevano in realtà “strapparlo” alla sua famiglia proprio adesso. Come ci viene mostrato nella video anteprima, Carlo si fa venire qualche ripensamento ma poi grazie alle motivazioni di Alessandro inizia a tirare giù il muro, accorgendosi solo dopo che si trattava di quello sbagliato. Nel frattempo Giulia e Luca si informano sulle possibilità di portare a termine con successo l’adozione internazionale di un bambino in particolare e si decidono a provare questa strada, anche se tortuosa e difficile. Ambra consegna a Giulia solo una parte dei documenti su cui doveva lavorare quel giorno e si scusa dicendo di stare poco bene a causa di quello che è accaduto al papà. Appena uscita dall’ufficio di Giulia manda un messaggio a Giovanni, che non vede l’ora di vederla: Ambra lo raggiunge di corsa e appena oltrepassa la soglia di casa tra i due si scatena la passione. Clicca qui per vedere la video anteprima di Tutto può succedere 2.

La quarta puntata di Tutto può succedere 2 ci aspetta oggi, 11 maggio 2017, in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21.25. In questo episodio ritroveremo anche Carlo: la sua storia con Feven è giunta al capolinea? La ragazza potrebbe perdonarlo, come si augura Alessandro Tiberi nel video che troviamo sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Nella scorsa puntata ho fatto pace con Alessandro, anche Feven sarà disposta a perdonarmi dopo che le avrò fatto vedere la casa? Lo scoprirete stasera su Rai Uno”. I fans hanno provato a rispondere nei commenti: “Se ti perdona deve anche modificare un po’ quel carattere dipendente dal pensiero della mamma eeee però”, “Feven non mi piace, e personalmente ti vedo molto ma molto meglio con Gabriella”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti lasciati dai telespettatori. (Aggiornamento di Linda Irico)

L’ultimo appuntamento sul piccolo schermo con Tutto può succedere ha lasciato il pubblico della fiction in sospeso: stasera, giovedì 11 maggio 2017, Rai 1 torna a trasmettere la serie, che approda con successo alla quarta puntata. Emma, la capofamiglia Ferraro interpretata da Licia Miglietta, si è sentita poco bene: già allarmata dai suoi problemi di memoria, che sembravano peggiorati, si è recata dal medico. Quello che Emma scoprirà la metterà in allarme, e la spingerà a fare una scelta ben precisa. Le anticipazioni, infatti, rivelano che la protagonista ha un tumore benigno, e ha dunque bisogno di un intervento particolare: Emma sceglierà però di tenersi tutto per sé, chiedendo al figlio maggiore Alessandro di essere accompagnata a Pisa. La donna ha intenzione di affrontare la malattia da sola? O alla fine, i famigliari scopriranno la verità? Forse, il viaggio con Alessandro la spingerà ad aprirsi…

Niente di buono per i fans della coppia Carlo e Feven, in attesa della quarta puntata di Tutto può succedere 2 in programma stasera su Rai 1: il giovane Ferraro, sette giorni fa, ha incontrato la ormai ex-futura sposa a scuola, da Robel, e questo sembrava averli riavvicinati un pochino. Anche per questo, Carlo ha deciso di vendere la Major Tom per comprare una casa sul mare, che però non sembra aver superato l’approvazione di entrambe le sue sorelle, Giulia e Sara. Le anticipazioni rivelano però che il giovane arriverà a comprendere che la sua relazione con Feven è davvero finita, giunta ormai al capolinea. Una presa di coscienza importante, ma cosa succederà esattamente? Fortunatamente, dopo il litigio avuto a causa della terapeuta di Max, Carlo ha fatto pace con Alessandro ed è tornato a contare su di lui…

Giulia e Luca, in Tutto può succedere 2, sono rimasti parecchio al centro la settimana scorsa: i due si erano allontanati a causa delle loro continue discussioni, ma grazie anche all’intervento del piccolo Dimitri – il bambino dato loro in affido per un periodo – l’uomo ha deciso di tornare a casa e lasciare la barca di Carlo, dove era ospite. Le anticipazioni, però, metteranno subito in allarme il pubblico della fiction, accendendone la curiosità. Giulia conoscerà infatti un poliziotto: chi è questo nuovo personaggio misterioso? Si tratterà di un nuovo amore per la Ferraro, o porterà svolte completamente diverse all’interno della sua vita? Oltre ad aver salutato Dimitri, c’è stato un altro grande arrivederci in Tutto può succedere 2: quello di Elia che, dopo aver ripreso a bere, ha continuato a mentire a Sara. Usando la scusa di un viaggio di lavoro, ha nuovamente lasciato i suoi figli… Lo rivedremo ancora?