? – Si conclude domani la programmazione settimanale di Un posto al sole, caratterizzata dalla pausa di riflessione tra Beatrice e Niko, dal doppio tradimento dei coniugi Ferri oltre che dalla preoccupazione per la toxoplasmosi contratta da Viola. E proprio la figlia di Ornella continuerà a vivere un periodo di evidenti tensioni con Eugenio, a causa delle opinioni diverse relative alle conseguenze che potrebbe avere questa grave malattia. Dopo avere assistito allo scontro tra Viola e Ornella, Raffaele cercherà di fare da paciere tra loro, spingendo la figliastra a confrontarsi con la massima chiarezza con Eugenio. Angela e Giulia porteranno avanti il loro progetto all’interno del carcere dove si appresteranno a qualche sorprendente incontro. Nel frattempo Franco e Bianca si allontaneranno per qualche tempo da Napoli, recandosi in visita da Nunzio. Guido dovrà affrontare diverse spese in seguito al suo trasferimento a Palazzo Palladini con Mariella. Per ottenere qualche entrata economica in più, prenderà in considerazione un’interessante proposta di Andrea e Arianna. Di cosa si tratterà?



Cosa succederà a Viola nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera? La figlia della dottoressa Ornella Bruni continua a vivere con serenità la sua gravidanza non pensando che la toxoplasmosi possa davvero mettere a rischio la salute del suo bambino. Dopo aver sofferto tanto in amore, Viola ha trovato la serenità accanto a Giancarlo che, però, di fronte all’ottimismo di Viola, si mostrerà più realista. Nell’anteprima pubblicata da Raiplay, infatti, mentre Viola sarà al settimo cielo all’idea di preparare la cameretta per il bambino, Giancarlo riporterà con i piedi per terra la figlia di Ornella. “Ti sembra prematuro?” – chiede Viola – “non sappiamo neanche se è maschio o femmina”, aggiunge Giancarlo. Cosa succederà, dunque, ai futuri genitori? Viola continuerà a vivere come in un sogno o si renderà, prima o poi conto, dei rischi che la malattia che le è stata diagnosticata comporta? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La puntata di Un posto al sole di ieri si è conclusa con la dichiarazione di Beatrice a Niko. L’avvocatessa ha chiesto un paio di giorni di riflessione per capire quello che vuole veramente, aprendo così gli occhi al giovane Poggi: lei non ha mai ricambiato pienamente i suoi sentimenti. Quello che avrebbe dovuto essere un romantico appuntamento, si è quindi rivelato un vero disastro anche se sarà per lui l’occasione per prendere un’importante decisione dal punto di vista lavorativo: Niko avrebbe voluto chiedere a Beatrice il suo punto di vista riguardante la collaborazione con Ugo nello studio Navarra ma d’ora in avanti dovrà vedersela da solo. Ecco perché non si farà più scrupoli pensando che questo nuovo studio non sia all’altezza di Enriquez preparandosi ad ad accettare l’offerta. Per Niko comincerà presto una nuova avventura? Sarà ben più positiva del previsto?



Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 1 ripartendo dai problemi lavorativi e sentimentali di Niko. La sua relazione con Beatrice arriverà ad una fase di stallo a causa delle pressioni mosse da Enriquez nei confronti della sua ex amante. Ma quanto meno la carriera professionale potrebbe giungere alla svolta: Ugo De Carolis ha contattato l’amico presentandosi con il nome di Navarra e gli ha chiesto di aggiungersi a lui nella creazione di un nuovo studio legale. Non sarebbe certo prestigioso come quello di Enriquez, ma considerando che i curricola da lui inviati in precedenza non erano stati presi in considerazione, potrebbe essere questa l’unica vera possibilità per il figlio di Giulia. Accetterà la proposta di Ugo?

La gravidanza di Viola potrebbe subire una grave battuta d’arresto a causa della toxoplasmosi ma la figlia di Ornella non sembrerà prendere seriamente le conseguenze di questa malattia. Per lei, infatti, non ci sarà altra scelta che andare avanti, anche nel caso in cui il feto dovesse risultare infettato dal male. Ma qualcuno vicino a Viola potrebbe presto riportarla alla realtà, facendole capire che dovrà anche prendere in considerazione l’ipotesi dell’aborto. Si tratterà dello stesso Eugenio? Non dimentichiamo che il Magistrato fin dal primo giorno è apparso molto dubbioso di fronte alla possibilità di una gravidanza a rischio. Angela e Giulia si troveranno in carcere per proseguire il nuovo progetto della loro Fondazione. Sarà qui che incontreranno una loro vecchia conoscenza. Di chi si tratterà?