Ginevra Pisani non potrebbe essere più felice accanto a Claudio D’angelo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere stata criticata per aver detto sì al tronista che avrebbe fatto una scelta obbligata, sta dimostrando di aver preso la decisione giusta continuando a corteggiarlo contro tutti e tutto e soprattutto decidendo d’iniziare con lui una storia d’amore. Sempre più innamorata di Claudio D’angelo, Ginevra, nelle ultime ore, ha commosso tutti scrivendo una meravigliosa dedica al suo fidanzato. “Tutto bene con Claudio? Ecco, forse questa è la domanda che ormai da mesi sento dirmi di più e sapete perché la cosa mi rende così felice? Perché quella preposizione semplice, quel “con”, l’associare il mio nome al suo, la parola “insieme”, oggi rappresenta la mia forza. Perché Claudio e Ginevra non sono due classici fidanzati ma sono due individui, anzi io preferirei definire due anime, che per puro caso, si sono incontrate mesi fa e hanno deciso di sognare e crescere all’unisono. Perché non esiste nulla di più bello che pensare la stessa idea nello stesso identico momento e non sentirsi un pesce fuor d’acqua in un mondo così difficile da comprendere”, ha scritto Ginevra che, pur essendo giovanissima, è pronta a fare grandi progetti insieme a Claudio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dopo la clamorosa decisione di Desirèe Popper che nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne ancora in corso ha annunciato di lasciare il trono senza scegliere, Mariano Catanzaro si candida per diventare uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Il napoletano non ha davvero molta fortuna come corteggiatore. Dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari, Mariano sperava di riuscire a conquistare il cuore di Desirèe Popper che lo aveva colpito per il suo sorriso. La 28enne brasiliana, però, a poche settimane dalla scelta, ha spiazzato tutti annunciando di voler lasciare il trono. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Nessuno, infatti, si aspettava una conclusione del genere. Desirèe, infatti, sembrava molto interessata sia a Mariano che a Mattia Marciano che tra tutti è quello che è rimasto più deluso dalla sua scelta. Dopo aver tentato due volte di trovare l’amore come corteggiatore, Mariano avrà finalmente la possibilità di salire sul trono? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mentre Marco Cartasegna e Federica Benincà si godono i primi giorni d’amore, Giorgia Pisana, la corteggiatrice rifiutata, continua a ricevere l’affetto dei fans che hanno seguito il suo percorso a Uomini e Donne. Sempre bellissime e pronta a voltare subito pagina, Giorgia che, nelle scorse ore si è anche lasciata andare ad un lungo sfogo (leggete in basso) continua ad essere accostata al trono di Uomini e Donne per la prossima stagione. Con le scelte di Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desirèe Popper, si concluderà la stagione di Uomini e Donne. La redazione, però, è già a lavoro per il prossimo anno. Maria De Filippi, infatti, ha già annunciato il ritorno del trono gay che andrà ad affiancarsi al trono classico. Chi saranno, dunque, i nuovi tronisti? Tra i nomi più gettonati spunta proprio quello di Giorgia Pisana che, oltre ad essere bellissima, ha anche un carattere deciso che potrebbe tenere testa ai corteggiatori. La redazione, dunque, deciderà di puntare ancora su un’ex corteggiatrice come è già accaduto in passato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Con l’arrivo di Pietro Tartaglione alla corte di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi ha perso qualche punto agli occhi della tronista salernitana che non gradisce i video in cui il corteggiatore è in compagnia di belle ragazze con cui gioca e scherza. Per riconquistare la fiducia di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi ha deciso di sorprenderla. Il corteggiatore, come scrive il portale Gossip e Tv, amante della recitazione e della musica, ha così dedicato una canzone d’amore a Rosa Perrotta. Pur non dichiarandosi esplicitamente, i fans hanno intuito a chi fosse dedicata la canzone. Un gesto avrà sicuramente fatto piacere alla 28enne salernitana che, tuttavia, al momento, sembra più interessata a Pietro che, esattamente come lei, ha dimostrato di essere un ragazzo serio e riservato. Rosa che ha più volte ribadito di volere accanto un uomo vero e non un “pagliaccio” sceglierà il più disinvolto Alex o deciderà di puntare su Pietro con cui, sin dalla prima esterna, è nato un feeling speciale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sarà Mattia Marciano la scelta di Desirèe Popper? Dopo Luca Onestini che sceglierà la donna della sua vita nella registrazione odierna, toccherà alla tronista brasiliana annunciare il nome del corteggiatore che ha conquistato la sua vita. Alla corte di Desireè, al momento, ci sono ancora diversi corteggiatori ma Mattia Marciano e Mariano Catanzaro sono quelli con cui finora la tronista brasiliana si è lasciata più andare. Rispetto all’ex corteggiatore di Valentina Dallari, però, Mattia Marciano non solo ha strappato un bacio alla tronista ma è anche quello a cui Desirèe si sente più vicina. Sui social, i fans di Uomini e Donne sono già pazzi di quella che potrebbe essere la nuova coppia di Uomini e Donne ma sarà davvero così? Desirèe, sin dal primo momento, ha dichiarato di volere un uomo con cui costruire una storia importante. Mattia, da parte sua, ha dimostrato di essere un ragazzo legato ai valori della famiglia. Basterà questo per convincere la Popper a sceglierlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Grandi novità per Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi è tornata nuovamente in pista dopo la sua precedente esperienza alla corte di Maria con il trono classico di Uomini e donne. La giovane torinese, da sempre affascinata dal mondo del make-up, grazie alla sua breve parentesi televisiva, è stata in grado di acquisire popolarità e poter realizzare il suo sogno. Durante il trono classico la Luchena, non ha sicuramente trovato l’amore ma, senza ombra di dubbio ad oggi, può ritenersi soddisfatta dal punto di vista lavorativo. Nel corso di questi mesi infatti, sono state tante le dirette che Martina ha dedicato al trucco, con consigli da distribuire saggiamente alle follower ed informazioni social. Ecco perché, la passione si sta lentamente trasformando in un lavoro a tutti gli effetti. Martina quindi, ha deciso di diventare una Youtuber aprendo un canale tutto suo naturalmente dedicato al trucco. Circa due settimane fa, anche Giulia De Lellis ha debuttato su YT con un canale tutto suo che, al momento, conta quasi 40mila iscritti.
Tornando alla Luchena, la ragazza ha mostrato immensa gioia nel presentare il suo nuovo progetto e così, su Instagram ha scritto: “Credetemi se vi dico che sono emozionata! Tutto grazie a voi, che mi avete da subito sostenuta, invogliata e indirizzata su questo importante social. Ciò che sono oggi è solo grazie a voi tutte! Vi abbraccio virtualmente una per una e vi chiedo di continuare a seguirmi, curiosare e consigliarmi per migliorarmi come make up artist e come donna. Io in cambio prometto di impegnarmi sempre di più e di studiare, come sto già facendo…”. Cliccate qui per visualizzare il primo video tutorial. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo la scelta di Marco e la decisione finale di Luca che si registrerà oggi pomeriggio, occhi tutti puntati su ciò che accadrà a Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Idee molto chiare per la conclusione della seconda mentre, per la prima, si sta creando la confusione che inizialmente ci aveva anche regalato Onestini. Rosa infatti, è divisa tra Alex e Pietro. Due personalità completamente differenti che, per vari aspetti, la intrigano quasi nella stessa maniera. Da un lato c’è Adinolfi, con la sua aria da sbarazzino giullare, capace di farla estraniare dalla realtà e di regalarle profondi attimi di serenità. Dall’altra parte invece, c’è la concreta solidità di Pietro che, nonostante l’aria da belloccio che non deve chiedere mai, le regala tanta serietà e protezione. Per le fan della rete, decidere tra i due corteggiatori è molto difficile. A differenza degli altri troni, dove le personalità spiccate dei protagonisti hanno avuto la meglio, nel trono di Rosa, i caratteri diversi di Alex e Pietro, piacciono quasi in egual misura. A questo punto, crediamo che la prossima alla scelta potrebbe essere Desirèe che, date le ultime dinamiche con Mattia Marciano, fino a prova contraria, dovrebbe avere le idee molto chiare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La scelta di Marco Cartasegna andata in onda lo scorso martedì, ha sollevato notevoli polemiche. La settimana televisiva di Uomini e Donne, si è aperta con le dinamiche giovani del trono classico. Lunedì e martedì, è stata trasmessa la scelta di Marco che, come ben sapete è uscito fuori dal programma insieme a Federica e, dopo la sua decisione, l’ex tronista ha voluto anche incontrare Giorgia Pisana. La “non” scelta però, è stata liquidata in maniera frettolosa con poche parole e, dopo aver lasciato il camerino, anche l’ex corteggiatrice ha ribadito il concetto. Su internet però, è stata accusata di essere falsa in quanto, in trasmissione ha mostrato stima nei confronti di Marco, per poi arrabbiarsi una volta usciti tramite social. Giorgia però, anche questa volta ha voluto replicare e così, in maniera chiara e precisa, ha riferito ancora una volta il suo punto di vista sull’intera faccenda. Secondo la Pisana, il tronista non ha affrontato la situazione nella maniera più opportuna: “Mi sono sentita liquidata – ha esordito Giorgia – anche a freddo ho confermato questa impressione”. L’ex corteggiatrice si è lamentata del comportamento di Marco, reo di essersi sbilanciato troppo con parole gesti forti: “Mi aspettavo di più di 100 secondi scarsi, aveva la scelta da due settimane ma non mi ha affrontato in nessuna occasione”. Cliccate qui per leggere le parole di Giorgia su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ormai manca pochissimo alla registrazione della scelta di Luca Onestini. Il tronista più amato di questa seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne, tra poche ore si recherà presso gli Studi Elios di Roma dove registrerà la puntata speciale dedicata alla sua puntata speciale. Secondo le primissime indiscrezioni della rete, la sua scelta appare chiarissima: Soleil Sorgè. L’ex Mister Italia, nonostante sia stato in grado di “confondere” le acque per molto tempo, nel corso delle ultime esterne ha avuto modo di palesare apertamente il suo vero interesse nei confronti della giovane modella e conduttrice. Nel frattempo, la settimana televisiva con Uomini e Donne, si è aperta con la scelta di Marco Cartasegna, uscito dal programma con la giovane Federica. Cosa è successo una volta fuori dalla corte della Queen? Dalla rete, emergono più veloci della luce, le prime indiscrezioni sul “dopo scelta” di Marco e Federica. Durante la sua decisione finale, il milanese ha avuto modo di confessare alla neo fidanzata di aver letteralmente perso la testa per lei. Questa dichiarazione è bastata per ricevere in cambio un abbraccio ed una lunga serie di baci che davano per scontata la sua risposta definitiva. Dopo la puntata, Marco e Federica sono stati paparazzati insieme dai fan in quel di Milano e, tramite le indiscrezioni del web, la loro intesa è apparsa più che evidente.
Marco e Federica, dopo la scelta sono stati anche raggiunti dalle telecamere di Uomini e Donne e, svegliandosi insieme il giorno successivo, l’ex tronista ha avuto modo di confessare di avere avuto solo un pensiero: quale sarebbe stato il feeling con la sua fidanzata? L’ex tronista ha parlato di intimità raccontando che, sotto quel punto di vista la loro intesa è stata decisamente immediata. “Non pensavo fosse così intenso fin da subito…” ha svelato Marco. Ed infatti, proprio l’ex modello milanese aveva confessato prima della scelta, di non essere innamorato ma di avvicinarvisi moltissimo.