Anna Tatangelo torna nel mirino del popolo dei social. La cantante, dopo essere stata criticata in seguito alla prima puntata de I migliori anni, aveva conquistato tutti durante il secondo appuntamento ma ieri sera, in occasione della terza puntata, qualcosa è andato storto. Durante la serata, la cantante ha sfoggiato un abito nero che le copriva il seno con delle semplici fasce che, però, facevano fatica a trattenere tutto. La scollatura hot ha scatenato nuovamente critiche sui social con alcuni fans che non hanno gradito la scelta stilistica della compagna di Gigi D’Alesso. Molti fans, infatti, sono convinti che la Tatangelo sarebbe comunque bellissima anche con un vestito più accollato. Tuttavia, c’è anche chi esalta l’indiscutibile bellezza di Anna che, da parte sua, non dà ascolto alle critiche e si gode il successo de I migliori anni che, anche ieri, ha vinto la gara degli ascolti battendo L’onore e il rispetto. “Semplicemente grazie grazie grazie a tutti”, ha scritto ha cantante sui social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Dalla prima alla seconda serata, i commenti per Anna Tatangelo sono migliorati e anche di molto. La cantante nella prima puntata ha sfoggiato una pettinatura che poco l’ha valorizzata secondo il pubblico, che ha avuto per lei molte critiche, Da chi l’ha accusata di eccedere col botulino in così giovane età a chi si è schierato contro il suo parrucchiere. Capelli sciolti per la seconda serata che la vede in gran forma e scatena invece gli apprezzamenti del web:«Paragonatela pure ad una dea  #AnnaTatangelo #imigliorianni » scrive infatti qualcuno, e ancora «Capisco che criticare #AnnaTatangelo ormai vi rende fighi, ma un po’ di obiettività non guasterebbe! Bellissima stasera» oppure «Smettetela di dire che #AnnaTatangelo sembra vecchia perché non è vero, siete ridicoli, ma allo specchio vi guardate?! #imigliorianni»



Cosa farà questa sera Anna Tatangelo durante la terza puntata de I Migliori Anni? La cantante di Sora è prontissima per tornare in diretta TV su Rai1 al fianco di Carlo Conti. Dopo il polemico esordio, sulla cantante e conduttrice si è “abbattuto” un ciclone mediatico non indifferente. Anna è stata accusata dal pubblico di avere fatto troppo uso del botulino e, di seguito, è arrivata la sua replica su Instagram. Successivamente, è uscita una nuova indiscrezione riguardo il suo rapporto freddo e distaccato con Carlo Conti. Secondo Dagospia infatti, Anna Tatangelo sarebbe stata richiamata in corsa dal conduttore toscano anche per mettere la “pace” tra lui e il compagno di lei, il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Dopo Sanremo infatti, i rapporti tra Carlo Conti e il cantante si sarebbero molto raffreddati. A quanto pare, era stata chiamata Diletta Leotta come presenza femminile nella nuova stagione del programma dedicato alla nostalgia ma, per motivi sconosciuti, Sky non le avrebbe dato il via libera. A questo punto, Anna Tatangelo sarebbe stata richiamata al suo posto e anche per mettere da parte gli attriti che vi citavamo precedentemente. La seconda puntata de I Migliori Anni, proprio per Anna Tatangelo è andata molto meglio. La “ragazza di periferia” si è portata a casa i moltissimi complimenti del popolo della rete, soprattutto per il look.



Intanto, tra le ultime indiscrezioni in attesa della terza puntata de I Migliori Anni in onda stasera dalle 21.10 in poi su Rai1, arriva una novità legata al suo rapporto con il compagno. Ecco quindi, cosa scrive Alberto Dandolo, irriverente penna di Dagospia e del settimanale “Oggi”: “Gira voce che Gigi D’Alessio stia attraversando un periodo complicato. Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo”, ci sarà da crederci? Intanto Anna Tatangelo, alcune ore fa ha salutato i suoi estimatori con una bella fotografia che potrete visualizzare cliccando qui.