Proseguiamo le nostre anticipazioni sulla telenovela de Il Segreto in riferimento a ciò che vedrete domani pomeriggio dopo l’appuntamento andato in onda oggi, come sempre su Canale 5. Di seguito, le anticipazioni sulla trama del 13 maggio. Camila finalmente scoprirà la verità e potrà riabbracciare Hernando. Il contatto tra i due, sarà sicuramente uno dei momenti più significativi e intensi della telenovela iberica tanto amata dal pubblico italiano. Questo contatto, aprirà gli scenari verso la disperazione di Elias, il chimico che non sa più come fare per portare Camila nuovamente dalla sua parte. Il misterioso Elias, cercando di provarle tutte, tenterà di andare a casa de Comidas per poter raccontare la sua versione dei fatti. Nel frattempo, le altre anticipazioni de Il Segreto che andrà in onda il 13 maggio, ci parlano della visita che riceverà Francisca: Cristobal, pieno di rammarico e scuse. Carmelo e Severo infatti, stanno cercando un modo per colpire la Montenegro senza coinvolgere Puri in prima persona. Francisca però, grazie alla sua mente diabolica, troverà un modo per farla franca ancora una volta e, per questo motivo, annullerà la cena con Raimundo con una scusa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Bentrovati con le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, in riferimento a ciò che avrete il piacere di visionare nella giornata di domani, sabato 13 maggio a partire dalle 16.15 circa in onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gli amici di Puente Viejo, sorprendono sempre i fan della soap opera in quanto, in attesa di gioie e positività, vengono sempre investiti dalle tragedie peggiori. Vediamo a seguire, quali sorprese ci regaleranno le anticipazioni della trama di domani pomeriggio. Quando si rivedranno Camila ed Hernando? Durante il corso delle precedenti puntate andate in onda, abbiamo visto che il possidente non ha mai lasciato la villa e, il motivo principale è quello di volere proteggere sua figlia. Dopo avere saputo che Camila ha comperato il laudano, Hernando è riuscito a muoversi in maniera migliore all’interno dei corridoi per cercare di raccontare la sua innocenza alla moglie. Camila quindi, ha immediatamente pensato che ci fosse lo zampino di Matias ma, dopo aver scoperto che non è così, ha subito pensato che il messaggio fosse stato lasciato proprio da Hernando, l’uomo più ricercato in tutta Puente Viejo. Nelle prossime puntate de Il Segreto intanto, proseguiranno i furti così come i rumori fortemente sospetti e Camila, incomincerà a pensare di essere vittima di allucinazioni fino a quando aprirà la porta scoprendo la verità… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Siamo ormai arrivati ad un punto di svolta per le puntate italiane de Il Segreto. La soap spagnola in questi giorni ha abbassato un po’ i toni ma è pronta ad un vero e proprio expolit che riguarderà proprio il rapporto di Hernando e Camila. I due innamorati presto potranno stare insieme ma non per sempre, almeno non sembra. La coppia presto potrà finalmente incontrarsi dall’inizio di questo incubo e Camila e Hernando non solo avranno modo di spiegarsi ma anche di stare insieme tra romantiche coccole e baci fino a che il nuovo protagonista della soap non deciderà che per lui è arrivato il momento di dimostrare la sua innocenza partendo e trovando le prove che gli serviranno. Per i due sarà un addio o un arrivederci? Sembra proprio che il loro destino sia quello di stare insieme e questa sarà solo una brutta parentesi destinata a finire, per il momento, con un lieto fine, ma in che modo e quando ci arriveranno? Tra qualche puntata avremo modo di scoprirlo. (Scalise Piera)

Cristobal Garrigues è sempre più protagonista delle puntate spagnole de Il Segreto (oltre che di quelle italiane!): con i suoi intrighi e la sua crudeltà, infatti, ha sottratto i suoi averi a Severo, obbligandolo a fingere la sua morte, salvo voi ricomparire sconvolgendo l’intendente e gran parte degli abitanti di Puente Viejo. La prossima settimana, però, una new entry potrebbe cambiare le carte in tavola, riportando (ma sarà meglio non dare nulla per scontato) ogni cosa al suo posto nel complicato paesino spagnolo. Assisteremo quindi all’arrivo di Eusebio Garrigues, l’uomo che ha fatto da padre a Cristobal. Vi ricordiamo infatti che il terribile villain sarà biologicamente figlio di Salvador Castro e proprio per questo negli episodi italiani è ora alla ricerca delle vere cause delle sua morte. Eusebio verrà chiamato da Don Gaspar, l’esorcista richiesto per indagare sugli strani avvenimenti alla Miel Amarga. Risulterà evidente quanto i rapporti tra lui e il figlio siano tesi…

Il Segreto non conosce pausa e continua anche oggi la sua regolare programmazione su Canale 5 a partire dalle ore 16:20, al termine della fascia pomeridiana con Amici di Maria De Filippi. In tale puntata assisteremo al difficile rapporto tra Sol e Candela, ancora molto distanti da quando si è diffusa la notizia della gravidanza di quest’ultima. Sebbene la sorella di Severo si dimostri gentile con la cognata, allo stesso tempo continuerà a tenerla a distanza, senza coinvolgerla nei progetti della Fondazione. La pasticcera si renderà conto di questo cambiamento, anche se verrà tranquillizzata da Severo: molto presto Filo arriverà a Puente Viejo e sicuramente tirerà su di morale l’amica. Anche se dispiaciuta, Candela crederà al marito che, a sua volta, cercherà di riportare il buon umore alla Miel Amarga coinvolgendo Carmelo. Per questo organizzerà ai suoi danni un divertente scherzo…

Il grande punto interrogativo per i telespettatori de Il Segreto è sempre lo stesso: quali sono le vere intenzioni di Cristobal Garrigues? Perchè è tanto interessato alle vicende di Donna Francisca, obbligando Emilia ad aiutarlo nei suoi loschi traffici? Qualche dettaglio in più riguardante la risposta a questo quesito arriverà oggi, nell’episodio in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:20. In esso, infatti, l’intendente ordinerà alla moglie di Emilia di entrare nello studio di Donna Francisca per cercare qualche informazione in più riguardante la morte di Salvador Castro. Non sarà facile però per la figlia di Raimundo seguire questi ordini e presentarsi alla casona senza causare nessun sospetto nella sua proprietaria. Per questo sarà costretta ad inventarsi una scusa, raccontando alla Montenegro di voler insegnare a Fe la preparazione di una ottima tortilla. Ma riuscirà a sfuggire alla sorveglianza di Mauricio intrufolandosi nello studio?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Severo ha palesato la sua presenza dopo aver fatto credere a tutti, primo fra tutti Cristobal, di essere morto durante un terribile incidente d’auto. Le sue sorti però faranno rinascere la preoccupazione per le possibili ripercussioni dell’intendente: il crudele figlio illegittimo di Salvador Castro lo ucciderà, come aveva minacciato in passato? E soprattutto quanto ci metterà a scoprire che Candela e Carmelo Jr non sono morti poco dopo il parto ma sono ospiti di Lucas nel suo paese d’origine? Questi pensieri desteranno la grande preoccupazione di Severo e Carmelo e a loro si aggiungerà anche l’amico Raimundo. Ma vi sorprenderà sapere che anche Donna Francisca sarà in pena per le sorti dell’ex rivale tanto che, sostenuta dal suo storico fidanzato, chiederà l’aiuto della Guardia Civile che dovrà proteggere Santacruz da un possibile attentato.