Antonella Mosetti chiude col fidanzato Gennaro Salerno: il consiglio della figlia Asia Nuccetelli – Stavolta è finita davvero tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno. Dopo la crisi di alcuni mesi fa, la showgirl romana lo annuncia ufficialmente, svelando che non c’è stavolta possibilità di ritorno. “Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado” ha dichiarato la Mosetti in un’intervista a Novella200′ che l’aveva paparazzata qualche tempo prima proprio a cena col fidanzato 30enne. Ma cosa ne pensa la figlia, Asia Nuccetelli, di questa rottura? “Sulle mie situazioni amorose ride. Dice sempre che dopo Aldo Montano per me stata una catastrofe dopo l’altra. – dichiara la Mosetti, che poi conclude – Lei mi rimprovera il fatto di dare troppo a persone che non se lo aspetterebbero mai, e quindi vanno in confusione. E mi consiglia di puntare su uomini più grandi”.



Antonella Mosetti chiude col fidanzato Gennaro Salerno e sbotta: “Io sono una donna non una ragazzetta!” –  È finita la storia d’amore tra Antonella Mosetti e il 30enne napoletano Gennaro Salerno. A confermarlo è proprio la nota showgirl nel corso di un’intervista a Novella2000, che proprio qualche tempo fa l’aveva beccata con Salerno al ristorante. “Sono single da poco, anche se la storia era finita già da prima” ha allora annunciato la Mosetti, che già qualche mese fa – dopo l’avventura al Grande Fratello Vip – aveva parlato di crisi e di rottura con Gennaro. Lo sfogo della Mosetti però continua: “Non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po’”, ha raccontato la showgirl romana che ha anche aggiunto: “Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho quarant’anni e dunque di perdere tempo non ho voglia… né, appunto, tempo”.



Ma cos’è che ha causato la fine dei questa storia d’amore? La Mosetti ci tiene a chiarirlo: “Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse. – poi aggiunge – Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità”. Probabilmente la differenza d’età tra i due ha poi influito in questo rapporto, infatti Antonella Mosetti conclude con una piccola stoccata all’ex: “Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado”.

Leggi anche

Alessandro Nuccetelli, chi è l'ex marito Antonella Mosetti?/ "Ilary Blasi mi ha chiesto 80mila euro di danni"