Beautiful torna in onda oggi, 12 maggio, e lo fa dopo lo scontro al vertice di ieri. Quinn rulez e adesso è sua la gestione della Forrester. Ridge è con le spalle al muro e non può più tergiversare così come non può farlo Brooke che adesso dovrà sposare Bill non solo per amore ma per mettere le mani sulle sue quote della società. Cosa ne sarà di lei? Per Ridge è arrivato il momento di agire perchè mentre suo padre versa in condizioni ancora critiche nel letto di casa sua, Quinn e suo figlio Wyatt stanno entrando in possesso della casa di famiglia e adesso anche della società dalla quale sarà presto cacciato proprio insieme alla figlia Steffy rea di aver iniziato questa crociata contro di lei. Ad occuparsi dell’amministrazione saranno Quinn e Wyatt e questo spingerà Ridge a trovare un piano alternativo che, nelle prossime settimane, porterà Ridge a cercare di sedurla per riuscire ad allontanarla da suo padre. Ci riuscirà? (Scalise Piera)



Le primissime anticipazioni di Beautiful relative alle puntate della prossima settimana sono state rese note. Anche se per il momento si tratta di spoiler poco esaurienti, non ci sono dubbi riguardo la diffusione dei progetti di Bill Spencer. Il magnate intende costruire la sua Torre Spencer, passando sopra ai sogni e ai progetti della Spectra Fashions, usando mezzi leciti e illeciti. Ma la crudeltà del fidanzato non piacerà affatto a Brooke, convinta che le guerre debbano essere fatte in modo leale. Per questo comincerà a porsi nuove domande riguardo la persona da sposare e il tutto accadrà mentre Ridge cercherà di convincerla a tornare indietro sui suoi passi. Forrester proverà ad aprirle gli occhi, rassicurandola sulle sue buone intenzioni e precisando ancora una volta che non compirà nuovi errori. Sembra che finalmente arriverà anche per la Logan il momento della scelta: con quale dei due ricconi deciderà di condividere la vita? E se per l’ennesima volta facesse un passo indietro?



Quinn Fuller ha ottenuto ciò che desiderava fin dall’inizio. Grazie alla procura di Eric e del suo matrimonio diventato finalmente ufficiale, nella puntata di Beautiful di ieri la dark lady ha presto il controllo della Forrester Creations, confermando a tutti i neo-familiari di essere il nuovo Amministratore Delegato ad interim. La donna ha così raggiunto il suo obiettivo e non si limiterà a questo: anche oggi, la vedremo proibire ai parenti di recarsi in visita ad Eric, causando nuove proteste. Ma cosa penserà il patriarca di questa nuova posizione della moglie? Deluso per tutto ciò che è accaduto durante il matrimonio e, successivamente, mentre si trovava in coma, Eric sarà letteralmente ammaliato dalle grazie della moglie, confermandole il pieno appoggio e soprattutto amore eterno anche a rischio di perdere figli e nipoti. Quinn vincerà la nuova battaglia, ma la guerra è ancora lunga. Ridge si darà per vinto tanto facilmente?



Cosa sta davvero passando per la mente di Brooke e Ridge? La storica coppia si ama ancora? Il dubbio diventerà realtà per i telespettatori di Beautiful che seguiranno la puntata in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, il matrimonio della Logan con Bill si farà sempre più vicino e con esso aumenteranno i dubbi dello stilista. Sarà proprio per questo motivo che vedremo un suo sorprendente voltafaccia: dopo che per giorni Ridge ha professato la necessità di questa unione per poter ottenere il controllo delle quote di proprietà di Bill, improvvisamente cambierà idea chiedendo alla sua ex moglie di non andare fino in fondo. E alle parole faranno seguito anche i fatti, in quanto la coppia si scambierà un bacio appassionato, il primo dopo una lunghissima separazione. Non ci sarà però tempo da perdere se il padre di Steffy vorrà evitare che Quinn prenda il comando della Forrester Creations: forte della procura firmata da Eric e del certificato di matrimonio diventato ufficiale, Quinn si presenterà alla casa di moda sostituendo il marito Eric nelle sue funzioni.

I fratelli Spencer hanno sempre avuto ben poco in comune: i fan di Beautiful in passato hanno imparato a conoscere il loro carattere diverso, come dimostrato dalla gestione della Fondazione creata da Liam. Ma questa diversità è più che mai evidente negli attuali episodi americani della soap: i due figli di Bill, infatti, riagiranno in modo contrario alla notizia degli intrighi del padre ai danni della Spectra Fashions. Mentre Wyatt sosterrà il magnate, pregustando la costruzione della nuova torre Spencer, Liam sarà allibito per il modo in cui i suoi familiari si sono comportanti. Bill non avrebbe mai dovuto distruggere l’immagine di Sally e della sua famiglia per raggiungere i suoi subdoli scopi. Furioso con il fratello e il padre, Liam troverà in Steffy la persona giusta alla quale raccontare queste ultime novità e la moglie lo sosterrà: chi temeva dunque che la neo-signora Spencer si sarebbe schierata dalla padre di Wyatt si sbaglierà. La generosità di Liam troverà la completa approvazione della moglie, che poco dopo metterà in guardia anche Thomas.