Maria De Filippi si svela nello speciale di Verissimo: le difficoltà al Festival di Sanremo e non solo Maria De Filippi sarà grande protagonista della puntata speciale di Verissimo registrata dallo studio di Amici 2017. Silvia Toffanin dedicherà a lei una lunga intervista, durante la quale la conduttrice parlerà delle difficoltà affrontate in questa stagione televisiva, in primis quella sanremese. “Avevo molta paura, perché io sto bene nei miei programmi, non mi piace andare tanto in giro. – ha dichiarato la De Filippi – Per una volta, però, mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco fuori da casa mia e allora sono andata”. Confessa infatti di aver vissuto male questa esperienza alla Rai: “Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio.” confessa Maria, rammaricandosi del fatto che avrebbe potuto viverla con più leggerezza, divertendosi molto di più.



Maria De Filippi si svela nello speciale di Verissimo: nuove rivelazioni su Morgan e sul Trono Gay – Ma ecco passare ad argomenti a lei più vicini, i suoi programmi televisivi. Maria De Filippi parla dell’introduzione del Trono Gay (partito lo scorso settembre) e di come fosse “da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. – svela però che non è stato un appuntamento singolo, perchè “Penso che il trono gay ritornerà a settembre”. Inevitabile non affrontare la questione Morgan. Silvia Toffanin chiede alla De Filippi le sue considerazioni sulla rottura con l’ex direttore artistico della squadra Bianca di Amici e la conduttrice svela: “Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta”. E aggiunge: “Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza”. Poi però lancia la frecciatina: “Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!” conclude.

Leggi anche

AMICI 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 17 novembre: due allievi sospesi e un cambio di squadraAmici 2024, Luke parla con Maria De Filippi: "Lasciati andare e piangi!"/ Fan commossi: "Ragazzo stupendo"