Il matrimonio tra Nicole e Zende è stato celebrato nelle puntate americane di Beautiful dove la coppia ha potuto contare sull’appoggio di tutti i propri cari a partire da Kristen e Tony Dominguez, genitori dello sposo. Ha fatto parte del gruppo anche Sasha, che ha chiesto alla sorella di darle un’altra possibilità, promettendole che non provocherà più problemi in futuro. Ma che ne sarà dei neo-sposi e di tutto il clan Avant al completo? Con l’avvento degli Spectra, è innegabile che potrà esserci spazio per la famiglia di Maya, che potrebbe molto presto avviarsi ad una lenta e progressiva uscita di scena. Da mesi la loro presenza nella soap è ridotta al minimo, e sembra che proprio il matrimonio potrebbe sancire l’addio quanto meno di Nicole e Zende. Partiranno per un viaggio di nozze che li terrà lontani per mesi da Los Angeles? Per il momento si tratta solo di rumors non confermati, ma sappiamo che difficilmente le ‘voci di corridoio’ si sbagliano…



Tra i tanti problemi che dovranno essere oggi affrontati dai protagonisti di Beautiful, non sarà possibile dimenticare Zende e Nicole, ancora molto scossi dalla clamorosa richiesta di Rick e Maya. La coppia è rimasta sconvolta dopo che i due coniugi Forrester hanno proposto a Nicole di fare loro nuovamente da madre surrogata, dando una sorellina a Lizzie. Ma dopo qualche dubbio iniziale, la figlia di Julius ha preso la sua decisione, rinunciando a tale incarico come desiderato dal fidanzato. Questa volta, infatti, Zende non ha usato mezze misure, non solo ritenendo i Raya degli egoisti, ma dichiarando che nove mesi di gravidanza segneranno senza dubbio la fine del loro amore. Nicole si è dunque tirata indietro e oggi lei e il fidanzato appariranno nuovamente molto uniti, come non accadeva da diverso tempo. Niente e nessuno potrà separarli questa volta? A meno che i coniugi Forrester continuino ad insistere…



Quante volte Bill e Brooke sono arrivati a pochi passi dall’altare, salvo poi ripensarci prima del fatidico sì? L’ennesima loro cerimonia fallita andrà in onda nelle puntate italiane di Beautiful proprio nel corso della prossima settimana, anche se a distanza di circa sei mesi la coppia ci riproverà negli Stati Uniti. Nelle ultime ore, infatti, la notizia ha fatto il giro del web dopo che il Soap Opera Digest ha pubblicato la sua nuova copertina, confermando che Bill e Brooke finalmente si sposeranno. Anche se gli spoiler della prossima settimana sanciranno una nuova crisi per la coppia (dopo la scoperta degli intrighi dello Spencer contro la Spectra Fashions), sembra che questa volta si tratterà di alcune nuvole passeggere prima del fatidico sì. Resta a questo punto un solo punto interrogativo: dove verrà celebrato questo tanto atteso matrimonio? Si tratterà di nuove scene in esterna, come accaduto meno di due mesi fa per Liam e Steffy in Australia? Le voci di nuove nozze europee in quel di Montencarlo negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti…



La programmazione di Beautiful non conosce pausa e torna anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. La puntata sarà quasi completamente incentrata sulle imminenti nozze di Brooke e Bill, che dovranno essere celebrate quello stesso giorno. Tutto sarà pronto per il lieto evento, a partire dagli invitati: non potrà mancare Donna, che ha chiaramente espresso il suo benestare a questa unione, e Wyatt, il testimone scelto dal padre. Faranno parte del gruppo anche Allison e Justin, oltre che gli invitati di Brooke: RJ e la madre discuteranno per l’ennesima volta di queste nozze e il ragazzo continuerà a dirsi contrario alla scelta di Bill come futuro marito. Dello stesso avviso sarà anche Rick, che si unirà al fratello chiedendo a Ridge di evitare questa ennesima pazzia: solo lui potrà convincere Brooke a non compiere un simile errore, anche se lo stilista continuerà a dirsi certo che solo questa unione potrà permettergli di liberarsi di Quinn Fuller. Saranno momenti particolarmente concitati prima del fatidico sì…

La notizia era nell’aria già da qualche settimana ma sarà nelle puntate americane di Beautiful della prossima settimana che Nicole e Zende otterranno la conferma dei precedenti sospetti. La coppia, felicemente sposata, deciderà che è giunto il momento di avere un figlio proprio. Pur consapevole di essere ancora molto giovane, Nicole confesserà che il suo desiderio di diventare madre è ancora grande, memore della gravidanza surrogata a favore di Rick e Maya. Con questi presupposti la coppia deciderà di realizzare il suo sogno ma non tutto andrà come previsto. In seguito ad una visita di controllo effettuata dalla giovane Avant, risulteranno evidenti gravi problemi di sterilità che difficilmente le permetteranno di diventare madre ancora una volta. Sarà un duro colpo per la coppia, costretta a fare i conti anche con l’ennesima richiesta di Rick e Maya. Il fatto creerà una certa ostilità tra cognati, sarà solo l’inizio di problemi ancor più gravi?