Dopo esserci andati più volte vicino, Brooke Logan e Bill Spencer, nei prossimi episodi di Beautiful, riusciranno finalmente a sposarsi? A quanto pare no. Brooke, dopo aver accettato di sposare Bill che, per coronare il suo sogno d’amore con lei ha fatto saltare il suo matrimonio con Katie, ha cominciato ad avere dei dubbi a causa del bacio di Ridge Forrester che, timoroso di perdere la donna che ha sempre amato, ha voluto ricordarle i vecchi tempi con un bacio. Ridge, però, le ha poi lasciato carta bianca per decidere sul da farsi volendo assolutamente mettere le mani sulle azioni della Forrester che possiede Bill. Brooke, così, nonostante i mille dubbi, è pronta a pronunciare il fatidico sì ma ciò avverrà davvero?



Nelle prossime puntate di Beautiful, il matrimonio di Brooke e Bill non si farà. A far saltare tutto sarà Ridge Forrester che, dopo una grande opera di convincimento da parte del figlio R.J. si recherà a villa Spencer per fermare tutto. Qui, lo stilista, dichiarerà amore a Brooke. Bill, impaziente di sposare la donna che ama, perderà il controllo ma prima che tutto abbia inizio, nella sua testa comincia a palesarsi il sospetto che Brooke voglia sposarlo solo per ottenere le azioni della Forrester. Assalito da mille dubbi, sarà così Bill a rinviare il matrimonio a data da destinarsi.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas