Un inizio divertente e secondo Ambra Angiolini anche “struggente” quello con la prima del “Chi inizia” su “Sono solo canzonette”, dove Emma Marrone ed Elisa si giocano appunto l’inizio della manche cantando testi famosi sulla melodia di alcune delle loro canzoni più note. Un mix divertente ma anche molto complicata che viene giudicato da Ambra Angiolini che purtroppo per Elisa aggiudica la vittoria ad Emma. Perde quindi l’occasione di iniziare a schierare il primo concorrente di questa prima manche dell’ottavo serale di Amici 2017. Le due rivali, anche a prova finita, continuano poi ad intonare le proprie canzoni con parole di circostanza, divertendo Maria De Filippi e tutto il pubblico in studio.
Una grande emozioni per Elisa nello speciale di Verissimo per Amici 2017. Dopo aver dedicato a tutti i ragazzi un video che riassumesse la loro avventura nel talent fino ad oggi, Silvia Toffanin ha annunciato una piccola sorpresa per il direttore artistico della squadra Blu. Un’emozionata Elisa ha così ascoltato le parole della bellissima lettera scritta da Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e Federica Carta, letta proprio dal ballerino. Una lettera nella quale i ragazzi hanno ringraziato la cantante per la meravigliosa persona che è oltre che per la grande artista che spesso dimentica di essere. Per i ragazzi Elisa è “il meglio che potevamo desiderare, una persona meravigliosa” a cui non possono far altro che dire grazie.
Ritorna questa sera l’appuntamento con il fortunato talent di Canale 5, Amici, ideato e condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi. Si tratta dell’ottava puntata della fase serale con la situazione in perfetta parità tra la squadra dei Bianchi guidata da Emma Marrone e quella dei Blu capitanata da Elisa Toffoli, con tre eliminati per parte. Tuttavia secondo le anticipazioni che in queste ore stanno riempiendo la maggior parte dei portali web, sembra che per la prima volta nel corso di questa edizione la squadra di Elisa possa passare in vantaggio. Infatti, le anticipazioni parlano dell’eliminazione del giovane cantante della squadra dei Bianchi, Thomas Bocchimpani che avrebbe avuto la peggio nello spareggio finale con la cantante dei blu Federica Carta. Una piccola soddisfazione per Elisa.
Elisa Toffoli negli ultimi giorni ha voluto pubblicare su Instagram un bellissimo post con il quale ha ringraziato la madre per averle fatto un regalo quanto mai significativo e quindi gradito. Si tratta di un ciondolo identico a quello che la stessa cantautrice friulana aveva rotto nel 2001 durante la doccia fatta nella notte in cui vinse il Festival di Sanremo con il brano Luce. Nel post si legge: “Ciondolo con la piramide blù…sei tornato. Grazie alla mia mamma che me lo ha regalato dopo che l’originale si era rotto mentre facevo la doccia la notte in cui ho vinto Sanremo nel 2001 e un esperto di pietre mi ha detto che era stato l’accumulo di energia…No ma tranquillo…poca energia…gestibile…tutto sotto controllo…”. Clicca qui per vedere la foto.
Elisa Toffoli anche grazie al ruolo di coach che ormai sta portando avanti da tre stagioni nel talent di Canale 5, Amici, è diventata sempre di più un personaggio amato e seguito. Seguito soprattutto sul mondo dei social anche perché l’artista friulana non perde occasione per condividere con i propri fans non solo le vicende professionali ma anche quelle riguardanti la propria vita personale. Negli ultimi giorni, ad esempio, Elisa ha voluto mostrare parte dell’interno della propria casa. Si tratta di un’abitazione piuttosto accogliente e ben curata, nella quale si può notare uno stile a metà tra il classico ed il moderno con tanto di uno stupendo porticato che si affaccia sul giardino. La cosa straordinaria è che i fan oltre ad aver apprezzato il post e la foto della casa, hanno colto l’occasione per presentare all’artista una richiesta ben precisa ed ossia quella di prevedere un duetto tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo sulle note di Difendimi per sempre. Vedremo se la coach dei blu accoglierà una richiesta così condivisa da parte dei fan.