, – La prima serata di Rete 4 ci offre il film canadese “Sarai sempre la mia bambina”, in onda dalle 21.15. Nel cast troviamo Fiona Gubelmann, Emma Hentschel, James Gallenders e Mikael Conde. Il trailer ci fa conoscere Teresa Malcoms, una madre con problemi di alcol che torna finalmente a casa dopo un periodo di riabilitazione. Ad attenderla c’è la piccola Sadie, cresciuta con la nonna severa e autoritaria, che non le ha permesso di socializzare con altri bambini. La bambina svilupperà una vera e propria ossessione per questa nuova composizione familiare e ciò si trasformerà presto in tendenza omicida. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Sarai sempre la mia bambina” sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il film diretto da Curtis Crawford anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.



È il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, sabato 13 maggio 2017. Una pellicola dal genere drammatica e thriller che è stata diretta da Curtis Crawford e prodotta da Tom Berry, Steve Boisvert e Nei Bregman tra gli altri, le musiche della colonna sonora sono state composte da Richard Bowers. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christine Conradt e Mark Sanderson, che hanno preso spunto da diversi fatti di cronaca realmente accaduti. Il film è conosciuto anche con il titolo Mommy’s little girl. La piccola Emma Hentschel, che interpreta la protagonista Sadie, è qui al suo debutto in un lungometraggio. In precedenza aveva recitato in una serie tv dal titolo Open Heart in piccoli ruoli. Fiona Gubelmann, l’attrice che interpreta la mamma di Sadie Teresa, è californiana e ha recitato soprattutto per il piccolo schermo in molte serie e alcuni film come Blades of glory – Due pattini per la gloria (2007).



, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 13 maggio 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere drammatica che è stata girata nel 2016 da Curtis Crawford ed è in prima visione televisiva. Il film è una produzione canadese e in italiano il titolo è stato reso anche come Sarai sempre la mia bambina. Del cast fanno parte Fiona Gubelmann (Theresa Malcolms), Emma Hentschel (Sadie Connell), James Gallanders (Aaron Myers), Mikael Conde (Josh Myers), Deborah Grover (Elana Connell) e Alix Sideris (Miss Goldin). Mommy’s little murderer è un film destinato alla sola proiezione televisiva che ha la durata di un’ora e mezza. Le riprese si sono svolte tutte in Canada, per la precisione in Ontario. Il regista Curtis Crawford ha diretto parecchi film per la televisione, alcuni dei quali sono anche stati trasmessi in Italia, oltre a Mommy’s little murderer, ricordiamo anche Il seme della follia (Killing daddy, 2014). Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.



Sadie è una bambina di appena undici anni ma ha già molti problemi. Sua madre Teresa è alcolizzata e Sadie è stata affidata alla nonna, che però non ha avuto buona cura di lei. L’ha fatta crescere isolata dal resto del mondo, senza neppure lasciare che la bambina potesse andare a scuola e frequentare altri bambini della sua età. Sadie ha solo un sogno, che un giorno sua madre torni a prenderla e la liberi dall’incubo che è la sua giovanissima vita. Questo, in effetti accade. Teresa, liberatasi dalla sua dipendenza, ha anche incontrato un uomo buono e affascinante, Aaron, con il quale spera di formare una famiglia. Sadie viene inclusa in questo progetto, Teresa la porta a vivere con sè, sembrerebbe finalmente arrivato il lieto fine per la piccola, ma non è così. I soprusi e le angherie subite hanno devastato in modo irrecuperabile la sua psiche, e ora Sadie manifesta dei comportamenti a dir poco inquietanti.