Questa sera l’attrice romana Sabrina Ferilli ritorna ad Amici nelle vesti di quinto giudice. Per lei un compito piuttosto impegnativo in quanto nel corso dell’appuntamento si incominceranno a delineare coloro che potranno essere i papabili alla vittoria finale. In attesa di scoprire come si comporterà questa sera la Ferilli, vi segnaliamo una sua intervista pubblicata su Witty Tv a poche ore dalla puntata. La Ferilli ha voluto sottolineare: “Mi mancava questa situazione, mi mancava Maria, la trasmissione.. sono stata tre anni… Quest’anno sono ragazzi che sotto un certo aspetto anche si assomigliano parecchio e poi ci sono un paio di persone che a mio giudizio sono degne della mia modesta attenzione.. un ballerino ed un cantante”. Di chi si tratterà? (aggiornamento di Francesca Pasquale)
Questa sera ritorna su Canale 5 l’ormai consueto appuntamento con il talent Amici, ideato e presentato dalla padrona di casa Maria De Filippi. Si tratta dell’ottava puntata della fase serale che stando alle anticipazioni che si stanno leggendo in queste ore sul mondo del web, sembra possa regalare tantissimi colpi di scena agli appassionati. Una puntata che peraltro segna il ritorno da parte dell’attrice romana Sabrina Ferilli ad Amici dopo che nelle passate stagioni era stata punto di forza indiscusso. La Ferilli veste i panni del quinto giudice per questo appuntamento e dunque sarà chiamata ad un compito quanto mai delicato visto l’avvicinarsi della finalissima. Un attestato di professionalità da parte della De Filippi nei confronti dell’attrice che peraltro in questi giorni ha ritirato al teatro Petruzzelli di Bari il Premio Federico Fellini Platinum Award per l’eccellenza cinematografica. Nel corso della manifestazione ha rimarcato: “Non ho il mito di Hollywood, ci sono tanti bravi attori qui in da noi”.
Sabrina Ferilli recentemente ha ricevuto un importante premio al Teatro Petruzzelli di Bari per il suo apporto al cinema italiano. Nelle consuete interviste post evento, l’attrice romana ha ricordato l’ottimo livello degli artisti italiani e focalizzandosi sul suo futuro professionale non ha nascosto che sarebbe stuzzicata dall’idea di poter collaborare con il noto regista napoletano Mario Martone. Intanto, nelle ultime ore si è parlato moltissimo di una presunta gravidanza dalla Ferilli che tuttavia aveva già smentito questa possibilità durante l’ospitata a Che tempo che fa sottolineando: “Ti riferisci allo stato interessante? Alla mia età, dovrebbe intervenire lo spirito santo.. ormai ogni volta che mangio un po’ di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci”. Insomma, sembra proprio che nel futuro dell’attrice non ci possa essere spazio per una gravidanza.