Continua a gonfie vele la storia d’amore appena cominciata tra Federica Benincà e Marco Cartasegna. Il tronista ha fatto la sua scelta circa una settimana fa e in tv è andato in onda anche il post-scelta, dove la redazione di Uomini e Donne li ha incontrati dopo la prima notte insieme passata, stando ai commenti un pò piccanti di Marco, al meglio. A distanza di alcuni giorni ritroviamo la novella coppia insieme in giro tra Milano e Torino in auto, felici di essere insieme. Per ora è presto parlare di convivenza, infatti i due hanno iniziato a frequentarsi dividendosi tra Milano – dove vive Marco – e Torino, dove c’è casa di Federica, anche se la maggior parte delle volte è Federica a recarsi a casa di Marco  a Milano.



Non si placano le critiche per Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto una scelta che non è piaciuta a tutti. Soleil Sorgè, infatti, ha sempre diviso il pubblico di Uomini e Donne e, sa da un lato c’è chi l’ha sempre amata, dall’altra c’è chi avrebbe voluto vedere accanto al romagnolo una Giulia Latini piuttosto che una Cecilia Zagarrigo. Luca, però, ha deciso di fare “una scelta folle” scegliendo la ragazza che gli ha sempre fatto battere il cuore. Il video di Luca e Soleil insieme a Roma, pubblicato dalla fanpage di Maria De Filippi, infatti, è stato letteralmente presto d’assalto dai fans che continuano a rivolgere critiche alla nuova coppia di Uomini e Donne. “Non vedo l’ora di vedere la scelta solo per i fischi ricevuti da tutti!”, “Falsi”, “Certo proprio una coppia di innamorati sembrano …..una scelta finta come loro del resto”, “Sono soci in affari”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ancora un palo per Cecilia Zagarrigo che, dopo il due di picche ricevuto da Oscar Branzani, ha dovuto fare i conti anche con la scelta di Luca Onestini che le ha preferito Soleil Sorgè. Cecilia aveva creduto fortemente di poter essere la scelta di Luca Onestini. Una convinzione alimentata dalle parole di Luca che, più volte, ha espresso il suo interesse per lei. Purtroppo, però, la presenza di Soleil ha rovinato i suoi piani e, a poche ore dalla scelta, la delusione nel cuore della corteggiatrice è davvero tanta. Su Instagram Stories, infatti, Cecilia, insieme ad un suo selfie, ha scritto: “Quando tutto sembra più grande di te, tu devi diventare più grande di tutto”. Un modo per trovare la forza da sola e andare avanti. Cecilia, dunque, non riesce a trovare pace. L’amore, per lei, non è ancora arrivato e dopo due delusioni da corteggiatrice, i fans sperano che a settembre arrivo il trono di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ieri pomeriggio Giulia Latini ha rotto il silenzio, scrivendo un lungo messaggio su Instagram nel quale ha ringraziato tutti i fan e le persone della redazione di Uomini e Donne che l’hanno aiutata e supportata in tutti questi mesi. A poche ore da questo post, in molti hanno notato che la Latini ha iniziato a seguire su Instagram un ex corteggiatore di Desirée Popper: Mattia Marciano. Tra i due si era notata una certa complicità già durante il Trono Classico, quando Mattia aveva suggerito a Giulia di andare via, notando i comportamenti non proprio corretti di Luca Onestini. Oggi è Giulia a sbilanciarsi, iniziando a seguire proprio colui che in quel caso l’aveva ben consigliata e lanciando inevitabilmente un sospetto a tutti i fan: che tra i due possa nascere presto un flirt?

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato una nuova coppia, quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè. Il tronista ha scelto la bella biondina proprio la scorsa settimana durante quella che potrebbe essere stata la penultima registrazione di Uomini e donne per questa edizione, e adesso? I fan sono in ansia e attendono la messa in onda della puntata che, molto probabilmente, potrebbe essere programma per lunedì o martedì pomeriggio ma, intanto, i fedelissimi sanno bene che i due sono ancora insieme e proprio oggi li hanno avvistati. A quanto pare i due sono rimasti a Roma dal giorno della scelta ed è proprio lì che i due sono stati avvistati e immortalati insieme. La coppia non passerà inosservata e se la loro passegggiata continuerà per le strade romane siamo sicuri che arriveranno altre loro foto. Intanto, ecco qui quella arrivata poco fa sui social. (Scalise Piera)

Non c’è fortuna per Simone, il corteggiatore di Desirèe Popper finito nuovamente con un pugno di mosche. Dopo le prime reazioni a caldo sull’ultima registrazione di Uomini e donne, è arrivato il momento di dedicarsi ai momenti ilari e divertenti, il cosiddetto “prendiamola con filosofia” e proprio per Simone è arrivato il momento di fare i conti con quello che gli sta succedendo. Lui e Cecilia Zaggarigo sono i corteggiatori sfortunati di questa edizione di Uomini e donne visto che entrambi sono stati rifiutati bene due volte di seguito, che ci sia una terza volta per tutti e che questa sia quella giusta? Non dimentichiamo che anche per Alessia Cammarota poi, dopo delusioni e liti, arrivò il lieto fine con il suo Aldo Palmeri. Speriamo che i due riescano ad avere la stessa fortuna, o magari anche qualcosa di più visto quello che la corteggiatrice napoletana ha dovuto passare nei mesi scorsi. (Scalise Piera)

Giulia Latini è stata la grande delusa della scelta di Luca Onestini. Il tronista romagnolo, pur avendo provato un affetto sincero per Giulia, ha deciso di rischiare scegliendo Soleil Sorgè. Luca, però, avendo capito di aver incontrato un ragazza speciale, ha chiesto a Giulia di restare in contatto che, in futuro, potrebbe così decidere di tentare a creare un’amicizia con Soleil Sorgè con la quale ha avuto spesso accesi scontri durante la trasmissione. Le due ragazze, infatti, sono profondamente diverse l’una dall’altra al punto che i fans si sono sempre chiesti come facesse Luca a provare interesse per entrambe. Pur avendo ricevuto il due di picche, Giulia Latini può comunque considerarsi fortunata. La ragazza, infatti, ha conquistato la stima di Maria De Filippi che, durante la registrazione della scelta, le ha detto: “Sei una ragazza dai profondi valori”. La conduttrice, dunque, rimasta piacevolmente colpita da Giulia Latini, potrebbe davvero decidere di concederle una possibilità offrendole il trono. Giulia, inoltre, a molti fans, ricorda la prima Giorgia Lucini quando, giovanissima e molto timida, si presentò per la prima volta nello studio di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono passate poco più di ventiquattro ore dalla scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè e, a quanto pare, la bella italo-americana ha già conquistato la famiglia del suo fidanzato. Il fratello di Luca, Gianmarco che, durante il trono ha spesso espresso la propria preferenza per Soleil attraverso i like lasciati sotto le foto e i post della sua futura cognata, subito dopo la scelta, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto di Luca e Soleil insieme scrivendo una bellissima dedica alla nuova coppia di Uomini e Donne. “Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante e io sono strafelice di essere stato proprio lì al tuo fianco! Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perchè vederti Felice mi rende veramente Felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio ed il mio vanto… Siete una coppia bellissima”, ha scritto Gianmarco dimostrando di aver approvato totalmente la scelta di Luca che, nonostante i dubbi e le perplessità, ha deciso di seguire il cuore che gli ha sempre fatto il nome di Soleil Sorgè. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le ultimissime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, hanno irrimediabilmente lasciato i fan con il fiato sospeso. Luca Onestini, dopo mesi e mesi di dubbi, incertezze, indecisioni e anche litigi, ha deciso di seguire solo il suo cuore uscendo fuori dal programma insieme a Soleil Sorgè. Il pubblico, voleva che l’ex Mister Italia scegliesse Giulia Latini ma lui, ascoltando solo ciò che gli arriva da dentro e mettendosi contro “tutti”, ha deciso di “rischiare”. Marco Cartasegna per esempio, quando stava tentando di “scippare” la fidanzata al rivale, aveva affermato che la loro relazione d’amore sarebbe durata solo per l’intera estate. Stessa cosa hanno affermato Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini durante il corso delle ultime puntate mandate in onda. Luca però, non ha dato ascolto a questi “consigli” ed ha scelto di andare a colloquio con l’altra parte di sé, quella che invece, gli ha suggerito altro. Intanto, sempre durante la stessa registrazione, anche Desirèe Popper ha sconvolto tutti facendo una scelta controcorrente. La modella brasiliana infatti, ha voluto andare in esterna con Mattia Marciano un’ultima volta per capire cosa realmente sentisse per il ragazzo. Dopo un chiaro percorso di alti e bassi, Desirèe ha considerato il corteggiatore come un amico (gli amici di solito si baciano sulle labbra in modo passionale?). Per lei, i suoi pretendenti sono solo bravi ragazzi con i quali poter stringere un solido rapporto confidenziale che non sia però un fidanzamento.

L’ex gieffina ha raccontato di avercela messa tutta per potersi innamorare ma di non esserci riuscita. Ecco perché, ha voluto lasciare il trono. Mattia Marciano si è infuriato mentre Mariano e Simone si sono sentiti presi in giro da lei. Riccardo invece, è stato l’unico a difenderla. Chi ci sarà sul trono da settembre? Si parla già della coppia Mattia-Mariano che, dopo la delusione potrebbero trovare riscatto sedendo sul trono. Le possibilità che la cosa possa concludersi in maniera positiva, ad oggi sono altissime. Per quanto riguarda le donne invece, le anticipazioni fanno emergere un solo nome: Giulia Latini. Abbiamo, quindi, i tronisti della prossima stagione?