Fabio Rovazzi lo aveva annunciato e ha mantenuto la sua promessa: durante l’ ospitata di ieri, domenica 14 maggio 2017, a Che fuori tempo che fa il papà di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” ha presentato il suo nuovo lavoro, “Volare”, che uscirà il prossimo 19 maggio. Primo featuring per Rovazzi, che ha collaborato nientemeno che con il grande Gianni Morandi: all’interno dello studio del varietà guidato da Fazio è stato trasmesso un breve video di anteprima. La scena si apre su Maccio Capatonda: in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, rivela a Rovazzi che l’unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che non potrà essere null’altro che amabile. Ed è proprio lì che viene fuori il nome di Morandi: mentre il celebre cantante di Monghidoro sta postando una ‘foto di Anna’ sui social, Fabio Rovazzi in gran segreto programma un incontro, raccogliendo il maggior numero di informazioni sul suo conto. La squadra è pronta, e si prepara per irrompere all’interno della casa di Morandi: il cantante accetterà la proposta di Rovazzi? Clicca qui per vedere il video di Fabio Rovazzi nello studio di Che fuori tempo che fa da RaiPlay, insieme al video che anticipa “Volare”.
I fans di Fabio Rovazzi non vedono l’ora di ascoltare cosa racconterà il loro idolo nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera, 14 maggio 2017, su Rai Tre. L’artista ha già promesso una grande sorpresa e negli ultimi minuti è stato ancora più specifico con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Stasera ore 21:30 su Rai Uno a “Fuori Che Tempo Che Fa” faró un annuncio molto importante #primotrailer”. I suoi followers non hanno dubbi su cosa riguardi questo annuncio: “La nuova canzone”, “Io so cosa la sua nuova canzone”, “Uscita del nuovo singolo?”. Ad accompagnare l’annuncio una foto di Rovazzi vestito da pilota d’aerei, mentre si presta a fare un annuncio ai suoi “passeggeri”: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato quasi 10mila like in meno di mezz’ora.
Mentre tutti aspettano la sorpresa che Fabio Rovazzi ha preparato per i suoi fan a Che fuori tempo che fa sul web impazza la presa in giro del ragazzo a Fedez. Quest’ultimo in settimana ha fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Chiara Ferragni davanti al pubblico dell’Arena di Verona suscitando moltissime parodie. Come sappiamo tra Fabio Rovazzi e Fedez c’è un ottimo rapporto e non per questo non si può fare ironia. In un video pubblicato su Instagram Stories l’autore di ”Tutto molto interessante” e ”Andiamo a comandare” ha pubblicato va in giro per casa fino a che si inginocchia di fronte alla sua ragazza, che non mostra in camera, per chiederle semplicemente una Fanta da bere. Fabio Rovazzi così regala un simpaticissimo siparietto per il pubblico che stasera potrebbe anche essere citato. Clicca qui per il video pubblicato da Radio Deejay sul suo portale. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tra gli ospiti di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio ci sarà uno dei fenomeni degli ultimi anni e cioè Fabio Rovazzi. Il giovane ha recentemente pubblicato sui social delle foto per anticipare l’uscita del suo ultimo singolo. Lo scatto lo ritrae nel ruolo del parcheggiatore abusivo e questo ha fatto scatenare i migliaia di fan che lo seguono su Instagram. Lo stesso Rovazzi ha annunciato una sorpresa e quindi il mondo della musica è in subbuglio per seguire le sue prossime mosse. Rovazzi è molto amico di Fedez e Chiara Ferragni e in uno dei video di Instagram si vede il cantante parodizzare la proposta di matrimonio del rapper, con tanto di lattina di Fanta sfoggiata come se fosse un anello.
È un periodo veramente d’oro per Fabio Rovazzi. Infatti, il suo tormentone andiamo a comandare è stato tradotto perfino in greco. A riprendere la notizia è stato il portale 105. Un docente di Lingua e civiltà greca di Genova, Walter Lapini, ha deciso di stimolare l’analisi delle lingue antiche da parte dei suoi studenti con la traduzione di Andiamo a comandare che potrà sicuramente far presa sui giovani. Un modo per tenere alta l’attenzione in merito alle lingue antiche. Ha detto che la missione. La mossa servirà sicuramente ad essere usata come incentivo per l’apprendimento e ora Rovazzi, dopo aver scalato le classifiche, si prepara a entrare nella storia della cultura.
Fabio Rovazzi, nelle scorse settimane, si è prestato anche al ruolo di inviato per il programma di Italia 1 Le Iene. Infatti, il giovane è volato a Dubai per fare una sorta di servizio sulla pericolosità dei selfie e su come spesso si rischi la vita per apparire sui social network. All’inizio si era pensato che il rapper potesse preparare uno scherzo verso la redazione de Le Iene, invece la sua missione è stata molto più nobile.