Sarà Celia una delle protagoniste delle prossime puntate di Una Vita, che tornerà in prima tv già a partire da domani. Le anticipazioni per il prossimo episodio, in particolare, rivelano che la donna comincerà a manifestare tutta la sua gelosia per il profondo legame che sembra legare Teresa a suo marito Felipe, e questa vicenda sarà per lei motivo di grande tristezza. Felipe, però, cercherà di fare di tutto pur di rassicurarla e, pur di tranquillizzarla, parlerà con lei della situazione, con la promessa che, a tempo debito, le svelerà tutto ciò che sta succedendo. Nuovi guai in arrivo, invece, per Cayetana, che continua a essere oggetto delle indagini di Teresa e Mauro. Nei prossimi episodi, sembra che la maestra riuscirà a segnare un punto a proprio favore tramite Ursula, che affronterà la sua padrona e la minaccerà di rivelare alle autorità tutto ciò che sa sul suo conto. Quale sarà la reazione della perfida protagonista della soap? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Come già anticipato, Una Vita stasera non andrà in onda, ma tornerà nella consueta programmazione quotidiana di Canale 5 già a partire da domani. Quali saranno le avventure dei protagonisti della soap? Dalle anticipazioni sappiamo che Teresa continuerà a portare avanti il suo proposito di smascherare Cayetana e, per farlo, continuerò a puntare sul supporto di Ursula, che al momento rappresenta il solo anello debole della perfida villain della soap. La maestra, in particolare, cercherà di far leva sui sentimenti della domestica, svelandole che la sua padrona ha intenzione di fare a meno dei suoi servizi a causa di un licenziamento ormai prossimo. Come reagirà Ursula di fronte alle parole di Teresa? Tradirà Cayetana o sceglierà di restarle fedele nonostante tutto? Ma soprattutto, riusciranno Mauro e Teresa a espugnare il castello di Cayetana e a portare alla luce tutti segreti che nasconde? L’appuntamento con la soap è a domani, alle 14.10, su Canale 5.(Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Proseguiamo con le anticipazioni settimanali di Una vita, narrandovi ciò che accadrà proprio tra giovedì e sabato pomeriggio. Teresa e Mauro beccati da un temporale nel tentativo di trovare i corpi di Manuela e German, si fermano in una pensione ed iniziano ad amoreggiare. Proprio mentre la donna sta per concedersi a l’uomo, il pensiero di Humildad malata la fa fermare. Celia intanto, capisce che Teresa e Felipe stanno tramando alle sue spalle e così, la madre confida di amare San Emeterio e che è giunto ad Acacias per aiutarlo a incastrare Cayetana. L’incontro tra Leandro e Victor non avrà un esito positivo mentre Casilda vorrebbe prostituirsi ma Pablo la raggiungere ma lei non gli apre. Martin sentendosi del tutto impotente, ascolterà il consiglio del suo compagno di cella? Leonor chiede spiegazioni a Pablo: come mai non è andata al lavoro nel corso delle ultime giornate? Rosina propone a Felipe di gestire il loro giacimento d’oro mentre Servante vuole trasformare Lolita in una torera di successo. Ramon intanto, fa un grosso prestito al marchese Norberto senza un garante. In ultimo, Mauro arresta Ursula davanti a Cayetana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
In attesa di domani pomeriggio, proseguono le anticipazioni sulle trame settimanali di Una Vita che, così come ribadito tramite i precedenti focus, non andrà in onda questa sera. Dopo le anticipazioni di lunedì e martedì, proseguiamo con le altre dinamiche di Acacias 38, narrandovi ciò che vedrete mercoledì dalle 14.10 in poi su Canale 5. Humildad mette Mauro alla prova e gli domanda cosa c’è tra lui e Teresa. L’uomo nega qualsiasi coinvolgimento e così si comprende come in realtà stia mentendo. Fatima nel frattempo, cerca di convincere Casilda a prostituirsi mentre Victor armato di tantissimo coraggio, si reca in sartoria per poter parlare con Leandro, il suo vero padre. Intanto Peñaranda mette in guardia Ramor dicendogli di quanto sia pericoloso prestare del denaro ad una sola persona. L’uomo però è convinto più che mai di avere tutto sotto controllo… come andrà a finire? Giovedì 18 maggio invece, vedremo Ursula affrontare Cayetana e minacciarla di rivelare tutto quello che sa mentre la donna seduce Oliva per portarlo dalla sua parte. Dove sono i cadaveri di Manuela e German? Teresa confida a Mauro che Ursula sa bene dove sono sepolti… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Stasera, domenica 14 maggio, Una Vita non andrà in onda. A seguire però, vi daremo tutte le anticipazioni necessarie per gustarvi la telenovela spagnola nel corso della prossima settimana, come sempre in onda su Canale 5. Le nuove trame di Una Vita, si apriranno domani, lunedì 15 maggio, come sempre a partire dalle 14.10 circa. Teresa cerca di ingraziarsi Ursula e, per portare al termine il suo piano, cerca anche di mettere in guardia la domestica in riferimento alla presunta intenzione da parte di Cayetana di volerla licenziare. Pablo intanto, va in carcere da Martin e, parlando con lui gli rivela anche dove si trova Casilda ma, arrivato a destinazione, troverà Fatima con un atteggiamento molto vago. Ramon nel frattempo, all’oscuro di tutti, continua a prestare dei soldi a Peñaranda. Nell’episodio di martedì pomeriggio invece, troveremo Celia alla prese con la sua gelosia per il rapporto che si è creato fra Felipe e Teresa. Il marito però, la tranquillizza e ammette di volerle dire tutto quando sarà il tempo giusto. Teresa incontra Ursula per le vie del paese e nota che la donna ha le scarpe sporche di fango. La domestica intanto, afferma di sapere qualcosa di cui Cayetana non è a conoscenza in riferimento a certi cadaveri nascosti… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La puntata in seconda serata di Una vita è diventata da qualche settimana una gradita occasione per i telespettatori, ansiosi di seguire in un nuovo orario le vicende degli abitanti di Acacias 38. Anche se a tarda ora, la telenovela ha ottenuto, infatti, il consenso del grande pubblico che quest’oggi però sarà chiamato ad una inattesa delusione. Le storie di Mauro e Teresa e dei loro amici e nemici del complicato palazzo spagnolo non andranno in onda per lasciare spazio al film ‘Il miracolo di Fatima’, in occasione del centesimo anniversario dell’apparizione di Maria Vergine ai tre pastorelli. Si tratterà di uno stop di una sola settimana: salvo nuove clamorose sorprese, infatti, Una vita tornerà regolarmente su Canale 5 la prossima domenica a partire dalle ore 22:30. Ricordiamo che lo stesso accadrà anche per la telenovela Il Segreto che questa sera non andrà in onda sempre per le stesse ragioni di Una vita.
La storia d’amore tra Elvira e Simon arriverà ad una svolta positiva nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il figlio di Susana riuscirà, infatti, a ritrovare l’amata, nascosta da Arturo in un convento di clausura e poco dopo la riporterà a casa, dandole ospitalità. In questo momento tanto importante potrà contare sul pieno sostegno di tutta la sua famiglie e proprio per questo Simon deciderà di chiedere a Susana, Victor, Juliana e Leandro (oramai in partenza per Parigi) di riunirsi alla Deliciosa per un momento per lui importantissimo: davanti a tutta la famiglia chiederà ad Elvira di sposarlo e lei ovviamente accetterà. Il lieto fine è vicino per questa coppia? Purtroppo un nuovo ostacolo sembrerà trovarsi all’orizzonte: poco dopo, Arturo si presenterà alla figlia annunciandogli di essere in bancarotta. Solo il matrimonio di Elvira con il ricco turco Burak potrà evitargli di cadere in disgrazia.