Amici 2017, finale di categoria danza: oggi il vincitore? Sfida rimandata alla finalissima! – Il pubblico di Amici dovrà attendere la finalissima di sabato 27 maggio per scoprire chi tra Sebastian Melo e Andreas Mulle conquisterà la vittoria per il circuito danza. Entrambi i ballerini sono infatti riusciti a conquistare un posto in finale al fianco di Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. L’eliminato di questa semifinale è infatti Mike Bird, che purtroppo lascia il programma ad un soffio dalla finale. Sebastian e Andreas non solo si giocheranno il premio del circuito danza di Amici 2017, ma saranno anche in lizza come possibili vincitori del programma. Due ballerini di grande talento e sensibilità che il pubblico ha imparato ad apprezzare e amare nel corso di questa sedicesima edizione di Amici. Uno di loro potrebbe davvero essere il vincitore assoluto del programma!
Amici 2017, finale di categoria danza: oggi il vincitore? Andreas Muller si esibisce, Video – La semifinale di Amici 2017 è quasi alla fine e sul web iniziano a trapelare le prime anticipazioni (non ancora ufficiali) di quello che sta accadendo in studio. Dalle prime indiscrezioni circolanti sul web pare proprio che la finale di ballo non si giocherà questa sera. Tutto potrebbe essere rimandato alla finalissima di sabato 27 maggio quindi, giorno in cui oltre al vincitore in assoluto ci sarà anche quello del circuito danza. Intanto su Twitter arriva proprio il video dalla registrazione in cui Andreas si esibisce in una delle coreografie previste per la semifinale. Curiosi di vederlo? Cliccate qui allora!
Amici 2017, finale di categoria danza: oggi il vincitore? Andreas Muller pronto alla rivincita – Le due promesse della danza di questa sedicesima stagione di Amici si chiamano Sebastian Melo e Andreas Muller. In questi minuti i due ballerini si stanno giocando il tutto per tutto nella semifinale che andrà in onda sabato 20 maggio. In molti da casa tifano per il ballerino della squadra Blu visto soprattutto il suo trascorso. Lo scorso anno Andreas è stato costretto a lasciare la scuola a un passo dal serale, ma nonostante la grande delusione, in un’intervista a Verissimo svelò che il suo desiderio non era la vittoria: “Non mi è mai interessata la vittoria, vincere quei soldi non sarebbe stato importante, a me interessa solo ballare, fare del ballo il mio lavoro, quindi puntavo a dei contratti di lavoro dopo il programma. – aveva dichiarato Muller – Lì mi hanno voluto bene e Maria De Filippi è una grandissima persona, mi ha dato un’enorme possibilità e questa è una cosa bellissima”.
Amici 2017, finale di categoria danza: oggi il vincitore? Sebastian Melo e Andreas Muller pronti al confronto finale – Proprio in questi minuti si sta tenendo negli studi di Canale 5 una nuova registrazione di Amici 2017. Siamo giunti alla semifinale, una puntata importantissima per due motivazioni: la prima è la scelta dei 4 finalisti, la seconda è la possibile sfida per la vittoria del circuito danza di questa sedicesima edizione. I ballerini rimasti in gara sono infatti due: Sebastian Melo per la squadra Bianca di Emma Marrone e Andreas Muller per la squadra Blu di Elisa. Una sfida attesissima da tutti i telespettatori che potrebbe quindi avere luogo proprio oggi, come spesso accade ad Amici. Se c’è chi spera che si combatta invece alla finalissima, le probabilità che accada oggi sono invece molto alte.
Ma chi tra Sebastian e Andreas vincerà? Non è affatto una sfida semplice e scontata, perchè molti sono i punti a favore di entrambi. Diciotto anni Sebastian, 20 anni Andreas, entrabi sono giovanissimi e fortissimi nel loro campo. Il ballerino Blu è stato appellato in più di un’occasione “professionista” e nella sua disciplina di danza è davvero uno dei migliori; a questo si va ad aggiungere il fatto che sia amatissimo dal pubblico, visto anche i trascorsi ad Amici. Più giovane e davvero molto promettente è Sebastian: timido di carattere è invece fortissimo sul palco e trasmette grandi emozioni; tanto che Eleonora Abbagnato l’ha definito anche un “giovane Roberto Bolle”. Chi si aggiudicherà la vittoria nella danza?