Beautiful sta per regalarci un altro colpo di scena, un altro matrimonio mandato all’aria ma da chi? Sembra proprio che a Beautiful le nozze non portano molta fortuna e proprio adesso che Brooke era pronta a dire sì a Bill ecco che Ridge è pronto a tornare sui suoi passi per fermarla. Su richiesta di RJ, lo stilista ha deciso di intervenire e lo farà proprio nelle prossime puntate quando si presenterà alla villa per chiedere alla sua Logan di tornare a casa con lui, perchè loro sono destinati a stare insieme. Per lui niente cavalli, niente rincorse, solo una richiesta che potrebbe cadere nel nulla. Ridge fermerà davvero il matrimonio o finirà solo per spingere Bill ad agire contro di lui prima che sia troppo tardi? Il colpo di scena in arrivo potrebbe essere un altro perchè a mandare in aria il matrimonio non sarà Ridge, ma un’altra persona, chi?
Sono passati diversi anni dall’ultimo tentativo di matrimonio di Bill e Brooke: nelle puntate italiane di Beautiful (ben diverso sarà il caso di quelle americane!!!) arriverà il giorno delle nozze di Bill e Brooke e lo Spencer sarà molto felice, convinto che tutto stia andando per il meglio. Potrà godere sul completo sostegno di Donna, oltre che di Wyatt che sarà il suo testimone. Anche Justin e Alison saranno al suo fianco, dopo averlo aiutato ad organizzare per filo e per segno la cerimonia del fatidico sì. Ma se nel salone della villa tutto sembrerà per il meglio, ben diversa sarà la discussione tra i membri della famiglia Logan – Forrester. RJ e Rick continueranno a discutere, dicendosi certi che Ridge sia l’unica persona giusta al fianco di Brooke (il cambiamento del marito di Maya sarà incredibile). Per questo cercheranno di convincere lo stilista a fermare questa cerimonia, anche se Ridge sarà irremovibile, almeno in un primo momento…
Arriveremo finalmente alla svolta nelle puntate americane di Beautiful, nelle quali Thomas potrebbe prendere la decisione che tutti attendono da tempo. La scorsa settimana, infatti, il rampollo Forrester ha salvato Sally dal carcere scatenando la rabbia di Ridge: quest’ultimo non ha digerito che il figlio si sia schierato dalla parte dalla Spectra Fashions, colpevole di avere rubato i bozzetti dall’azienda di famiglia, e ha deciso di licenziarlo dalla squadra di stilisti. E a quanto pare, sembra che la frustrazione del fratello di Steffy lo spingerà presto ad esprimere il suo talento altrove: deluso per l’atteggiamento del padre ( al contrario di quello che farà la sorella!), Thomas potrebbe presto collaborare proprio con l’amata nella sua casa di moda, risollevandola da un periodo di forte crisi. Non basterà dunque il pagamento di 100.000 dollari a CJ per convincerlo a non vendere l’edificio a Bill Spencer: per Thomas si aprirà un periodo all’insegna della famiglia Spectra e dell’amore. Ma cosa penserà papà Ridge?
Beautiful tornerà oggi su Canale 5 riprendendo la cerimonia nuziale di Brooke e Bill là dove era stata interrotta. Lo scorso sabato RJ ha cercato di convincere la madre a fare un passo indietro, chiedendole di aprire gli occhi nei confronti di Bill. Il tentativo del giovane rampollo Forrester, con l’appoggio del fratello Rick, si sposterà oggi a Ridge, l’unica persona in grado di fermare queste nozze. RJ supplicherà il padre di non permettere questa pazzia anche se queste parole sulle prime non daranno gli esiti sperati. Lo stilista confermerà la necessità di questa unione, che potrà permettergli di entrare in possesso delle quote della Forrester Creations grazie alle quali si libererà di Quinn. Ma questa consapevolezza, scomparirà improvvisamente: le parole di RJ alla fine daranno l’esito sperato e Ridge correrà da Brooke con la più sorprendente delle dichiarazioni d’amore…
Nelle puntate americane di Beautiful, Brooke e Bill saranno ufficialmente fidanzati e in attesa di convolare a tanto attese nozze. Proprio come sta accadendo negli attuali episodi italiani, però, Ridge continuerà a muovere pressioni nei confronti della sua ex moglie. Cercherà di convincerla della cattiva fede di Bill Spencer, soprattutto dopo che le malefatte del magnate dell’editoria nei confronti della Spectra Fashions diventeranno di dominio pubblico. E non sarà l’unico a chiederle un’altra possibilità: dimenticato il flirt con il figliastro, anche Quinn si schiererà dalla sua parte, cercando di convincerlo a tornare da Brooke. Proverà dunque a rassicurarlo, affermando che mai più in futuro commetterà lo stesso errore dell’Australia. Ma basteranno queste parole uscite dalla bocca di una persona non troppo raccomandabile? I dubbi riaffioreranno nella mente della Logan?