Nel prossimo appuntamento di Grey’s Anatomy 13, che andrà in onda il prossimo 22 maggio, avremo modo di focalizzarci sulle relazioni. Come abbiamo visto in precedenza, Richard e Catherine sono sul punto di divorziare e per scongiurare che questa possibilità diventi reale, i chirurghi accorreranno in aiuto nei confronti dell’ex mentore. La chiave di lettura per una possibile reunion fra marito e moglie sembra riguardare la somiglianza caratteriale fra la Bailey e Richard. Un duro colpo per la leader dello Sloan Hospital, ma che in qualche modo riuscirà anche a lusingarla. Ed a proposito di relazioni non possiamo che parlare di quanto sta accadendo fra Meredith e Nathan. I due sembrano ormai aver trovato un proprio equilibrio, ma alle spalle di Maggie. Come prevedibile, la sorellastra della protagonista scoprirà che i due hanno un rapporto che va oltre il lavoro. Come reagirà Maggie di fronte al tradimento di Meredith? [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]



La serie tv Grey’s Anatomy 13 tornerà a farci compagnia anche settimana prossima su Fox Life con il ventunesimo episofio, originariamente intitolato “Don’t stop me now”. In questa puntata diretta da Louis Venosta vedremo la Miranda Bailey ed April Kepner cercare di aggiustare le cose tra Richard e Catherine: la questione Minnick sembra averli allontanati irrimediabilmente e da tempo lui trascorre le sue notti su una brandina d’ospedale invece che tornare a casa da sua moglie. Nel frattempo Eliza continuerà a corteggiare Arizona e un ex paziente di Alex tornerà al Grey-Sloan Memorial Hospital per farsi curare. Webber e Catherine riusciranno a fare pace dopo tanto tempo o l’orgoglio continuerà a dividerli? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata di Grey’s Anatomy. [Aggiornamento a cura della Redazione]

Continua la lovestory a singhiozzo tra Meredith e Nathan nella nuova puntata di di Grey’s Anatomy 13 in onda questa sera, lunedì 15 maggio 2017, su Fox Live. In viaggio insieme a bordo di un aereo i due si ritroveranno nel bagno. Tutto partirà da un malinteso, con il cardiologo che si precipiterà dentro con la collega convinto che lei lo abbia invitato con uno sguardo malizioso. La Grey dovrà deluderlo spiegando di non aver fatto niente del genere ma intanto, chiusi nel bagno tra una turbolenza e l’altra, i due avranno modo di parlare del loro rapporto. Riggs proverà a convincerla che tra di loro c’è qualcosa che Meredith non può continuare ade ignorare. La Grey sembra molto convinta delle proprie ragioni per cui tra i due non ci debba essere niente di più che un’amicizia ma alla fine non riesce a lasciarlo uscire dal bagno, perché in realtà non è quello che lei vuole davvero. Alla fine è costretta a lasciare che accada l’inevitabile: “Qualunque cosa succeda, non è mai successa”. Tra i due scatta il bacio e poi dilaga la passione. Clicca qui per vedere la video scena tratta dalla puntata di Grey’s Anatomy 13×20. [Aggiornamento a cura della Redazione]

Preparate le maschere d’ossigeno voi che guarderete Grey’s Anatomy 13 questa sera su Fox Life perché l’intera puntata si svolgerà su un aereo e non sarà un volo tranquillo. Meredith, in viaggio per un convegno, si ritroverà seduta vicino a Nathan, anche lui diretto verso la sua stessa destinazione. Dopo la sorpresa iniziale e qualche battibecco i due finiranno insieme nel bagno e lì dilagherà la passione. Tornati ai loro posti i due dovranno però fare i conti con delle turbolenze che metteranno in pericolo gli altri passeggeri, come ci viene mostrato nel video promo. In quanto dottori, Nathan e Meredith faranno del loro meglio per prestare soccorso a chi ne ha bisogno ma il velivolo non sembra essere stabile e i due potrebbero ritrovarsi ad operare in condizioni davvero critiche: avranno la fermezza che serve per tenere in vita tutti i passeggeri fino all’atterraggio? In attesa di scoprirlo possiamo vedere il video promo di Grey’s Anatomy 13×20 cliccando qui[Aggiornamento a cura della Redazione]

Il ventesimo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda questa sera su Fox Life è interamente dedicato a Meredith e Nathan, che si ritroveranno a dover operare con mezzi di fortuna su un aereo in preda alle turbolenze. In un momento di pausa i due avranno l’occasione di parlare, come vediamo in un video pubblicato su Youtube, e dopo qualche frecciatina di gelosia su rapporti con hostess e altri passeggeri toccheranno un argomento molto serio: l’incidente aereo di Meredith. La Grey gli racconterà quanto è stato brutto: “Faceva freddo, sai che ci chiamano il Seattle Grace dei 5? Perché sei di noi uscirono, e solo 5 tornarono indietro e ora solo tre di noi sono vivi. Mia sorella è morta lì, le volevo bene era la mia sorellina. A volte mi sento maledetta, un sacco di persone che conoscevo sono morte. A volte mi sento come se stessi solo aspettando il mio turno”. Riggs riuscirà finalmente a capire il grande senso di protezione che Meredith ha nei confronti della sorella che le è rimasta, Maggie. Il discorso si sposterà quindi sul loro rapporto e Nathan metterà le cose in chiaro: “Da mesi cerchi di starmi lontana ma in realtà non vuoi. Rispetterò qualunque sarà la tua decisione ma non startene qui fingendo di non volere quello che c’è tra noi”. Un affondo che porterà Meredith ad esclamare, “Io sono sposata!”, lasciando di sasso Riggs. Clicca qui per vedere la video scena tratta da Grey’s Anatomy 13×20. (Aggiornamento di Linda Irico)

Nella prima serata di oggi, lunedì 15 maggio 2017, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13, in prima Tv assoluta. Sarà il 20°, dal titolo “Nell’aria stasera“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Maggie (Kelly McCreary) e gli amici organizzano il funerale di Diana, mentre Edwards (Jerrika Hinton) scopre che Cross (Joe Adler) ha un forte dolore addominale ed è stato ricoverato in ospedale. Nel frattempo, Arizona (Jessica Capshaw) decide di affidare un’operazione neonatale di Riggs (Martin Henderson) a Maggie (Kelly McCreary), ma Owen (Kevin McKidd) lo contesta. Fa inoltre l’errore di farsi sentire dalla coppia, che a quel punto pretende delle spiegazioni. Dopo aver scoperto il motivo, Jenna (Becky O’Donohue) e Leo (Brandon Quinn) scelgono che sia Maggie ad operare.

Più tardi, Riggs rivela ad Arizona di star cercando in ogni modo di ottenere un appuntamento con la donna che gli piace, ma senza specificarle di chi si tratta. Stephanie invece crede che Isaac sia affetto da ‘matricolite’ e che sia solo sotto stress per via del suo lavoro. Il team discute poi della possibilità che per Maggie sia tornata al lavoro troppo presto, ma vengono sorpresi. Richard (James Pickens Jr.) invece cerca invano di far ammettere alla Bailey (Chandra Wilson) di aver sbagliato. Intanto, Isaac ipotizza di avere la diverticolite e Stephanie scopre a malincuore che ha ragione. Meredith (Ellen Pompeo) e Jackson (Jesse Williams) si ritrovano invece ad assistere all’intervento di Maggie, così come Amelia (Caterina Scorsone). Nonostante il tumore venga tolto con successo, la bambina diventa brachicardica e Maggie si blocca impietrita.

Meredith chiede a Riggs di intervenire, ma il medico sa che Maggie sta seguendo in realtà un piano. Il chirurgo crede infatti che il cuore della neonata debba imparare a battere senza il tumore, con cui è cresciuta, ed alla fine dimostra di avere ragione. Durante l’operazione, April (Sarah Drew) scopre che Isaac ha in realtà la tubercolosi addominale e Stephanie e DeLuca (Giacomo Gianniotti) entrano nel pallone a causa della possibilità di morire per la malattia dell’internista.

A fine turno, Meredith propone a Nathan di uscire a bere qualcosa insieme, ma senza impegno. Ore dopo, quando Meredith è sul punto di uscire, trova Maggie in lacrime alla porta, ma decide di non confortarla e di coinvolgerla in un ballo senza freni. Nathan si presenta alla porta poco dopo e cerca di convincere invano Meredith ad uscire. Jackson rivela invece in seguito a Maggie che la madre sapeva già da tempo di essere malata e di aver fatto diversi esami, oltre a tanti viaggi.

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 13, Nathan e Meredith si ritroveranno volenti o nolenti a dover affrontare un’avventura insieme. Come è facile immaginare, anche in questo caso Shonda ci regala una fetta di tragedia, che rischia di compromettere il futuro dei protagonisti dello show. Meredith e Nathan voleranno infatti al di fuori della città per partecipare ad una conferenza medica, ma la passione sarà fin troppo forte per entrambi. Il chirurgo infatti finora ha tenuto a distanza il collega, ma si ritroveranno entrambi nei bagni dell’aero a dare sfogo ai propri istinti.

Meredith tuttavia sottolinea che quanto è accaduto non significa assolutamente nulla. In seguito l’aereo su cui stanno viaggiando verrà colpito da una turbolenza che provocherà non pochi feriti. A tutto questo si aggiungerà anche un problema tecnico, visto che il pilota non riuscirà a far atterrare il velivolo, che si trova in quel momento fra due tempeste. L’evento ci regalerà inoltre un tuffo nel passato, in cui rivedremo alcuni dei volti più noti della serie Tv. Da Lexie a Derek: al via ricordi e lacrime.