1993, anticipazioni: Laura Chiatti e Paolo Pierobon due new entry di “lusso” della seconda stagione – Rullo di tamburi signore e signori perchè questa sera su Sky Atlantic prenderà il via 1993, la seconda stagione della serie di e con Stefano Accorsi nei panni del pubblicitario Leonardo Notte. L’anno del terrore, delle bombe e degli scontri sarà al centro di questa nuova stagione della serie Sky che segnerà anche il lancio di Silvio Berlusconi come uomo politico e non solo come imprenditore di successo e patron del Milan degli anni d’oro. A prestare il volto a questo personaggio sarà uno dei mitici protagonisti di Squadra Antimafia (e non solo) ovvero Paolo Pierobon. Sarà lui ad interpretare Silvio Berlusconi presente sin dai primi minuti della prima puntata della serie con il famoso momento dell’incontro con Bettino Craxi e la notte del lancio delle monetine. Leonardo sarà colui che convincerà e che spingerà l’ex premier a lanciarsi in politica e a sostenerlo sarà la fidanzata.



Proprio il protagonista della serie tornerà felice ma sempre pronto a vendere l’anima al diavolo tanto da perdere quasi tutto. Leonardo adesso ha una famiglia, insegna ai bambini un gioco proprio al compleanno del suo bambino e sarà Laura Chiatti a prestare il volto alla fidanzata Arianna. Una donna molto diversa da lui che, però, ha voluto fortemente tanto da conquistarla, cosa ne sarà di lei adesso accanto all’incantatore di serpenti che Leonardo ha dimostrato di essere? Riuscirà l’attrice a venire fuori accanto ad una figura tanto carismatica fuori e dentro dal set?

Leggi anche

Anticipazioni Segreti di famiglia, prossima puntata 19 dicembre 2024/ Ceylin in carcere: ha ucciso lei Engin?Masterchef Italia 2024, 1a puntata/ Diretta e concorrenti: Reza, grembiule bianco con la sua emotività