Sta per sposarsi con una donna di 21 anni più giovane. Lo ha rivelato in collegamento a Pomeriggio 5, spiegando che la differenza di età con la fidanzata non è un problema: «Serve solo a far parlare gli altri. L’importante è stare bene». Chi è la fidanzata e futura moglie dell’attore? L’ha presentata Barbara d’Urso con un servizio ad hoc: nelle immagini la coppia è stata ritratta in un momento di tenerezza. «Io ho 70 anni e lei ne ha 48», ha precisato Andrea Roncato alle ospiti della conduttrice di Pomeriggio 5. L’attore ha spiegato i cambiamenti che la fidanzata ha portato nella sua vita: «Avevo bisogno di una donna che mi facesse sentire maturo». Un piccolo e indiretto riferimento all’ex Alessandra Nardo con cui, invece, la differenza di età era maggiore? Andrea Roncato non lo ha precisato, ma intanto ha assicurato che la sua vita è cambiata grazie alla nuova fidanzata e futura moglie, al punto tale da essere pronto a convolare a nozze.
Sarà ospite di Barbara d’Urso: l’attore, tornato alla ribalta per alcune rivelazioni sulla sua vita privata, ne regalerà altre a Pomeriggio 5. In studio si parlerà della differenza di età in amore, partendo dal matrimonio tra il neopresidente francese Macron e la sua Brigitte, che ha 24 anni più di lui. Roncato potrà dire la sua, visto che è stato sposato con Stefania Orlando, più giovane di lui di 19 anni. Tra l’altro è attualmente legato ad una giovane donna, con cui convolerà presto a nozze. «Quest’anno mi sposo di nuovo, sono ormai monogamo», ha annunciato recentemente, quindi siamo certi che oggi l’attore a Pomeriggio 5 fornirà ulteriori dettagli sulla sua nuova vita, cambiata anche per questa intensa storia d’amore che lo ha reso monogamo. Una trasformazione importante, considerando la sua fama passata di Don Giovanni. Non ha mai specificato il numero esatto delle sue donne, ma confermato di essere molto attratto dal gentil sesso.
Ora, però, nel suo cuore c’è solo una donna, che quest’anno sposerà. Sembra maturato Andrea Roncato, che ha smesso di fare uso di cocaina. Chissà se nello studio di Barbara d’Urso per la nuova puntata di Pomeriggio 5 tornerà a parlare del matrimonio finito con Stefania Orlando, visto che in passato ha dichiarato che paradossalmente quello del loro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della sua vita. «Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. E’ stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai», ha dichiarato recentemente Andrea Roncato, che però sembra finalmente pronto a dare una seria svolta alla sua vita.