Colpo di scena nel matrimonio di Bill e Brooke. Per i Brill non ci sarà scampo nemmeno questa volta e non per via di quello che Ridge sta dicendo ma proprio per via del magnate che prenderà una decisione che sconvolgerà tutti, ma quale? A quanto pare nel corso di questa puntata e della prossima, sarà Bill a prendere la decisione giusta. Sembra che le parole di Ridge lo facciano dubitare su quello che sarà ma, sicuramente, sulle ragioni che hanno spinto la donna a dirgli sì ovvero le azioni. Sembra proprio che Bill non manderà già che sia la possibilità che lei lo sposi solo per le azioni della Forrester e per questo rimanderà il matrimonio a data da destinarsi. Cosa farà Brooke in quel momento? Sembra proprio che la donna pregherà il futuro sposo per sposarlo ma non ci sarà niente da fare. 



Le puntate americane di Beautiful delle prossime due settimane saranno decisive per quanto riguarda la decisione di Brooke sul suo futuro. La Logan è ancora ufficialmente fidanzata con Bill (dopo che ha posto fine alla sua relazione con Ridge a causa del bacio da lui scambiato con Quinn) ma non sembra completamente convinta dei suoi sentimenti. Forrester non si rassegna a perderla, ricordandole come il loro amore non possa venire meno a causa della presenza scomoda dello Spencer. I primi video promo mostrano la Logan alle prese con i preparativi, l’ennesimo tentativo di diventare la signora Spencer questa volta andrà a buon fine? A quanto pare sembra proprio di sì, come confermato dai vari articoli pubblicati nei vari siti d’oltreoceano (primo fra tutti quello del Soap Opera Digest) che riportano la notizia. Brooke diventerà la signora Spencer, finalmente! Ma siamo davvero certi che sia finita qui? Considerando la sua indecisione, sarà meglio non cantare vittoria troppo presto.



La puntata di Beautiful di oggi sarà ampiamente dedicata all’attesa di Bill, pronto a convolare a giuste nozze con la sua Brooke. Mentre quest’ultima parlerà insieme a Ridge, che cercherà di convincerla a non compiere un passo del quale potrà pentirsi, lo Spencer non saprà più cosa pensare: per quale motivo la sua fidanzata farà così tardi? Cosa sta accadendo? Tutto sembra chiaro, invece, nella mente di Nicole che trascorrerà dei momenti di completa felicità insieme al suo Zende. Quest’ultimo l’ha convinta dell’assurdità della promessa di Rick e Maya, che non avrebbero mai dovuto permettersi di chiederle di rovinare il loro rapporto ancora una volta, dopo la prima gravidanza surrogata. Nicole dunque non accetterà? Il momento della verità arriverà quando i Raya le chiederanno un nuovo colloquio: il loro desiderio sarà di convincerla a dare un fratellino a Lizzie, mentre lei si preparerà a comunicare il proprio rifiuto…



Il giorno delle nozze di Bill e Brooke durerà quasi una settimana a Beautiful, durante la quale i (forse) futuri sposi dovranno fare i conti con l’opposizione dei propri familiari e con più di qualche ripensamento. Rick e RJ, infatti, continueranno ad insistere con Ridge affinché fermi le nozze della madre, che a loro avviso potrebbe commettere un gravissimo errore diventando la signora Spencer. In un primo momento Forrester aveva affermato di non voler fermare questa cerimonia, consapevole che solo in questo modo potrà entrare in possesso delle quote della Forrester Creations, necessarie per liberarsi di Quinn. Ma improvvisamente le parole di Rick e RJ hanno fatto breccia nel suo cuore, tanto da convincerlo a parlare con l’ex moglie. Quindi Forrester si è diretto da Brooke, dichiarandole di non avere mai smesso di amarla e chiedendole di non proseguire oltre con questa assurda cerimonia. Ma quale sarà la reazione della Logan? Ieri l’abbiamo vista sconvolta, per il tentativo in extremis del suo ex. Farà un passo indietro come richiesto da lui e dai suoi familiari?

Sono due le storylines in arrivo dagli Stati Uniti che stanno conquistando l’assoluto interesse dei fan della soap più seguita al mondo. La prima di esse riguarda le nozze di Bill e Brooke che, nonostante gli iniziali dubbi della Logan, verranno finalmente celebrate. Gli scatti della coppia nel giorno del fatidico sì appaiono già sul web in compagnia dell’officiante Justin. Ma c’è un’altra coppia che potrebbe essere giunta alla svolta della loro relazione: Nicole e Zende sono già sposati dallo scorso 14 febbraio (negli USA) e hanno deciso di avere un bambino. Eppure alcuni problemi di sterilità nati durante la gravidanza surrogata potrebbero mettere fine a questo sogno. Nel frattempo, però, Maya e Rick chiederanno loro un grandissimo favore durante la trasferta a Parigi, che li terrà lontani da Los Angeles per qualche settimana. Tutto fa pensare alla piccola Lizzie: Zende e Nicole si prenderanno cura di lei rendendosi conto di amarla come una vera figlia?