La collaborazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella puntata di Selfie – Le Cose non cambiano di ieri sera è oggi l’argomento più dibattuto da parte dei fan della showgirl argentina. Nei suoi profili Instagram e Facebook sono in molti, infatti, a ritenere che i genitori di Santiago siano ancora una bella coppia e che, nonostante la separazione provino ancora dei sentimenti l’uno per l’altra. Non è certo un caso che molte persone continuino a pensare che un ritorno di fiamma tra loro sia ancora possibile: ‘Io non finirò mai di amare la coppia Belen e Stefano, ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano ci sarà sempre un qualcosa che li lega a partire dal piccolo Santiago’ , ‘ Belen bellissima… Mi piace quando fate programmi insieme a Stefano siete stupendi’ , ‘ Premettendo, che capisco che l’amore non è un fattore estetico… ma come sarebbero carini Belen e Stefano insieme!. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Dietro la bellezza, Belen Rodriguez nasconde un cuore grande e generoso. La showgirl argentina lo dimostra ogni volta che, sui social, pubblico foto e video in cui è con il suo, grande amore ovvero il figlio Santiago. Al cospetto del piccolo principe, Belen si scioglie e i suoi occhi sfoggiato un luccichio che solo le mamme hanno quando guardano con immenso amore i loro cuccioli. Mamma amorevole e attenta, Belen, oltre ad essere una guida per Santiago, è anche una perfetta amica di giochi. La showgirl argentina, infatti, si lascia anche dipingere il viso dal suo pittore pur di vederlo felice. Non c’è nulla che la Rodriguez, come tutte le mamme, non farebbe per il suo bambino. Da quando Santiago è venuto al mondo ha cambiato totalmente la vita di Belen che, pur continuando a lavorare, mette al centro del suo mondo il suo bambino.
La maternità ha così fatto maturare Belen che non nasconde il desiderio di avere il secondo figlio. Dopo aver trovato nuovamente l’amore accanto ad Andrea Iannone, Belen potrebbe decidere di allargare presto la famiglia. Con il pilota sta già cercando una casa in cui trasferirsi per iniziare il suo nuovo progetto di vita e lasciare la casa in cui vive attualmente e in cui è cresciuto e naufragato il suo amore con Stefano De Martino. Tenera e amorevole, dunque, Belen deciderà di regalare a Santiago un fratellino o una sorellina entro la fine dell’anno?