Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti e l’incidente hot nella seconda puntata di Bring The Noise – Laura Cremaschi ha monopolizzato l’attenzione dei fans con la sua mise ridotta sfoggiata nella seconda puntata di Bring The Noise, il programma musicale condotto da Alvin su Italia 1. Nel corso del secondo appuntamento, la Bonas di Avanti un altro è stata protagonista di un incidente hot che non è passato inosservato all’occhio attento dei fans. La Cremaschi è stata così la protagonista di un siparietto hot durante il gioco della sedia. La showgirl e Katia Follesa dovevano girare sulla sedia e poi lanciarsi per indovinare il titolo della canzone. Durante il gioco, però, la Bonas, a causa del vestito che metteva in risalto le sue forme prorompenti, ha mostrato al pubblico più del necessario. Inutile dire quanto sia stato apprezzato lo show soprattutto dagli uomini che hanno applaudito la bellezza della showgirl (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti star dei social: bomba sexy su Instagram – Dopo Paola Caruso, ad Avanti un altro, a ricoprire il ruolo della Bonas è arrivata la bellissima Laura Cremaschi che, con il suo fisico da urlo e la chioma bionda, ha fatto impazzire tutti conquistando letteralmente il pubblico. Laura Cremaschi, grazie al programma di Paolo Bonolis, è così diventata ancora più popolare. Sui social, infatti, è una vera e propria star. I suoi followers su Instagram sono più di 667mila a cui, quotidianamente, la prorompente Laura regala le sue foto mozzafiato. In bikini o con i vestiti, Laura Cremaschi è sempre molto apprezzata. Bellissima e sempre in perfetta forma, attualmente, sarebbe single ma con il corpo che si ritrova e l’estate ormai alle porte sicuramente non resterà sola a lungo. Chi farà breccia, dunque, nel suo cuore dopo Andrea Perone? Tuttavia, non si sa con certezza se la storia tra i due sia realmente finita. A quanto pare, la relazione tra Laura cremaschi e l’imprenditore avrebbe dei continui alti e bassi. Sarà così anche stavolta o la Bonas si metterà a caccia di un nuovo fidanzato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti torna single dopo cinque anni: al momento tutta per il lavoro – Tra gli ospiti di Bring The Noise, il game show musicale condotto da Alvin su Italia 1, c’è anche Laura Cremaschi. Il pubblico di Canale 5 ben la conosce perchè da quest’anno è la Bonas di Avanti un altro. Affianca infatti Paolo Bonolis nel Minimondo dopo l’addio di Paola Caruso. In molti però si chiedono se la bella e procace bionda sia fidanzata: come ci svela il Corriere dello Sport, la bella Cremaschi è tornata single dopo ben 5 anni di fidanzamento. La nuova Bonas si dedica anima e corpo al lavoro che non manca per la 30enne ex Miss Padania, che il pubblico, soprattutto quello tifoso della Roma, ben conosceva per i nuovi particolari pronostici. 

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro ospite nella seconda puntata di Bring The Noise – A prendere il posto di Paola Caruso ad Avanti un altro nell’edizione appena conclusasi è arrivata la bella Laura Cremaschi. Il “Minimondo” si è infatti arricchito della 30enne originaria di Bergamo e con un passato da immobiliarista. Laura Cremaschi è alta 165 cm e vive tra Bergamo e Milano e qui, a 19 anni, è stata eletta Miss Padania, riconoscimento che le apre poi le porte del mondo dello spettacolo. Tifosa della Roma, molti sul web la conoscono anche per i suoi particolari pronostici sulle partite, scritti sul lato b o sul decollete. Laura ha sancito il suo successo quest’anno, quando Paolo Bonolis l’ha scelta come sostituta di Paola Caruso che, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha deciso di intraprendere nuove strade nel mondo dello spettacolo.

Laura ha esordito quest’anno con grande successo: il pubblico non ha sentito particolarmente la mancanza della Caruso grazie alla spontaneità e alla bellezza della Cremaschi che questa sera esordirà anche in un altro amato show. Laura sarà infatti ospite della seconda puntata della nuova edizione di Bring The Noise condotto da Alvin.