Uomini e Donne, Tina Cipollari assente! Perchè oggi la nota opinionista non era in studio? La verità – Più di un telespettatore di Uomini e Donne si sarà accorto che nella puntata del Trono Classico andata in onda oggi su Canale 5 c’è stata un’importante assenza. Tina Cipollari infatti non era in studio, nè è arrivata nel corso della puntata. Gli unici opinionisti presenti oggi erano Gianni Sperti e Jack Vanore che non hanno quindi trovato l’appoggio della bionda e verace Cipollari. Ma per quale motivo Tina non c’era? Chi segue Selfie – Le cose cambiano, sa bene che la Cipollari fa parte della giuria del programma, e proprio nel giorno in cui si è registrata la puntata andata in onda oggi, era in programma anche la registrazione di Selfie.



Tina era quindi alle prese con lo show condotto da Simona Ventura e questo le ha impedito di presenziare alla puntata del Trono Classico in onda oggi. La Cipollari si è persa però una parte molto importante di questo trono Classico: l’addio di Desirée Popper al trono! Un evento che, come molti hanno commentato sul web, avrebbe sicuramente scatenato i commenti dell’opinionista. Al suono di “business”, la Cipollari avrebbe infatti confermato in studio i sospetti avanzati in più di un’occasione su Desirée. Un’assenza insomma che si è fatta ben sentire ma che è dovuta soltanto ad impegni di lavoro. State tranquilli, Tina tornerà presto a sedere alla sua ben nota posizione!

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di MarioUomini e Donne, anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024/ Gemma tradita da Valerio, interviene Armando