Brooke dirà di no a Bill dopo la proposta di Ridge? Ebbene, a Beautiful succederà il contrario. Dopo tanta insistenza, un volo a Dubai, il tentato omicidio dello stilista, Bill dirà di no alla sua amata Logan. La visitina di Ridge metterà in crisi il magnate che deciderà di rimandare il matrimonio a data da destinarsi e tutto per via delle famose azioni che lui avrebbe potuto cedergli dopo le nozze. Nonostante le preghiere di Brooke che vorrebbe comunque sposare Bill, sembra proprio che quest’ultimo dirà di no e manderà tutti a casa non fidandosi più delle motivazioni che hanno spinto la sua promessa sposa a dire sì, lo sta sposando solo per le azioni o è davvero innamorata e pronta a passare la sua vita con lui? Lo slittamento delle nozze metterà in crisi anche tutto il resto visto che piùà tempo passerà e più i due promessi sposi potranno lasciarsi andare ad eventi e altri ostacoli. Si sposeranno ancora?



E’ tutto pronto per quello che potrebbe essere l’ennesimo matrimonio di Brooke, che questa volta avrebbe (attenzione al condizionale!) scelto Bill per condividere la sua vita. I fan di Beautiful hanno perso i conti di tutte le occasioni in cui la Logan è arrivata all’altare pronunciando ( o tirandosi indietro) con i vari Ridge, Eric, Nick, Whipp e chi più ne ha più ne metta… Per questo le parole pronunciate ieri nel suo dialogo con Forrester hanno davvero suscitato l’ilarità dei fan del programma, soprattutto tra i più fedeli che hanno visto la vamp in abito bianco per una serie innumerevole di volte.’ Quando faccio una promessa, io ci credo‘, sono queste le parole della madre di Hope alle quali hanno fatto un seguito una serie di battute ironiche: ‘Ah quindi é per questo che ti sei sposata centoventimila volte?’ , ‘ Ma lei se lo ricorda quante volte si è sposata? Perché io no’ , ‘ Mahh ha ragione Eric: a lei piace sposarsi!!’ , ‘Bhe almeno quando la dice ci crede!’, ‘Ma lei li ama tutti……. E’ chiaro però che Ridge rimane sempre il suo punto debole!’



Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Sally ha rappresentato una sorta di ‘scheggia impazzita’ all’interno della famiglia Forrester. Per evitare che lei lasciasse Los Angeles, Thomas le ha prestato soccorso ancora una volta, consegnandole un assegno da 100.000 dollari per permetterle di ripartire con la sua azienda. Ma il merito di questa decisione è stato di Steffy, che ha rivelato al fratello i nuovi intrighi di Bill Spencer, deciso a liberarsi della Spectra Fashions per costruire la sua tanto desiderata Torre. Il ruolo di Steffy dunque è stato determinante a conferma di quando sia profondo il suo affetto per Thomas. Ciò basterà per convincerla ad abbassare le difese nei confronti di Sally? Le due rivali in passato hanno litigato in varie occasioni (anche il giorno del matrimonio degli Steam in Australia) e difficilmente le cose potranno cambiare: a confermarlo arriverà presto la dichiarazione di Steffy. Lei non metterà i bastoni tra le ruote alla relazione del fratello che sosterrà sempre e comunque. Ma parlare di amicizia sembra essere davvero prematuro…



Bill e Brooke diventeranno marito e moglie o anche questa volta le nozze verranno annullate? E’ questo il grande interrogativo dei fans di Beautiful che continuano a chiedersi se le recenti pressioni mosse da Ridge nei confronti della sua ex moglie andranno a buon fine. Brooke tornerà indietro sui suoi passi? A quanto pare sembra proprio di no, anche se vi invitiamo a non dare nulla per scontato. Non sarà lei, infatti, a mettere in dubbio questa unione che troverà la riconferma dei suoi sentimenti. Sarà Bill, infatti, ad ascoltare per caso la conversazione tra Ridge e Brooke, sospettando che la fidanzata abbia deciso di sposarlo solo per ottenere il controllo delle quote della Forrester Creations. Non sarà questo il suo desiderio, considerando il grande amore che prova per la Logan, quindi il padre di Wyatt le proporrà di fare un passo indietro. Le sue parole lasceranno la donna profondamente amareggiata, tanto da indurla a chiarire la situazione…

E’ tempo di litigi nelle puntate americane di Beautiful, dove Ridge sarà furioso con Thomas dopo avere scoperto il suo intervento a favore di Sally. Bill in persona informerà il rivale di questa novità, precisando che il figlio si è presentato da CJ rassicurandolo sul futuro della Spectra Fashions. Considerando che Sally era stata costretta ad usare tutto il suo capitale per pagare i danni del furto alla Forrester Creations, il denaro di Thomas le permetterà di riprendere in mano l’attività, magari contando anche sull’aiuto del talentuoso amico nella creazione dei nuovi abiti. La notizia manderà su tutte le furie Ridge, che deciderà di licenziare il figlio, spingendolo di fatto proprio verso la casa di moda avversaria. E il successo grazie alla sua bravura sarà garantito… Verranno così confermati i sospetti, evidenziati fin dall’entrata in scena della rossa e di tutta la sua problematica famiglia. E al gruppo, stando i recenti rumors, potrebbe presto aggiungersi anche Zende.