Finale coppa Italia, pronostici da Le Iene: le simpatiche rivelazioni di Teo Mammucari e Ilary Blasi dalla redazione – Juventus e Lazio scenderanno stasera in campo per la finale di Coppa Italia all’Olimpico. La Juventus potrebbe diventare la prima squadra italiana a vincerne tre di fila. Mentre la Lazio può coronare la splendida stagione disputata che ha visto i biancocelesti conquistare la quarta piazza ed accedere all’Europa League dalla porta principale. Le due compagini si sono incrociate già due volte nell’atto conclusivo della Coppa Italia. Nella sfida più recente del 20 maggio 2015 fu Matri a far sorridere la Vecchia Signora, che si impose ai supplementari per 2-1 all’Olimpico di Roma. Le Iene, in una diretta su Facebook sulla pagina ufficiale, provano a prevedere gli ascolti dell’evento e il possibile risultato finale. Un collaboratore dice che un 37% di share non è impensabile anche perchè la Juventus potrebbe iniziare, vincendo questo trofeo, a costruire il sogno triplete. Secondo Teo Mammuccari, che in un primo momento dimentica anche dove andrà in onda la finale, la partita può toccare massimo un 28/30%, vedremo domani chi avrà ragione.



Ilary Blasi, l’altra conduttrice delle Iene, in una vecchia intervista dichiarava di tifare solo per suo marito e di essere contenta quando vinceva la Roma per lui. Fecero rumore le dichiarazioni della showgirl riguardo Spalletti nel Settembre 2016. L’allenatore fu definito piccolo uomo per il rapporto umano nei riguardi di suo marito. Negli ultimi tempi Francesco Totti, giunto alla sua ultima stagione con la società giallorossa, è in aperto conflitto con Luciano Spalletti. Una situazione che sta dividendo la tifoseria. A fine stagione il capitano potrebbe avere un ruolo nella società con conseguente addio dell’allenatore di Certaldo. Insomma, uno dei due è davvero di troppo. (Clicca qui per vedere la diretta)

Leggi anche

Margaret Spada, l'amica: "Quella sedia vuota è straziante"/ "Cure dentarie? Non credo si sia mai sottoposta"Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio perché si drogava"/ "Me lo ha detto un'amica e..."