Continua la corsa della quarta stagione di Junior MasterChef USA sul piccolo schermo di Sky Uno: stasera – mercoledì 17 maggio 2017 – il canale lascerà spazio al quinto e al sesto episodio, durante i quali tutti i giovanissimi concorrenti dovranno mettersi nuovamente alla prova sotto gli occhi attenti di Gordon Ramsay, Christina Tosi e Graham Elliot. Si parte proprio con il Team Challenge, che vedrà Addison e Nathan nel ruolo di capitani: le due squadre si troveranno a cucinar hamburger, tacos di pesce e alette di pollo per alcuni bambini che partecipano ad un party di compleanno.
Chi riuscirà a soddisfarli di più e portare a casa la vittoria? Vincere significa anche scampare al tanto temuto Pressure Test, durante il quale – questa sera – tutti si dovranno confrontare con la difficile creazione di un perfetto croquembouche. Di chi sarà la miglior piramide dolce, e chi – invece – dovrà togliersi il grembiule?
Rimarranno solo in 14 tra i banconi di Junior MasterChef USA 4: di nuovo divisi in due squadre, gli aspiranti chef dovranno provare a realizzare la miglior limonata di menta e lamponi da servire direttamente dalla chef e giudice Christina Tosi. Spetterà a lei il verdetto, e i vincitori otterranno l’immunità per l’Elimination Test a seguire: tra bistecche e aragoste, il cooking talent show annuncerà due nuovi eliminati nella corsa. A chi toccherà?