Kaspar Capparoni interpreta in Solo per amore 2 – Destini incrociati il ruolo di Giordano Testa. Sulla pagina Facebook del programma vediamo lo stesso attore ripreso in un video di spalle a guardare la televisione, fino a che la telecamera lo inquadra e lui inizia a parlare. Ecco quanto raccontato: “Ciao, anche voi qui. Sto aspettando che inizia la seconda puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Mi hanno detto che è molto intrigante e sto ancora aspettando. Ci sono quei due fratelli che non me la raccontano molto giusta. Io nonostante sia un po’ recluso tra virgolette voglio scoprire che cosa hanno in mente. Ci sono delle belle sorprese mi dicono. Se volete potete anche confidarvi con le vostre opinioni con #SoloperAmore2. Nel frattempo un abbraccio e ricordatevi la seconda puntata di Solo per amore 2. A più tardi”. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tra poche ore ritorna su Canale 5 l’appuntamento con la fiction di successo Solo per amore – Destini incrociati, prodotta dalla RTI e diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Tra i protagonisti del format c’è anche il noto attore italiano Kaspar Capparoni nei panni di Giordano Testa. Prima di conoscere quello che succederà in questa seconda puntata, ricordiamo quanto fatto da Testa nel primo appuntamento trasmesso su Canale 5 lo scorso 11 maggio. Giordano per via di quanto avvenuto nella prima stagione si ritrova in carcere per espiare le proprie colpe. Mentre arriva alla povera Elena la notizia della morte di suo marito Pietro in quello che sembra un incidente in elicottero, Giordano riceve in carcere la visita di un misterioso personaggio. Si tratta di Gianmaria il quale vuole sapere dall’ex tutore della legge il perché della sua richiesta di semi – libertà. Testa sembra pronto a tutto pur di ottenerla mentre Gianmaria lo invita a restare lontano da Elena. Tuttavia Testa lascia intendere di sapere la verità su quanto successo a Pietro.
Giordano Testa in carcere riceve anche la visita della figlia Giulia nel frattempo diventata una agente di polizia. Il padre ad un certo punto le consiglia di lasciare il prima possibile Roma. L’uomo qualche giorno più tardi riceve anche la visita di Paola la quale è venuta per dargli supporto dal punto di vista morale invitandolo a reagire e facendogli presente come tutto quello che è successo non sia stata colpa sua. Tuttavia l’uomo è abbastanza laconico su tale argomento rendendosi conto che Elena non lo perdonerà per quanto accaduto. Insomma, l’ex tutore della legge sa benissimo che per lui il cuore della bella moglie di Pietro è al momento off limits anche se sembrano poter arrivare nella puntata di questa sera novità che potrebbero cambiare le carte in tavola.