La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne:  i ringraziamenti di Cecilia Zagarrigo – Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi abbiamo visto le esterne e i momenti più belli di Luca Onestini con le tre corteggiatrici che tuttavia già sanno chi è la scelta e chi no. Dopo la puntata infatti Cecilia Zagarrigo rompe il silenzio e decide di scrivere su Instagram un lungo messaggio che stupisce un pò i suoi fan: “Sono felice a prescindere da come sia andata. Sono felice perché sono stata me stessa in ogni singola mossa.- esordisce Cecilia, che continua – Perché ho messo l’anima in ogni singolo gesto, ho provato emozioni che da tempo non provavo, mi sono rimessa in gioco andando contro tutto e tutti, seguendo sempre e solo il mio cuore. – poi arriva il ringraziamento a Uomini e Donne – Un grazie va a Voi redazione, sartoria, produzione, staff che mi avete fatto sentire speciale, pur non essendolo. Grazie perché mi avete aiutato a trasformare le mie paure nella mia forza..” conclude l’ex corteggiatrice.



La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: lo sfogo del tronista – Domani dopo tanta attesa andrà finalmente in onda la scelta di Luca Onestini che però nella puntata di oggi si è fortemente commosso e ha spiegato al pubblico le motivazioni di questa scelta con tre corteggiatrici. «So che è arrivare a una scelta a tre può essere letta male, si potrebbe dire perché illudere una persona sino alla fine… – esordisce Luca, che spiega visibilmente commosso – Io so cosa vuol dire non essere scelti, però per quello che ho vissuto qui dentro era giusto così, concludere il percorso con ognuna di queste tre persone: sia perché sono state importantissime, sia per questo percorso, sia per me come persona, perché ciascuna di loro mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere. E l’altra cosa è che forse, non lo so magari è un impressione solo mia, ho visto tre persone veramente interessate a me, magari verrò contraddetto, ho visto tre persone sincere e questo è una fortuna che non a tutti capita. – ha così concluso – Abbiamo provato cose vere profonde con ciascuna di loro e io sono felice di uscire, oggi, da qui con la persona che più di tutte voglio, perché è così, però spero di rimanere comunque in buoni rapporti con ciascuna di loro».



La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: le lacrime del tronista per Giulia – La redazione di Uomini e Donne ha deciso di farci attendere ancora per scoprire quale sia la scelta di Luca Onestini. Oggi abbiamo visto i più bei momenti con le tre corteggiatrici – Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè – e le loro ultime esterne. Ha però particolarmente emozionato quella con Giulia. La ragazza romana ha organizzato per lui un percorso fatto con le loro foto rappresentanti i più bei momenti trascorsi insieme, il tutto accompagnato da una audio-lettera che il tronista ha ascoltato guardando le immagini. Un momento che ha colpito al cuore Luca che non è riuscito a trattenere le lacrime. Molto emozionato, il tronista ha abbracciato Giulia che lo ha consolato e si è detta felice per queste sue lacrime, sintomo di sentimento e sensibilità. Le lacrime sono arrivate però anche per Giulia nel mezzo di un abbraccio con Luca che profumava di addio.



La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: Cecilia sapeva della scelta – Grandi emozioni prima della scelta di Luca Onestini: la puntata ha avuto inizio con le più belle immagini del percorso fatto con Cecilia Zagarrigo e con la loro ultima esterna. In riva al mare i due parlano della possibile scelta e Cecilia confessa che per lei è ormai palese dalla scorsa puntata che è Soleil la sua scelta. “È tutto chiaro per me, io oggi sto male non la vivo bene. Il panico nei tuoi occhi la scorsa puntata quando è arrivata la segnalazione su di lui mi ha fatto capire tutto” ha svelato infatti Cecilia, ma Luca fino alla fine ha negato, dichiarando che è normale prenderla in questo modo. Ma Cecilia ci ha visto bene e la scelta del tronista questoggi ricade proprio sulla Sorgè.

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: le emozioni del tronista ad un passo dal momento clou –  La Scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè e presto avremo modo di vederlo anche in tv, tagli permettendo. Uomini e donne e il trono classico tornano in onda oggi e lo fanno proprio con la scelta del secolo in cui il tronista, in barba alle previsioni, sceglierà proprio la bionda corteggiatrice. Poco fa su Witty tv è stato pubblicato un video che riporta proprio le dichiarazioni di Luca Onestini e le sue corteggiatrici dietro le quinte e prima di entrare in studio per una nuova registrazione. I protagonisti di questo trono raccontano le loro emozioni e le loro paure e proprio Luca sembra quello più tranquillo e questo non fa altro che far aumentare ancora i dubbi e i commenti sulla sua scelta. I fan attendono con ansia di scoprire cosa dirà Maria De Filippi ai diretti interessati e a Giulia, ecco qui il video

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: Giulia Latini pronta a voltare pagina? – La strana frase di Giulia Latini fa riflettere e allarma i fan. A poche ore dalla messa in onda della scelta di Luca Onestini a Uomini e donne, sembra che per la sua corteggiatrice sia arrivato il momento di voltare pagina e questo fa pensare. Per alcuni la non scelta di Luca Onestini dovrebbe avere il trono a settembre insieme all’amico Mattia Marciano, la non scelta di Desirèe Popper, ma sarà davvero così? Giulia Latini ha postato una nuova foto in cui appare finalmente sorridente e pronta a voltare pagina e proprio grazie a questo scatto ha postato una foto che fa riflettere al grido di “Non tutti i mali vengono per nuocere ?? #livelovelaugh”. Cosa intende la corteggiatrice di Luca Onestini? Ha ottenuto già una serie proposta per la prossima stagione o magari ha già trovato un nuovo amore? Ecco qui la foto postata dall’ex corteggiatrice.  (Scalise Piera)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: le ultime esterne, le lacrime e l’arrivo dei petali rossi – Desirèe Popper ha rubato del tempo a Luca Onestini e alla sua scelta con il suo annuncio a Uomini e donne, ma oggi potrebbe essere il gran giorno. Il tronista finalmente sarà in studio per guardare le ultime esterne con le sue corteggiatrici e poi scegliere e anche in questo caso c’è chi pensa che le esterne, i momenti pre scelta e le discussioni in studio rimanderanno la messa in onda a domani. La speranza è l’ultima a morire e oggi pomeriggio petali e lacrime potrebbero inondare lo studio di Canale 5, ma sarà l’ultima puntata della settimana dedicata al trono classico? Nei giorni scorsi Luca Onestini e Soleil Sorgè sono stati avvistati insieme per le strade di Imola con tanto di microfoni e telecamere al seguito per quello che dovrebbe essere il post scelta. Sarà qualcosa che vedremo già domani magari dopo la fine della puntata o sarà tutto rimandato alla prossima settimana? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio (Scalise Piera)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: le ultime esterne, le lacrime e l’arrivo dei petali rossi – Il grande giorno è arrivato: dopo un’attesa lunga una settimana, finalmente oggi la redazione di Uomini e Donne manda in onda la scelta di Luca Onestini. Ma ci vorrà un’intera puntata prima che caschino sul tronista i ben noti petali rossi. il pubblico di Uomini e Donne infatti assisterà ai momenti più belli trascorsi con le tre corteggiatrici – Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè – per poi passare alla visione delle ultime esterne. Si parta da Cecilia che porta Luca al mare, tra frasi romantiche e abbracci. Giulia invece ha preparato per il tronista un percorso fotografico che raccontasse del loro vissuto di questi mesi, Luca si emoziona e i due si perdono in un lungo abbraccio. Infine Luca incontra Soleil a Piazza di Spagna, ma lei si fa attendere e prima diverse persone sconosciute gli portano tanti bigliettini con pensieri di lei e alla fine eccola apparire in cima alla scalinata che lui percorre in corsa per abbracciarla.

Ecco arrivare il fatidico momento: Luca fa entrare prima Cecilia, ha per lei solo belle parole ma alla fine di un breve discorso le dice che non è la sua scelta. Cecilia se lo aspettava ma ha comunque deciso di andare fino in fondo. stessa cosa per Giulia che è la seconda ad essere chiamata da Luca. Il tronista le dice che i passi avanti fatti nelle ultime settimane sono purtroppo arrivati troppo tardi ed è per questo che non è lei la sua scelta. Giulia ne era consapevole ma ha portato avanti fino ad oggi un briciolo di speranza. Ed ecco arrivare Soleil alla quale Luca dichiara che nonostante le difficoltà del suo avvicinamento a Marco, le liti, i dubbi, le tante segnalazioni è lei la sua scelta. Soleil lo fa tentennare un pò ma poi le conferma il suo sì!