Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci mostra sé stessa sul water e i suoi bimbi sul bidè – La foto di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, seduta sul wc continua a far discutere sul web: alcuni l’hanno trovata simpatica ma per altri è semplicemente di cattivo gusto. Così, nonostante sia stata postata una settimana fa, la foto si è guadagnata articoli su numerosi giornali dopo essere diventata virale. Ma oltre a ritrarre sé stessa in un momento così intimo, la moglie del difensore della Juventus ha anche mostrato i suoi bimbi in bagno alle prese col bidè. Lo scatto non mostra ovviamente parti sensibili ma ritrae comunque uno dei due seduto sull’apparecchio igienico e l’altro mentre aspetta il suo turno in piedi di fianco a lui. Tutto avviene sotto gli occhia ttenti di due pupazzi di Spiderman, della mamma in piedi dietro di loro e di tutti gli utenti di Instagram: “Domenica mattina. Riunione di condominio”. Niente polemiche nei commenti a questa foto, anche se qualcuno fa notare: “Che siano bellissimi non c’è dubbio però dopo la foto tua sul water, adesso i due piccoli mentre fanno il bidè ora manca solo Leo in bagni che ne dici @martinazoev ?”. Clicca qui per vedere lo scatto sulla pagina Instagram di Martina Maccari.



Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci scatena il web: tutta colpa della foto sul wc… – Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, nelle ultime ore ha scatenato le critiche del web. La Maccari, molto attiva sui social, ha infatti pubblicato uno scatto molto particolare che la vede in bagno, seduta sul wc e con un un pezzo di carta igienica attaccato alla fronte, il tutto accompagnato da un messaggio: “Current Situation. #metticiunatoppa”. Un selfie che vuole essere simpatico e autoironico ma che invece ha scatenato numerose critiche.



C’è chi trova lo scatto inappropriato per la moglie di un professionista dello sport come Bonucci e scrive “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”; chi invece invece trova spiecevole la visione e invece scrive “No vabbe il selfie mentre una ca*a me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”.

Qualcuno ha commentato la foto di lady Bonucci con smile e commenti simpatici, apprezzando invece la semplicità della Maccari; eppure c’è chi ha commentato con durezza la foto sul wc e l’ha infine accusata di essere solo alla ricerca di visibilità: “Facendo così – scrive un utente – sembra quasi che soffri il successo di tuo marito e tu debba inventarti cose inusuali sui social per metterti al centro dell’attenzione”.