È uno splendido viaggio di nozze all’Eden Village Mercure Playa De Oro a Varadero la posta in palio della puntata di Quattro Matrimoni in Italia che vedremo in onda oggi su Fox Life. Tra le spose che si contenderanno il premio ci sono Floriana ed Elisa. La 31enne Floriana andrà all’altare con il suo Mario a Portici. Entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo: lui è uno showman a tutto tondo e lei è una cantante professionista. Nel loro wedding show partenopeo saranno gli stessi sposi ad intrattenere gli invitati cantando e suonando per tutta la serata. La 28enne Elisa sposerà invece il suo Umberto in provincia di Lucca. I due si sono conosciuti a teatro interpretando Romeo e Giulietta: per questo hanno scelto di organizzare un matrimonio a tema shakespeariano. Tra gli invitati al ricevimento appariranno quindi personaggi delle principali opere di Shakespeare e gli attori si esibiranno creando un’atmosfera magica ed insolita.
Si torna su Fox Life stasera – mercoledì 17 maggio 2017 – con le agguerrite sfide delle spose di Quattro matrimoni in Italia: si tratta dell’ultimo appuntamento con la quarta stagione del format. Le novità dell’edizione – con la ‘scesa in campo’ anche degli sposi, di mix divertentissimi e coppie al gran completo – hanno appassionato i telespettatori, che gusteranno però un’ultima puntata tradizionale in prime time. Saranno infatti quattro spose a misurarsi tra vestiti, location, ricevimento e cibo scelti in occasione delle nozze: in palio, come sempre, un viaggio di nozze da sogno, con destinazione Varadero.
Come si legge su MondoFox, saranno Silvia, Alessandra, Floriana ed Elisa le protagoniste della serata: ognuna di loro organizzerà il fatidico giorno mettendoci, naturalmente, del suo, attingendo da passioni e anche dalla storia che lega le due persone prossime al grande passo. Elisa, per esempio, ha conosciuto Umberto durante un corso di teatro, e il tema centrale del matrimonio sarà proprio Shakespeare, con tanto di costumi e oggetti di scena. Silvia, invece, è un’insegnante di danze caraibiche e non farà rimanere i suoi invitati seduti molto a lungo… Pronti a divertirvi, scatenarvi e naturalmente a scoprire chi vincerà?