Mercoledì 24 maggio andrà inonda la terza puntata di Solo per Amore 2, un episodio pieno di colpi di scena che non farà che aumentare i tanti dubbi di Elena Ferrante. Le anticipazioni per il nuovo appuntamento rivelano infatti che la protagonista riuscirà a salvarsi grazie ad Andrea dopo aver rischiato la vita nell’incidente del burrone, ma continuerà a non fidarsi di lui e di quei misteri che il nuovo arrivato sembra voler nascondere a tutti i costi. L’uomo, inoltre, dovrà far fronte ai nuovi pericoli che derivano dalla morte di suo padre, che non può più proteggerlo dagli attacchi del suo perfido fratello illegittimo. A salvarlo dalle grinfie di Marco Ackerman, almeno per il momento, sarà Gloria Keller, che metterà a freno gli intenti omicidi di suo marito per evitare che questi possano essere di ostacolo ai loro loschi progetti d’affari. Arianna, intanto, sarà sempre più vicina ad Alberto, il giovane assistente che lavora nello studio di sua madre, mente Claudio dovrà tenere a freno le avance di una sua collega. Il rapporto dei due ragazzi è in crisi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La seconda puntata di Solo per Amore 2 si è conclusa con un incendio a opera di Marco Ackerman, che pur di distruggere il memoriale di suo padre e tutti i suoi legami con il passato, ha deciso di demolire una volta per tutte quel luogo che legava il generale Fiore a suo figlio Andrea. Ad andare distrutte, non solo le parole scritte nella lunga lettera della sua confessione, ma anche quei ricordi di famiglia che hanno allontanato, per tanto tempo, quel figlio illegittimo di cui nessuno ha mai saputo l’esistenza. Gloria Keller, intanto, ha incontrato Gabriele Ferrante, e fra loro si sono riaccesi i vecchi contrasti, e il tutto mentre Arianna, sempre più distante dal suo Claudio, ha deciso di approfittare dell’improvvisa assenza di sua madre per avvicinarsi ad Alberto, l’unico a poterle dare una mano con i suoi esami. Quale sarà il destino della figlia di Elena? Alberto è veramente innamorato di lei o la sua corte spietata fa parte di un piano ben studiato per compiacere Marco Ackerman? (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
Le vicende di questa puntata di Solo per Amore 2 diventano sempre più avvincenti grazie a Elena, che si reca in montagna per seguire un’intuizione sulle misteriose rivelazioni che il generale le ha fatto in punto di morte. Ackerman, però, la segue anche nei boschi e qui, approfittando di un momento di distrazione, la spinge giù per un burrone. Giunto alla baita, Marco recupera il memoriale scritto da suo padre per Andrea e, per evitare che le sue parole possano mettere in crisi i suoi affari, dà fuoco al rifugio. Anche Andrea giunge sul posto, e riesce a soccorrere e a salvare la vita di Elena nonostante la brutta caduta e le basse temperature notturne, ma Marco Ackerman si rende conto di ciò che sta succedendo e, per evitare il peggio, prima di andare via cerca di prendere la mira puntando su di loro il fucile. Riusciranno i due protagonisti a salvarsi dalla minaccia del perfido Ackerman?
Elena Ferrante, determinata a scoprire la verità in merito alle nuove indagini di Solo per Amore 2, decide di partire per seguire la pista che il generale Fiore le ha suggerito prima di morire. Sua figlia Arianna, invece, vorrebbe prendere le distanze da Claudio per chiarire ogni dubbio sulla loro storia d’amore, ma mentre lei si fa negare, la nuova PR Raffaella approfitta della situazione per insinuarsi nella coppia. Elena, prima di partire, lascia ad Alberto alcuni progetti da completare, ma involontariamente fa un passo falso, informando la talpa dei suoi progetti e mettendo Ackerman sulle proprie tracce. Andrea Fiore, intanto, scopre in maniera del tutto casuale che dall’album di foto di famiglia manca un’immagine, quella che ritrae lui e suo padre in montagna, e capisce così di doversi mettere sulle tracce di Elena per evitare il peggio. Marco Ackerman, invece, riesce a individuare la protagonista sin da subito grazie alle dritte della talpa e capisce di dover andare fino in fondo pur di evitarle di scoprire la verità sul suo conto.
A Solo per Amore 2, Marco Ackerman è pronto a prendere il posto di suo padre negli affari della città, mentre i suoi investitori nutrono dei dubbi sui suoi progetti per rendere la capitale più moderna. Giordano Testa, preoccupato per la sorte di Elena, cerca di trovare il modo di ottenere uno sconto della pena, mentre Giulia, sua figlia, continua ad avere delle difficoltà a relazionarsi con i suoi colleghi poliziotti. Arianna, addolorata per la morte di Gianmaria, si reca a una festa organizzata dal suo fidanzato Claudio. Qui incontra anche la sua nuova PR, che a quanto pare ha una cotta per lui e cerca di separarli in tutti i modi. La ragazza appare sin da subito molto confusa sul futuro della sua storia d’amore, ma ad aiutarla arriva Stefano, che corre da lei per supportarla. Elena, intanto, si reca a casa del generale per tenere fede alla promessa fatta ad Andrea, o forse per tenerlo d’occhio, visto che ancora non si fida di lui. Riuscirà a mettere insieme i tasselli della verità?
Marco Ackerman scopre che il memoriale di suo padre, che potrebbe mettere i protagonisti di Solo per Amore 2 sulla buona strada nella ricerca della verità, è misteriosamente scomparso dalla cassaforte. L’uomo capisce quindi di essere nei guai e per questo chiede alla sua talpa, Alberto, di non perdere di vista Elena. Andrea riceve i risultati dell’autopsia che confermano la morte del generale per cause naturali, ma la richiesta di ulteriori analisi smentisce gli esami dell’anatomopatologo, che non nasconde di aver ricevuto delle minacce per alterare i suoi riscontri. Elena, su invito di Andrea, si reca a casa del generale con la scusa di sistemare gli effetti personali del defunto ma qui, guardando delle vecchie foto, nota un’insegna che potrebbe portarla dritta fino al luogo dove Fiore ha nascosto il suo memoriale. Stefano, invece, continua a tenere le distanze da Giulia Testa, figlia di Giordano, ma il fatto di lavorare al suo fianco non rende le cose semplici.
La seconda puntata di Solo per Amore 2 si apre con i dubbi di Elena, ingigantiti dalla morte di Gianmaria Fiore e da quegli indizi che il generale le ha rivelato prima di accasciarsi al suolo. Su questa vicenda indaga anche Andrea Fiore, determinato a dare il consenso per un’autopsia al fine di stabilire le vere cause del decesso. Marco Ackerman, intanto, è preoccupato dalla presenza di Elena Ferrante, che continua a portare avanti le indagini sulla morte di suo marito Pietro e potrebbe ben presto diventare un problema. A tranquillizzarlo, sua moglie Gloria Keller, che gli chiede di dimenticare i vecchi metodi per lasciare spazio ai nuovi affari. La protagonista, intanto, si reca in carcere da Giordano Testa, vuole conoscere la verità sul suo rapimento e su tutto quello che è successo nella sua vita. L’uomo conferma la presenza del generale dietro alla vicenda, ma non è in grado di fare i nomi dei complici di Fiore. Alberto, intanto, su richiesta di Marco Ackerman, comincia a tenere d’occhio ogni passo di Elena, mentre Gloria, preoccupata per l’autopsia, fa di tutto per alterarne i risultati.
I destini incrociati di Elena Ferrante e Andrea Fiore saranno i fili conduttori della seconda puntata di Solo per Amore 2, la fortunata fiction di Canale 5 in onda stasera a partire dalle 21.30. In questo appuntamento, in particolare, la vita della protagonista sarà messa in pericolo da Andrea Ackerman, che per fare sparire la confessione del suo defunto padre, il Generale Gianmaria Fiore, darà fuoco alla baita distruggendo tutti i documenti in essa contenuti. Il perfido Ackerman, inoltre, cercherà di uccidere Elena spingendola giù da una scarpata e abbandonandola al suo destino. Chi la salverà? Anche stasera, le indagini della protagonista si intrecceranno con quelle di Andrea Fiore, che riuscirà a intuire che dietro alla morte di suo padre vi è in realtà il tentativo di mettere a tacere un testimone scomodo. A poche ore dal secondo episodio è stato Kaspar Capparoni a dare appuntamento a tutti e, in un video pubblicato sui social, l’attore ha definito la puntata di stasera “Molto intrigante”. Cliccate qui per visualizzare il suo filmato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Va in onda stasera la seconda puntata di Solo per amore – Destini incrociati. Sicuramente questa serie con Antonia Liskova protagonista ha riscosso un buon successo con il pubblico che la segue con interesse fin dalla prima stagione. Sono diversi i colpi di scena che hanno visto protagonisti eccellenti al centro e situazioni avvincenti al centro dell’azione. Sarà importante capire cosa accadrà in questa puntata con tantissime evoluzioni che porteranno a momenti interessanti. La storia infatti non è mai banale e ci regala sempre un discreta evoluzione delle vicende con i personaggi che sono caratterizzati davvero molto bene. Le sfaccettature infatti sono importanti e il pubblico non rimane mai deluso di fronte a questo. Staremo a vedere quello che racconterà il pubblico sui social network durante la messa in onda della serie. Potremo seguire Solo per amore destini incrociati su Canale 5 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Roberto Farnesi è la new entry di Solo per amore 2 – Destini incrociati: sulla pagina Facebook ufficiale della fiction l’attore si è reso protagonista di un video che dà appuntamento a questa sera – mercoledì 17 maggio 2017 – per il secondo episodio in programma. La serie è stata anticipata di un giorno e – salvo ulteriori cambi di palinsesto – anche la prossima settimana tornerà di mercoledì, e non più di giovedì. Farnesi veste i panni di Andrea Fiore, che ha perso la donna che amava nell’incidente aereo in cui è morto anche Pietro: dopo le confessioni di Gianmaria, presumibilmente, non sarà affatto facile per la protagonista fidarsi ancora di lui, ma le immagini di anticipazione rilasciate da Video Mediaset mostrano un nuovo confronto tra Elena e Andrea, e anche dei complimenti da parte dell’uomo. Li vedremo dunque vicini? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video con l’invito di Farnesi direttamente da Facebook.
Gabriele Rossi, nella fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati, veste i panni di Alberto, un giovane affascinante, dai modi composti e di bell’aspetto, che ha immediatamente attirato l’attenzione di Arianna coprendola con la madre. Da parte sua la figlia di Elena Ferrante si è accorto che Alberto ha imbrogliato per riuscire ad ottenere il posto di lavoro presso lo studio, eliminando di fatto tutta la concorrenza. A tutto ciò si è aggiunta che la gelosia di Claudio che, dopo averli visti parlare insieme nel parcheggio, non sembrava affatto molto felice: ma quello che Arianna non sa è che Alberto si è avvicinato alla sua famiglia solo su richiesta di Marco Ackermann, che vuole evidentemente una sorta di talpa che stia vicino ad Elena il maggior tempo possibile. Le intenzioni di Alberto, dunque, non sembrano affatto oneste: se la giovane dovesse continuerà a frequentarlo, magari finendo anche con l’allontanare Claudio, potrebbe ricevere un brutto colpo nel momento in cui la verità verrà a galla… Come andrà a finire? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Il generale Gianmaria Fiore è morto: è stato davvero un infarto a stroncare la sua vita? Il pubblico di Solo per amore 2 – Destini incrociati, che torna stasera in prima serata Canale 5 con la seconda puntata, sa benissimo che non è affatto così. Marco Ackermann ha fatto di tutto per fare in modo che la verità non venisse a galla, e anche Andrea – dopo le analisi sul corpo – capirà che il padre è stato ucciso, non si è tratto affatto di una morte dovuta a causa naturali. Elena, ora più che mai, vuole vederci chiaro: il video promo mostra la donna nuovamente a colloquio con Giordano Testa, pronta a scommettere che – dopo aver conosciuto e avuto a che fare con lui – non teme più nulla. Il Testa, però, inizierà ad essere preoccupato e cercherà in qualche modo di aiutarla, chiedendo una mano a Paola. Nelle immagini si vede anche Stefano, che verrà ripreso per il trattamento che riserverà a Giulia, dopo aver scoperto chi è… Clicca qui per vedere la clip di Solo per amore 2 – Destini incrociati da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Solo per amore 2 – Destini incrociati anticipa di un giorno sul piccolo schermo di Canale 5: stasera – mercoledì 17 maggio 2017 – la rete ammiraglia Mediaset ospiterà la seconda puntata della fiction con Roberto Farnesi e Antonia Liskova. Elena si trova in una situazione difficile: anche la giornalista Vittoria è morta in quel maledetto incidente aereo proprio come il suo Pietro. Ma si è trattato davvero solo di un incidente? Anche Andrea dunque ha perso qualcuno, ma è stato davvero sincero con lei? La protagonista vuole vederci chiaro, e ora i suoi sospettai sono tutti puntati sull’affascinante dottore: Gianmaria Fiore, avvelenato da Marco Ackerman, è morto tra le sue braccia riuscendo prima a consegnarle una chiave e ad indicarle il responsabile. “Mio figlio”, ha affermato semplicemente il generale, incrementando i sospetti di Elena nei confronti di Andrea. Le anticipazioni rivelano che la protagonista riuscirà a capire che la chiave è di una baita in montagna e – non prima di un duro scontro con Andrea – la raggiungerà: che cosa troverà al suo interno?
Per i figli di Elena non è stato affatto semplice superare la morte di Pietro, in Solo per amore 2 – Destini incrociati: Stefano ha conosciuto Giulia e all’inizio tra i due poliziotti sembrava ci fosse davvero del feeling. Quando lei ha scoperto che era il figlio di Elena, non ha battuto ciglio, ma non si può dire lo stesso della reazione del giovane nel momento in cui ha capito che lei, invece, era la figlia di Giordano Testa. Nonostante l’iniziale attrazione, il legame si è immediatamente raffreddato e le anticipazioni rivelano che Stefano e Giulia proveranno a capire come costruire un rapporto civile, che sia fruttuoso, ma solo in ambito lavorativo. Arianna ha invece conosciuto Alberto, rendendo Claudio molto geloso: non si è accorta, però, che l’affascinante giovanotto potrebbe nascondere un grande segreto…
Non bisogna dimenticare che, mentre Elena raccoglieva le ultime parole di Gianmaria, un uomo di Marco la stava osservando: proprio per questo il personaggio interpretato da Antonia Liskova verrà bloccato proprio pochi attimi prima di scoprire tutta la verità preparata dal Fiore. Dentro la baita, Elena avrebbe trovato una confessione del generale, ma le anticipazioni relative al secondo episodio sottolineano che Elena non riuscirà mai a varcare la soglia della casa di montagna. Il suo pedinatore, fedele a Marco, la seguirà e far in modo di spingerla già da un burrone, in modo da metterla fuori gioco. Subito dopo, si avvicinerà alla baita per darle fuoco e disperdere ogni tipo di informazione in essa contenuta. Non solo: Andrea, anch’egli sulle tracce di Elena, verrà scorto a sua volta… Elena ne uscirà incolume? E saranno in due ad essere pedinati?