Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il trono Classico. Luca Onestini fa la sua scelta (17 maggio 2017) – Oggi a Uomini e Donne va in onda la seconda parte del Trono Classico e finalmente tocca a Luca Onestini prendere la scena e dare il via alla sua attesa scelta. Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè sono scese per lui per l’ultima volta prima di conoscere chi sarà la fidanzata del tronista. Si inizia con la visione dei momenti più belli di Luca con le tre ragazze, poi ecco partire la visione delle ultime esterne. Si parta dagli ultimi momenti passati con Cecilia che porta Luca al mare, e qui si scambiano tenerezze e frasi romantiche. Giulia invece ha preparato per il tronista un percorso fotografico, volto a raccontare e ricordargli i momenti più belli e significativi passati insieme.



Luca si emoziona e i due si perdono in un lungo abbraccio prima di lasciarsi. Infine il tronista incontra Soleil a Piazza di Spagna, ma lei si fa attendere per alcuni minuti durante i quali diverse persone sconosciute gli portano tanti bigliettini con pensieri di lei e alla fine eccola apparire in cima alla scalinata che lui percorre in corsa per abbracciarla. La visione delle esterne lascia allora spazio all’infresso delle famose poltrone rosse e la decisione di Luca di far entrare le ragazze proprio secondo l’ordine delle esterne viste. Entra allora Cecilia, per la quale solo belle parole ma alla fine di un breve discorso le dice che non è la sua scelta. Lei se lo aspettava ma ha comunque deciso di andare fino in fondo. Stessa cosa per Giulia che è la seconda ad essere chiamata da Luca e infine arriva Soleil ed è lei la scelta di Luca. Petali rossi e un sì per il tronista.

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio, crisi a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Lei è interessata al ses*o, al touch"Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"